Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizu Ryu    18/02/2019    1 recensioni
Un universitario, apparentemente felice ed allegro come tutti i ragazzi della sua età.
Ma la sua è solo una maschera di cartapesta che con le prime goccie di pioggia si scioglie.
Il ragazzo ha un segreto, un segreto che non lo rivela a nessuno... un segreto che tiene celato a chiunque cerca di avvicinarsi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’oscura notte mi travolge con il suo freddo, alzo il mio sguardo verso il suo scuro manto.
Tutto nero.
Tutto buio.
Solo la candida luna governa il cielo come Diana governava i boschi a lei sacri.
I miei passi iniziano a diventar sordi, la condensa inizia a offuscare la mia vista e la mia mente inizia a divagare.
Arrivo sulle rive del mare, non è lo stesso mare dove vado ogni notte...
Il mare della mia solitudine...
Il mare della mia allegria...
Il mare della mia stronzaggine...
Il mare della mia felicità...
Il mare della mia tristezza...
Immergo i miei nudi piedi nelle sue fredde acque, i miei occhi scrutano l’orizzonte cercando un faro...
Un faro di speranza o semplicemente un faro che possa illuminare il mio futuro ancora ignoto.
Delle amare lacrime di salsedine mi rigano le guance, gli occhi rossi come il fuoco mi iniziano a bruciare, il mio cuore batte forte come il tuono di un lampo invernale, mentre la mia mente urla “aiuto”.
Ritorno per le vie principali.
I miei pensieri divagano...
Penso alla mia vita vissuta...
Penso alla mia felicità costeggiata sempre dalla sua ombra che altro non è la mia tristezza...
Salgo su quella ruota panoramica che ora mi ritrova di davanti.
È enorme, piena di luci e colori.
Pago.
Salgo.
Sono solo, ma non importa perché per questi pochi frangenti di secondi il mondo mi sta per appartenere, sono in cima e nessuno mi ci può far cadere.
Il panorama è tutto per me, nessuno mi parla, solo il silenzio mi fa compagnia, l’immensità di questo cielo terso dalla notte che mi fa compagnia in questo momento così bello.
La ruota panoramica mi fa sempre questo effetto... mi fa sentire in capo al mondo, ma l’attimo dopo mi ritrovo di nuovo nei miei profondi abbissi...
Ormai la mia nuda pelle si sta abituando alla sensazione pungente della fredda notte.
Il chiarore della luna illumina appena la via da percorrere.
Le rivolgo lo sguardo a lei, l’invidioso astro che ogni notte cambia il suo viso come l’uomo cambia col proprio essere.
Le persone pensano che stelle governano l’animo umano...
Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.
Ma non tutti sanno che in realtà l’uomo si assomiglia l’uno all’altro...
Tutti hanno lo stesso carattere, tutti sono come la stronza luna.
Doppia faccia.
Doppiogiochista.
Bipolare.
Tutti hanno un unico segno che rispecchia l’animo umano.
GEMELLI.
Sono vicino casa.
Accendo la sigaretta.
La mia vita è proprio come questo veleno che lo Stato monopolizza.
Ancor una volta non sono soddisfatto della mia vita, mi guardo i polsi vedendo i segni delle mie cazzate fatte in passato.
Uno.
Due.
Tre.
Quattro tagli.
Le volte nella quale ho toccato il fondo della mia vita.
Mi sdraio sul mio morbido letto.
La mia mente si sta offuscando, il sonno mi prende tra le sue braccia.
La mia mente divaga.
Penso.
Penso a come sarebbe stata la mia via se non avessi fatto determinate scelte...
“Come sarei se...”
Se...
Molte domande, poche risposte.
Penso che devo crearmi uno scudo ancor più resistente, più forte.
Uno scudo di diamante.
Uno scudo che protegga il mio cuore.
Il mio cuore e non solo...
Il mio tesoro, il tesoro più bello che potrei mai dare.
Un tesoro che, usato in malo modo, potrei mettere il quinto segno della mia vita.
Chiudo gli occhi e mi lascio abbracciare da Morfeo, vado in quel mondo delle meraviglie ove Alice si è ormai scordata da anni.





ANGOLO AUTORE!
Buongiorno ragazzi,
è da molgo che non pubblico, ma sapete  ho trovato due lavori che mi tengono molto impegnato...
Comunque, parliamo della storia...
Questo racconto autoconclusuvo l'ho scritto ieri notte, mi sono ispirato ad un ragazzo con cui mi sto conoscendo.
Questo mio coetaneo (anno più anno meno) in un primo momento può sembrare allegro, ma non è così... ecco... da quando lo sto conoscendo meglio ho visto questo suo lato, un lato che praticamente tutti vogliamo celare agli altri.
Spero che questa one shot vi piaccia com'è piaciuta a questo ragazzo...
Vi saluto ed alla prossima.

XOXOXO MIZU RYU
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu