Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternity_paradise0    28/02/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Con l arrivo a Wci iniziano i primi complotti e i primi intrighi. La maestra del conio fa la sua mossa.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.

Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.


Beata è la guerra, chi la fa e chi la decanta, | ma più beata ancora è la guerra quando è santa. (Rino Gaetano)

Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell'Usurpatore.

Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore Dell eclisse è il primo del suo nome. Re degli uomini, dei mostri e degli dei , Lord supremo a capo di Elysium. Sovrano e monarca di Spagna. Imperatore del Sacro Romano Impero. Re di Germania. Re d’Italia. Imperatore di bisanzio. Basileus dei Romei, Despota di Morea a Mitra, Guardiano dei sultanati del sud, Qaysar-ı Rum, protettore del Califfo dell’Islam, Custode Dell Amir al-Mu’minin, Custode delle due Sacre Moschee e protettore del Credo Militante. Protettore del Reame.
Lui teme sua sorella.
Reina Morningstar è una donna pericolosa quanto crudele.
Una donna assetata di sangue e di potere.
È gentile e generosa come Nerone , altruista come Attila, saggia come Caligola.
È avida.
Terribilmente avida e ambiziosa. Avida di potere, amore, rispetto.
Avida di tutto.
Reina è considerata un eccellente guerriera e strega manipolatrice della terra capace di distinguersi in giostre e tornei.
A tredici anni, nel corso di una competizione, batte cavalieri esperti.
A sedici, durante il torneo reale di Roma dell’anno 840 d. C. , disarciona, uno dopo l’altro, tre cavalieri della Guardia Reale, risultando infine il vincitore assoluto e dimostrando di giostrare assai meglio di molti uomini adulti che hanno preso parte alla gara.
Li ha mutilati e squarciati massacrando e torturando i perdenti.
Sempre a sedici anni, Reina è insignita del cavalierato dal padre Lucifero , detenendo il primato del tempo per il più giovane cavaliere del Reame assieme al fratello Arthur.
È una donna malata e perversa secondo le dicerie e le parole del popolo.
Ad 8 anni è stata accidentalmente colpita in testa da un cavallo. Non ha battuto ciglio. Si è alzata. Ha preso un coltello e ha pugnalato e ucciso il cavallo con le sue stesse mani. Non contenta, appena ha visto lo stalliere che disperato ha visto il corpo martoriato Dell animale, lo ha sfigurato e accecato per poi tagliarli le braccia e licenziarlo per farlo morire di fame e stenti.
E questo ad 8 anni.
Si è fatta incoronare e nominare Maestra del conio a 20 anni senza aver fatto nulla.
E con altri datati per il ruolo. Con l esistenza inoltre di un altro nobile per il ruolo.
Nessuno però ha detto niente per paura della sua reazione.
Nessuno a parte un consigliere bizantino, tale Daniele onyon, sedutastante dopo aver sentito le obiezioni ha decapitato il consigliere. Massacrato è sterminato tutta la sua famiglia e poi mutilati il cadavere dandolo in pasto ai lupi.
Nessuno, nemmeno Emmanuel ha più fatto obiezioni su di lei.
Ha poi epurato e bruciato vivi e al rogo 700 persone a Madrid, usando il suo drago, e questo per essersi ribellate al suo raddoppiamento delle tasse.
Distrugge uno dei generali del Credo militante che si opponevano al suo volere, un tale Maxine il boscaiolo, dopo averlo sconfitto e umiliato ha preso l ascia di questo personaggio e poi gli taglia e mutila braccia e gambe. E dato che esso si opponeva al matrimonio tra lei e Thor, Reina lo ha fatto guarire e ricucire e infine lo ha costretto a guardare il suo imminente matrimonio. Dopo la cerimonia col suo potere della terra a sepolto vivo sotto la terra e il fango l uomo.
Ha inoltre avuto un amante denominato Leon Arrow.
