Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    17/02/2019    7 recensioni
I sogni popolano le tue notti, ma a volte succede che un incubo riesca a perturbare il tuo sonno rendendolo agitato. Perché si fanno gli incubi notturni? Hanno un significato particolare? E quelli ricorrenti?
Storia partecipante alla challenge "Midnight in the garden of Good and Evil" indetta dalla pagina facebook "Boys Love - Fanfic & Fanart's World".
Genere: Horror, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MASCHERA NERA - cela la sofferenza dietro ad un muro di carta e acrilico, ma dietro urla di dolore e angoscia.

 

Mi piace tanto dormire e mi piace anche sognare! A volte, però, mi capita di fare degli incubi tremendi. Quasi sempre lo stesso sogno: Mi trovo nella mia casa e le pareti mi vengono addosso.
L’unica luce proviene dalla fessura sotto la porta.
Striscio verso quell’illusione di fuga, mentre accosto la bocca per aspirare un soffio d’aria fresca, ma quello che sento è una puzza orribile.
È l’odore della paura.
Lo spazio intorno a me si sta facendo sempre più piccolo: ho paura, ma le grida si bloccano in gola.
Sto impazzendo.
Ormai non ho più spazio vitale, mentre il mio corpo viene stritolato da quelle pareti.
Con un grido mi ritrovo poco dopo nel mio letto, penso che quell'incubo sia finito, ma mi sbagliavo.
Mi volto verso la mia ragazza, che dorme vicino a me, cercando con una mano il suo corpo caldo.
Lei si volta e cerca di parlare, ma dalla sua bocca striscia un serpente dalle scaglie nere, i suoi occhi sono gialli, mentre i suoi capelli lunghi sul cuscino avvizziscono e diventano cenere.
La sua pelle soffice e calda si inaridisce e si secca.
Con un balzo salto dal letto e cerco di aprire la porta, ma la trovo chiusa, allora tiro con tutte le mie forze, picchio i pugni, la scuoto. Finalmente la maniglia gira, apro ed esco.
Mi ritrovo ancora nella mia camera e tutto sembra tranquillo: La mia fidanzata dorme tranquilla e io mi siedo sul letto, ma improvvisamente non trovo niente sotto di me e precipito.
Precipito in un pozzo nero...Attorno a me voci spettrali sussurrano parole indistinte, precipitando il suono aumenta e le voci cominciano ad urlare, delle grida orrende e fastidiose.
Prima di raggiungere il fondo di quel pozzo mi sveglio.
Non riesco a dare una spiegazione a questi incubi che come dei filmati invadono la mia testa.
Vorrei parlarne con qualcuno, ma temo che mi prendano per pazzo o di prendermi delle giornate di riposo e rilassarmi.
Io sono convinto che questi incubi vogliono dirmi qualcosa, ma forse non saprò mai il loro vero significato ed una parte di me preferisce rimanere all'oscuro.


Nota Autrice:
Io e l'horror siamo due cose completamente diverse.
Questo è il mio secondo tentativo: io adoro solo leggere.
Non sono soddisfatta, ma spero  di essere riuscita in qualche modo ad essere coerente con ciò che richiedeva la challange.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream