Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    19/02/2019    2 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
La descrizione della composizione e l'organizzazione dell'impero dell'Elysium e il governo del clan Morningstar.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emmanuel Morningstar =

Emmanuel è calcolatore, intelligente, astuto, spietato e dispotico. Ha dedicato la sua vita e i suoi sforzi a mantenere alto il prestigio della casa Morningstar , rendendola una delle più rispettate e temute. É un ottimo stratega politico e un grande comandante sul campo di battaglia. Feroce è violento ama il concetto della sua famiglia e della sua eredità. Uno stregone è un alchimista potentissimo. Considerato il migliore al mondo. Ha un affinità naturale con la magia delle anime e dello spirito. Può domare la magia della vita e della morte. Ha tutti e 3 i tipi di haki e può sentire la voce delle cose. Un ultraveggente e un metamorfo tra i più abili. Discende dagli stark. Ossessionato dalle profezie si crede il Signore oscuro.
È un uomo esteticamente normale. Alto, un po' paffuto, con un aspetto quasi infantile e bambinesco. Pelle pallida, Occhi scuri e piccoli color marrone legna e capelli spettinati e arruffati ricci biondo sporco tendente al castano.



Kali Morningstar =

Una dea vedica. È orgogliosa, forte, gentile e di bell’aspetto. Ma anche feroce, violenta, battagliera, crudele per i nemici. E’ considerata dai conoscenti come una donna d’onore e giusta, che mette sempre al primo posto il dovere. Kali capisce molto bene la politica e ha una buona visione di ciò che governa il mondo . Kali è anche una donna molto protettiva e spesso segue il suo cuore invece che la testa, soprattutto quando si tratta della sua famiglia, che ama fortemente. Controlla guerra morte e tempo.
Bella e sensuale è un fiore esotico. Minuta e battagliera ha capelli rame e occhi azzurri



Anya Morningstar =

Anya è una guerriera nata e molte delle sue capacità derivano dalle arti marziali. Dimostra poco interesse verso la politica e gli intrighi di corte; ammette infatti di sentirsi veramente viva solo durante un combattimento o facendo l’amore. È una maestra nella guerra e nel mare. Può essere arrogante, immorale e disonorevole, ma può essere anche amorevole, dolce, determinata, gentile, compassionevole. Ha un affinità naturale con l acqua e il suo elemento. Viene considerata la miglior manipolatrice del mare, del ghiaccio, del clima del mondo. Superiore anche agli dei stessi. Ha tutti e 3 i tipi di haki e può sentire la voce delle cose. Un ultraveggente e un metamorfo tra i più abili. Discende dagli stark.
Anya viene descritta da tutti quelli che la conoscono come bella, con capelli scuri lisci e lunghi , occhi azzurri e il volto allungato. Una bellezza feroce e selvaggia, quasi animalesca. Un corpo formoso e robusto è bello quanto allenato.



Ashoka Morningstar =
È un ragazzo dai modi raffinati ed è molto sveglio, è conosciuto per il suo senso dell’umorismo e dell’onore, e la sua famiglia pensa che sia un uomo gentile, anche se a volte la sua personalità riservata fa pensare che sia un uomo freddo. È molto timido e insicuro. Ha un affinità naturale con l elemento del fuoco. Un abile maestro della pirocineci.Un ultraveggente e un metamorfo tra i più abili. Discende dagli stark.
È un ragazzo abbastanza basso e grassoccio . Infantile e bambinesco. Con capelli neri arruffati come pece. Occhi marroni e pelle pallida.



