Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Stardust87    25/02/2019    4 recensioni
“Non dire mai che i sogni
sono inutili perché inutile
è la vita di chi non sa sognare”
Jim Morrison
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doux Rêve


  


“Non dire mai che i sogni
sono inutili perché inutile
è la vita di chi non sa sognare”
 
Jim Morrison
 
 
 





La fredda pioggia autunnale cade copiosa, ticchettando armonica contro i vetri della finestra della tua camera padronale. Il cielo è plumbeo, l’aria fresca e umida, ma a te non importa.
Nulla di ciò che accade fuori è rilevante.
Tua moglie è distesa nel letto al tuo fianco, completamente nuda.
È girata su un lato, un braccio piegato sotto il cuscino e l’altro abbandonato sul materasso all’altezza del ventre. Il suo respiro nel sonno è lungo e profondo, il battito del suo cuore tranquillo e cadenzato. Ti sembra quasi assurdo e irreale che, tra le braccia di Morfeo, ella riesca a zittirsi e a interrompere quel continuo cicaleccio con cui ti irretisce tutto il giorno. Eppure è così, quello è l’unico momento in cui riesci a studiarla e a goderti la sua presenza senza l’interruzione continua della sua voce squillante che, in fin dei conti, adori.
Sospiri piano rimembrando la notte di fuoco appena trascorsa: un intreccio di gemiti, di anime e di corpi sudati su quelle lenzuola di candida seta.
Puoi benissimo affermare, con virile soddisfazione, di averla piacevolmente sfinita.
Osservandola avidamente - come se non ne avessi mai abbastanza - puntelli un gomito sul guanciale sorreggendoti il capo con la mano aperta. Allunghi d’istinto un braccio verso di lei e le accarezzi la pelle liscia e diafana con un dito, seguendo lentamente il profilo delle sue morbide curve. Indugi con un’unghia arcuata sul voluttuoso capezzolo birichino che il braccio di lei a malapena copre e che sfacciatamente ti sfida. Lo avverti indurirsi sotto il tuo effimero tocco e la cosa già ti stuzzica pensieri lascivi.
Rin bofonchia all’improvviso come infastidita, mantenendo però ancora gli occhi chiusi, procrastinando il più possibile quel suo dolce sonno.
Sottovoce, ghigni divertito.
Con quell’espressione imbronciata e rilassata al contempo, tua moglie sembra una bambina. Un ciuffo di capelli neri le cade dalla fronte lungo la gota, incorniciandole il volto. Le labbra rosse sono distese in un sorriso tenero e sereno, che ti fa presagire che il sogno di lei sia piacevole e bellissimo.
Forse Rin preferisce addirittura restare in quella fantasia idilliaca invece di essere realmente lì, insieme a te. Sei come infastidito che ciò possa essere assurdamente vero, che hai quasi la folle tentazione di svegliarla con uno strattone e sapere di chi ella stia sognando.
Sospiri profondamente per riprendere il controllo delle tue azioni e avvicini il viso a quello di lei, necessitando all’improvviso di uno strenuo contatto con le sue morbide labbra, maledicendoti per il potere che quell’umana ha su di te.
La ragazza mugugna a quell’unione inaspettata e socchiude le palpebre battendole più volte, cercando di capire cosa stia succedendo. Arrossisce vistosamente quando si ritrova a specchiarsi nel miele fulgido dei tuoi occhi sospettosi che sembrano quasi divorarla. Non l’hai toccata, se non con le sole labbra, ma hai avvertito comunque il calore del suo corpo bruciare sulla tua pelle.

<< Dov’eri? >> le domandi schivo, scostando appena il viso dal suo senza però abbandonare il contatto visivo con le sue pupille scure.

Non sei proprio riuscito a trattenerti dal chiederglielo, devi sapere.
Ma hai furbamente deviato la domanda sul dove e non sul chi. Hai ancora il tuo orgoglio di demone, in fondo.
Lei sorride sorniona, portando pigramente le dita a giocherellare con i lunghi capelli argentei che ti cadono sui massicci pettorali nudi lasciati scoperti dal lenzuolo che arriva a malapena a coprirti i fianchi.
Adora il modo in cui lui la guardi, la fa sentire importante e preziosa.
E tu questo lo sai.

<< Ero in un bellissimo prato fiorito sotto un sole cocente d’estate >> mormora la giovane con voce ancora impastata dal sonno.

<< E cosa c’è di così bello in un ammasso di erba e fiori?! Avevi un sorriso talmente beota da risultare irritante! >> la rimbecchi stizzito, alzando un sopracciglio.

<< Perché sognavo di essere lì con te, Sesshomaru… e non stavamo affatto parlando >> sussurra Rin imbarazzata, guardandoti da sotto le lunghe ciglia mentre le sue guance si imporporano ancor di più.

A quelle allusive parole trattieni a stento un sorriso trionfante. Non tolleri che le movenze dei lineamenti del tuo volto rivelino i tuoi pensieri e le tue emozioni, ma a Rin non sfugge il guizzo irriverente che attraversa i tuoi occhi dorati.

<< Beh, allora credo che potremmo anche far avverare questo tuo sogno. Non è forse meglio vivere che sognare? >>

Senza darle il tempo di rispondere, le catturi nuovamente le labbra con le tue ma, a differenza di poco prima, lo fai con sfacciata irruenza, non limitandoti al solo, breve contatto. Le forzi le labbra con la lingua e le invadi prepotentemente la bocca, saggiando in maniera esperta e minuziosa quella cavità umida che ben conosci, mentre ti perdi nel suo dolce sapore. Non ancora del tutto soddisfatto però, sposti il tuo corpo su di lei, stando ben attento a non schiacciarla con il tuo peso ma facendole avvertire con decisione il potere che ha su di te.
Perché lei, solo lei, ha la capacità di risvegliare le tue emozioni più recondite, quelle che nemmeno tu sapevi di avere. Con lei non hai paura di mostrare lati di te sconosciuti a tutti gli altri. È quello che la rende così diversa e per te speciale.
L’accontenterai di certo, prima o poi realizzerai quella sua lussuriosa fantasia, ma data la pioggia che cade incessante per il momento tua moglie si deve accontentare del letto.
E dal modo in cui la senti mugolare mentre ti arpiona le spalle con le unghie e i fianchi con le gambe, non ti sembra affatto dispiaciuta di dover aspettare.

 
 
 
 






Angolo Autrice

Ma salve! <3
Rispolvero l’account per questa os piccina-piccina che dedico alla meravigliosa Tisifone1301 per il suo compleanno che sarà tra qualche giorno.
Non è nulla di pretenzioso, anzi, è molto semplice e corta, ma ci tenevo a regalarle (sia a lei che a voi) un momento particolare della sua (ma anche mia *-*) coppia preferita in questo fandom!

Spero tanto che vi sia piaciuta!
Ci rileggiamo presto (spero)!

Un bacio e grazie :*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Stardust87