Leon era uno dei giocattoli sessuali preferiti di Reina, l ha messa incinta, solo che quando il bambino naque, il bambino è nato morto ed era una mostruosità deforme e malata, con perfino parti draconiche, quando Reina ha visto il bambino ha detto le testuali parole “quest abominio non può essere mio. “. Come prima reazione poi ha fatto uccidere e seppellire vivi tutti i maestri e le levatrici dopo la tortura per lapidazione. Ha decapitato inoltre il medico che l ha aiutata a partorire. Poi Myriam, sua discepola, ha detto che Leon Arrow aveva geni difettosi. Reina allora ha avuto una delle sue reazioni pacate ed equilibrate oltre che calme, per prima cosa face catturare Leon e uccise davanti a lui tutti i suoi fratelli e tutte le sue sorelle dopo 9 giorni e 9 notte di torture, mutilazione, squartamenti e vivisezioni. Poi defenestro il padre di Leon, uno dei suoi cavalieri, face radunare uno ad uno ogni membro della famiglia arrow fino ai parenti di 7 generazione, tutti radunati a Madrid in piazza e poi con i suoi poteri li ha i palati con aguzze e taglienti stalattiti, sterminando così gli arrow, ha fatto poi torturare in modi atroci e indicibili Leon da Myriam. Il supplizio di Leon è durato 3 mesi e Reina fu sempre presente. Non appena Leon morì ha fatto tagliare il suo corpo in 14 pezzi e li ha dati in pasto alla madre di leon ultima sopravvissuta della sua stirpe prima di soffocarla e strangolarla. E non contenta ancora ha volato col suo drago a Londra . Li ha radunato tutti gli arrow rimanenti. Compresi servitori e casate vassalle e poi li ha tutti passati con la sua spada. Donne, uomini, vecchi, bambini, innocenti o meno. Furono tutti massacrati e la casata si estinse del tutto.
Il ruolo di maestra del conio doveva andare a Rebecca Stone, figlia bastarda di Angelica e sorellastra dei Morningstar, aveva anche molti sostenitori.
Per una volta tutti sono stati stupiti perché Reina ha risolto la situazione con diplomazia… che è il nome della sua ascia. Ha decapitato la sua sorellastra e messo la sua testa impalata alla porta della città di Barcellona come monito ai ribelli. Ha costretto poi il marito di Rebecca, Brandon, a giacere con lui. Ha abusato fisicamente e sessualmente di lui. E dopo lo stupro lo ha lapidato e poi spellato è squoiato vivo per poi rinchiuderlo a morire di fame e stanti nelle segrete. Non ha fatto questo solo al marito di Rebecca ma a tutti i mariti e a tutte le moglie dei ribelli.
Cosa peggiore ha fatto questo ai suoi alleati. Infatti c era una Jane Drake. Il marito Drew era un fedelissimo cavaliere e alleato di Reina. Essa lo ha giustiziato dopo aver fatto trasparire la notizia che Drew era un traditore. Cosa ancora peggiore? Jane Drake era una figlistra illegittima e bastarda di Angelica, quindi sorellastra di Reina. E dopo lo stupro ha poi sepolto viva nel fango e nella terra la giovane Jane.
Ha ucciso due bambini di 2 e 5 anni solo perché voleva provare la nuova invenzione Steampunk Dell elite scientifica ovvero le pistole. Ha sparato a quei bambini 43 volte. Sono morti sul colpo. Ha scelto loro solo perché l avevano guardata negli occhi.
Ha preso e rapito una ragazza come schiava e bambola da torturare e solo perché le aveva attraversato la strada. L ha sottomessa per 3 mesi. Quando l ha rilasciata era in condizioni miserabili. La donna non ha parlato per 3 giorni prima di suicidarsi tagliandosi la gola.
Si diverte come punizione a tagliare e strappare agli schiavi e ai ribelli gli occhi per poi buttarli in pasto alle bestie.
Ha bruciato vivi con il suo drago interi paesi e con l aumento estremo delle tasse ha fatto morire di fame intere famiglie. La gente per via della povertà muore ridotta a cumuli di pelle e ossa.
A nessuno piace veramente Reina.
Emmanuel la tiene solo perché è estremamente competente nel suo lavoro e la sua gestione ottimale e perfetta delle finanze e dell economica ha reso Elysium il più ricco e prospero impero della storia sulla terra.