Angelica Morningstar :

Angelica ha avuto un’educazione da nobildonna e possiede le doti tipiche delle donne della sua levatura sociale, mostrando uno spiccato interesse per la musica, la poesia, il canto, la danza, il ricamo e altre tipiche attività femminili. Come molte ragazze della sua età da giovane era affascinata dalle canzoni e dalle storie d’amore e d’avventura, in particolare quelle che parlano di bei principi, cavalieri onorevoli, galanteria e amore. All’inizio, queste canzoni e storie rappresentano la visione che Angelica ha del mondo al di fuori della sua città di origine ovvero Roma , un mondo del quale desidera disperatamente entrare a far parte, ma successivamente diventa disillusa da tali concetti innocenti e idealizzato. È l unico freno dei figli. Ha un affinità naturale con l elemento Dell oscurità. Un ultraveggente e un metamorfo tra i più abili. Discende dagli stark. Angelica ha una bellezza tradizionale e presenta l’aspetto tipico della famiglia di sua madre : zigomi alti, intensi occhi smeraldo e folti oltre che lunghi capelli biondi.



Arthur Morningstar:
è un uomo determinato e possiede un temperamento irrefrenabile, proprio come sua madre, ed estremamente crudele. Non ha il senso di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, cosa che spesso lo porta a causare problemi, specialmente quando perde il controllo di sé, e se le cose non vanno per il verso giusto, incolpa sempre qualcun altro. E’ estremamente testardo, incauto, viziato, crudele e non troppo intelligente, tutte caratteristiche che lo rendono incline ad essere irrazionale e a fare valutazioni sbagliate. È furioso e potente. Il più forte guerriero dell impero assieme ad Anya. Ha un affinità con l elemento vento.Un ultraveggente e un metamorfo tra i più abili. Discende dagli stark.
è molto alto , con biondi capelli ricci. Noto per la sua bellezza, ha brillanti occhi verdi smeraldo e labbra spesso imbronciate in un sogghigno malvagio. Indossa sempre abiti eleganti e raffinati, che si addicono a un nobile.


Reina Morningstar

Reina è testarda, ambiziosa e astuta. Crede di essere politicamente intelligente e di assomigliare in tutto e per tutto a suo fratello. Si sente offesa quando qualcuno non ascolta i suoi ordini e ritiene che questo sia dovuto alle tradizioni che vedono la donna inferiore. Non si rende però conto che le persone non la rispettano in quanto è un leader impotente. Reina si dimostra astuta nel gestire i disordini politici e gli intrighi. Un genio della politica è della cospirazione. Ma le manca la pazienza e la disciplina. Ha un affinità naturale con la magia della terra.Un ultraveggente e un metamorfo tra i più abili. Discende dagli stark.
Una bellissima donna molto attraente e molto sensuale. Formosa e perfetta in ogni punto viene definita la donna più bella del mondo da tutti. Ha un fascino enorme, animalesco. Ha lunghi e folti capelli biondi e occhi smeraldo. Una pelle liscia, morbida e perfetta. Una bellezza rara.


Michael Morningstar

Michael è un uomo duro, ombroso e inflessibile, dotato di un severo senso del dovere e della giustizia. Non simula le sue sensazioni né adula gli altri. E’ ossessionato dai torti subiti, sia reali che immaginari, ricordando i quali, digrigna i denti. E’ un esperto comandante, marinaio e combattente, tuttavia la sua personalità ostacola la sua ascensione a divenire un vero grande leader. Nonostante sia rispettato e temuto, non è mai stato amato, né ha mai avuto la simpatia della nobiltà o del popolo. Ha un grande senso di dovere, giustizia e dovere. Ha un affinità naturale con la magia della luce. Un ultraveggente e un metamorfo tra i più abili. Discende dagli stark
Come i suoi fratelli Emmanuel e Arthur. Micheal è un uomo robusto, alto, largo di spalle e muscoloso. Nonostante non venga descritto come particolarmente sgradevole d’aspetto, viene comunque considerato meno attraente di Arthur nella sua gioventù. La sua capigliatura si riduce a una sola frangia di capelli neri “come l’ombra di un corvo” e la sua barba,tagliata corta, ricopre le sue prominenti mandibole ed il suo mento. La pelle del suo viso è tirata come cuoio lavorato, e le sue guance sono incavate. Le sue labbra sono sottili e pallide.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0