Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ShadeOfCool    24/02/2019    1 recensioni
Solitamente si pubblicano le lettere di un autore famoso - poeta o scrittore che sia - perché queste, altrimenti irrilevanti, possono servire a comprendere la sua poetica. Io presuntuosa non lo sono mai stata, ma credo che come l'amore faccia poesia nella sua banalità, così queste mie lettere d'amore possano cogliere l'animo di anche solo un unico lettore, sciocche nella loro espressività quotidiana. Quella a seguire sarà una raccolta di lettere, da un'amante per l'amato. Sono graditi i commenti di qualsiasi tipo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno fa come oggi (pessima italianizzazione di un sicilianismo) scrivevo su un pezzo di carta che quella volta che mi hai detto “come sei bella stasera, peccato tu non ti sia fatta bella per me” mi hai messa in confusione sui miei sentimenti nei tuoi confronti. Ma cosa c’era da confondersi? Qual era la difficoltà nel capire che sei un poeta, una poesia, un’opera d’arte? Come ho potuto non porre la mia attenzione ogni istante su di te, come faccio adesso? Come ho potuto non notare il sussulto che il mio cuore aveva, ogni volta che chiamavi il mio nome?
Che corrosiva tristezza questo amore.
Non scomparire così da me. Posa ancora il tuo corpo sul mio, parlami ancora dei tuoi dolori, cantami ancora la tua sofferenza, ignorami ancora ma lascia che io perda completamente la mia morale e sia tua sempre, tua con abnegazione e in silenzio.
Sono sempre stata e sempre sarò un’empia maledetta, perché vedo Dio nell’uomo che amo ed è il suo corpo e solo quello che io mi sento di venerare, tempio di tutta la grazia del mondo.
Questa volta non lo dirò,
non sarò io a dirlo.
Dimmelo tu,
pregami di essere
sempre
sempre
tu sai chi.
21/10/18
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ShadeOfCool