Odia moltissimo i figli legittimi del fratello e vuole usare i bastardi che ha prodotto come mezzo per ottenere maggior potere.

Un bastardo è un individuo i cui genitori non sono sposati fra loro al momento della sua nascita. I bastardi sono comunemente additati come figli del peccato e della lussuria, un’etichetta infamante ed assai ardua da rimuovere. Un termine cortese per riferirsi a qualcuno di origini bastarde è “figlio (o figlia) naturale”. Un appellativo meno educato e più spregiativo è invece “nato dal volgo”, non tuttavia applicabile ad un bastardo i cui genitori abbiano entrambi sangue nobile. L’espressione “nascere dal lato sbagliato del letto” è un eufemismo per descrivere le origini illegittime di un individuo concepito da due nobili.
Ispirata dal mondo di Game Of Trone Reina ha convinto il fratello a dare a ciascuna delle regioni componenti il suo mondo dei cognomi specifici. Ogni zona dispone di un caratteristico cognome convenzionale per i bastardi nati all’interno dei suoi confini. Esso viene affiancato unicamente al nome dei figli illegittimi d’individui d’alto lignaggio, mentre non è previsto per i bastardi del popolino che non hanno cognome.

Regione Cognome
Terre dell est(Asia) Flowers (fiori)
Terre dell’Ovest(America). Rivers (fiumi)
Terre del sud(Africa) Sand (sabbia)
Terre dei ghiacci(Artico e Antartico) Snow (neve)
Terre del nord ( paesi scandinavi e Russia) Stone (pietra)
Terre della Tempesta(Oceania ) Storm (tempesta)
Terre di Elysium (Elysium /Europa) Waters (acque)

Dato che il cognome assegnato dipende dal territorio in cui il bambino è allevato, bastardi che sono fratellastri possono avere cognomi differenti.
I nobili possono dare cognomi alternativi o legittimare i propri figli bastardi se vogliono.
Si diceva che i bastardi erano figli della lussuria e della menzogna, e per loro intrinseca natura erano quindi malvagi e traditori.
Anya straordinariamente ha appoggiato su questo la zia per poter dare ai suoi fratellastri un cognome e permettere loro di dimostrare che contano qualcosa.

Ha ricevuto in dono da suo padre il dono della magia della terra, del magma e della sabbia.
La manipolazione della Terra (o Geocinesi) è il potere di controllare mentalmente la terra o materiali solidi. Gli utilizzatori possono muovere ogni elemento “di terra” (come rocce e minerali), inclusi gran parte degli oggetti solidi. Gli utilizzatori possono o meno essere in grado di controllare minuziosamente queste abilità, come ad esempio formare oggetti più grandi in altre più complesse o cambiando l’aspetto dei materiali.
Il suo grande potere ha molte applicazioni.
Spostare tutti gli oggetti solidi, come rocce, massi, pietre e praticamente a qualsiasi velocità
Scavare
Prevenire o aiutare le piante in crescita
Creare terremoti, valanghe, frane o sabbie mobili
Spostare il terriccio sotto il bersaglio per volare o correre velocemente
Scudi di roccia o terriccio
Far eruttare i vulcani
Controllo su lava / magma
Coprire le mani dell’utente in un materiale solido, rendendo i pugni più duri
Rompere massi o montagne
Alcuni sono in grado di controllare la sabbia
Alcuni sono in grado di controllare il sale o zucchero (salgemma) in quanto i minerali si trovano in rocce e piante
Alcuni possono controllare in metallo
Gli utilizzatori possono rigenerarsi se sepolti sotto terra per guarire le ferite ed essenzialmente “ricaricarsi”

Inoltre la donna ha ricevuto il dono della manipolazione del Magma
Un potere secondario della manipolazione di terra o fuoco. Il personaggio può creare, muovere, modellare o comunque manipolare la roccia fusa (magma quand’è sotto terra, lava quando è in superficie) in vari modi, includendo il direzionare getti di lava per creare o far crescere delle isole, aprire spaccature nel terreno e/o innalzare interi vulcani. Il potere di manipolare il magma è letale in quanto esso è in grado di sciogliere qualsiasi cosa.

Inoltre ha ricevuto il dono della Manipolazione della Sabbia

Un potere secondario della manipolazione di terra. La manipolazione della sabbia è il potere di controllare la roccia frantumata in maniera fine, le particelle di minerali e modellarle o manipolarle a proprio vantaggio. Possono manipolare la densità della sabbia per renderla molto solida o simile ad un liquido. L’utilizzatore può disidratare la maggior parte delle cose che contiene liquidi, come piante, animali o fango, causandone l’eventuale morte e trasformandoli in polvere.


Lucifero ha fatto alla sua giovane figlia tre immensi doni : il metalgear l, Il drago Blackfire e la spada Darksun.
Il metalgear è una corona di ferro e acciaio tempestata di pietre e gemme preziose e a forma di corona di spine e rovi. Ha stilizzata l immagine di due draghi.
Dona la manipolazione del metallo e del magnetismo.
La Manipolazione del metallo è la capacità di manipolare il metallo con il potere della propria mente. Gli utilizzatori possono controllare il metallo e sostanze metalliche, permettendo loro di fare armi o armature, o anche piattaforme galleggianti in metallo. Gli utilizzatori con poteri elettrici o magnetici spesso possono controllare in metallo in modo simile. I metalli grezzi di solito possono essere manipolati dai Terracinetici siccome molte rocce contengono elevate quantità di elementi metallici (alluminio, ferro, magnesio, ecc).
Il potere ha le seguenti Applicazioni:
Levitazione di oggetti metallici
Costruire oggetti in metallo
Controllo di tutte le sostanze metalliche
Guadagno armatura dermica con la formatura dei metalli intorno al proprio corpo
Utilizzare il ferro nel sangue di un avversario per ucciderlo
Distruzione / controllo delle armi in metallo, come cannoni, carri armati, aerei, e altro.

Dona in dono anche la Manipolazione del Magnetismo:
La capacità di controllare e / o generare campi magnetici. Si può levitare senza sforzo, attrarre, piegare e deformare gli oggetti ferrosi. Alcuni utilizzatori possono manipolare tutti i metalli e l’intera gamma dello spettro elettromagnetico, i manipolatori esperti possono anche manipolare il ferro nel sangue di qualcuno o il diamagnetismo per manipolare gli oggetti non metallici. Svantaggi tipicamente associati consistono nel confronto con le materie plastiche e ceramiche.

Reina ha sempre con sé e tiene sempre indosso il metalgear per amplificare il suo potere e aumentare la sua versatilità. Anche se quasi mai usa appieno questo potere.

Blackfire è il più imponente e il più grande di tutti i draghi occidentali delle terre del nord . Ha le zanne lunghe quanto edifici e le fauci sono tanto grandi da poter ingoiare una mandria di mammut intera. Le sue artigli sono lunghe e resistenti come spade. Il fuoco che emette è nero come le sue scaglie e le sue ali sono talmente immense da adombrare intere città al suo passaggio.
Blackfire il nero, alito dorato , Blackfire l’Impenetrabile, la bestia, il distruttore.
Ha l altezza di 500 metri e il peso di 50000 kg.
La pelle della sua testa è rossa come il sangue ed è durissima, 100 volte più dura e resistente del diamante , più perfino dell’adamantio ed è estremamente ruvida. Backfire assorbe e assimila la luce solare tramite le sue ali, se si abbassa troppo la sua temperatura corporea rimane immobile, inoltre possiede una forza fisica brutale, feroce e violenta.
Le sue zanne sono indistruttibili e sono talmente affilate da poter tagliare e lacerare una grossa città con facilità e mutilare e dividere in due isole.
Può concentrare la sua energia per scatenare incendi, seminare distruzione e far sparire nel nulla cose e persone. Può volare per tutta l’atmosfera e a volte la sua coda fiammeggiante cambia le condizioni meteorologiche.
Il calore che può produrre dal suo corpo smuove l’aria provocando cambiamenti climatici in tutto il globo.
Può rendere il mondo un inferno di fiamme.
Può incenerire qualsiasi cosa, soffiando fiamme dalla coda.
Il suo fuoco è talmente caldo da superare la temperatura del sole e una sua fiammata puó distruggere una nazione.
È un potentissimo drago estremamente aggressivo, guerriero, feroce, furioso, distruttivo e territoriale verso chiunque osi minacciare la sua padrona, Reina. Ciò lo rende il più violento e pericoloso dei protettori della stessa Reina. È fedele solo a lei e a nessun altro.
La sua stessa presenza su un campo di battaglia prefigurava una distruzione totale per i suoi nemici.
Non ha mai perso una battaglia.
Viene usato come esecutore e distruttore personale di Reina.

Può evocare e controllare la bestia con un corno di drago denominato furia nera.
Il corno è lungo 6 piedi (1,83 metri). E’ nero, luccica, ed è fasciato con intarsi di oro rosso e acciaio di Valyria. Il corno al tatto è caldo e liscio. La sua superficie è brillante e riflettente, anche se il riflesso raffigurato è distorto. Le bande del corno sono ricoperte da strane incisioni, che sono identificate come geroglifici e rune nordiche. Quando il corno viene suonato, i geroglifici brillano come se divenissero roventi, prima nei toni del rosso, poi del bianco. Esso può manipolare e controllare tutti i draghi. È stato creato da Odino ed è un regalo a Reina per il matrimonio con Thor.
Con le rune è ridotto ad una dimensione normale.

Fra le due armi in adamantio e vibranio che i Morningstar hanno ricevuto in dono e hanno portano con loro a Roma , ce ne sono due a cui viene dato un nome: Darkmoon e Darksun.
La spada e la lancia.
La lancia venne data a Lady Angelica.
La spada venne data a Reina.
La lama ha caratteristiche venature rosse e nere. Il fodero color porpora è tempestato di rubini, mentre l’impugnatura, sontuosamente decorata in oro, legno di ciliegio e cuoio rosso, presenta due pomelli d’oro a forma di testa di drago con occhi di rubino.
La spada è potenziata dalle rune e dalla magia.
Per questo è indistruttibile e può tagliare e fendere ogni oggetto fisico normale.

Reina vuole sfruttare il matrimonio tra Smhootie e Ashoka a suo completo vantaggio.

Pensa alla famiglia Charlotte.

Sa che la famiglia è composta da Charlotte LinLin, un membro dei quattro imperatori, i suoi quarantatré mariti e i loro ottantacinque figli, trentanove femmine e quarantasei maschi. Alcuni dei figli di LinLin hanno anche avuto figli a loro volta. La famiglia è il nucleo dei Pirati di Big Mom e la donna continua a fare sposare i suoi figli con persone potenti in modo da aumentare la forza della sua flotta. Se però disubbidiscono agli ordini della madre, LinLin si infuria al punto da desiderare la loro morte.
Pensa poi alla base di LinLin. Totland. Totland è composto da trentacinque isole. Quella centrale è Whole Cake Island, dove risiede Big Mom, ed intorno ad essa vi si trovano le altre. Ognuna è governata da un ministro. Diverse isole dell'arcipelago hanno fiumi costituiti da succo che sfociano in mare; per questo alcune parti dell'oceano attorno a loro ottengono i colori del succo di frutta. Inoltre i tratti di mare estremamente zuccherati si solidificano durante la notte e ritornano liquidi durante il giorno, quando la temperatura si innalza.
Tottoland è abitata da persone di tutte le razze esistenti al mondo, ad eccezione dei giganti, che convivono in armonia. Coloro che risiedono a Tottoland, per continuare a vivere sull'arcipelago, devono donare un mese della loro aspettativa di vita alle incarnazioni di Big Mom ogni sei mesi. Esse poi diffondono tale offerta sulle varie isole e danno così vita agli homeys.
Pensa a come sfruttare la cosa e come poter manipolare gli eventi a suo vantaggio.
Con addosso la corona metalgear, la Spada Darksun in mano e con il drago Blackfire sopra Wci pronto ad attaccare in suo segnale. Lady Reina cammina e passeggia assieme alle sue guardie del corpo pere stanze del castello di Big Mom.

Reina pensa che grazie alle conquiste territoriali, il boom e l estremo avanzamento tecnologico e scientifico grazie allo Steampunk, e la sua ottima gestione finanziaria, monetaria ed economica il settore militare e industriale ha fatto passi da gigante.

L elite e il gruppo scientifico ha creato in pochi mesi sempre più utili e moderne e avanzate armi. Spiccano quelle di distruzione di massa ovvero armi chimiche, biologiche, radiologiche, e atomiche.

Le armi radiologiche sono delle armi progettate per spargere materiale radioattivo con l’intento di incapacitare, uccidere e causare danni ad una città o ad una nazione.Sono conosciute anche come “bombe sporche” poiché non sono vere e proprie armi nucleari e non hanno lo stesso potenziale distruttivo. Usano invece esplosivi convenzionali per spargere materiale radioattivo, spesso scorie radioattive delle centrali nucleari o rifiuti radioattivi di origine ospedaliera.
Sono armi nucleari tutte le armi, nella gran maggioranza bombe e testate esplosive per missili, che sfruttano reazioni di fissione nucleare e/o di fusione nucleare. Le armi nucleari sono armi di distruzione di massa.
Le armi chimiche sono armi usate in guerra che utilizzano le proprietà tossiche di alcune sostanze chimiche per uccidere, ferire o comunque mettere fuori combattimento il nemico. Le armi chimiche sono diverse da quelle convenzionali o da quelle nucleari perché i loro effetti non sono strettamente dovuti a un’esplosione.
Un'arma biologica è un agente microbiologico nocivo, o una tossina da esso prodotta, utilizzato mediante uno strumento di offesa al fine di diffondere la contaminazione e il contagio in territori e popolazioni nemiche. Gli agenti biologici utilizzati nella realizzazione di questo tipo di armi si dividono in base alla loro tipologia: virali, come il Marburg U, in grado di uccidere un uomo in 72 ore, causando una devastante febbre emorragica (analogamente alla febbre gialla). La mortalità raggiunge picchi del 90% .
batteriologici, come la peste
biologici ad effetto indiretto, il cui danno all'organismo umano deriva dalle tossine da loro liberate, ad esempio il botulino.

Le armi biologiche sono le più avanzate per la tecnologia di Elysium.

Reina sorride crudele ha già posizionato in ogni isola dell arcipelago una bomba radiologica in punti strategici, ha già nascosto qui una capsula di vaiolo per avvelenare i presenti alla festa.
Vuole che questo matrimonio sia un disastro e una carneficina.
E farà in modo che la colpa ricada su Anya e Ashoka.
Vedrà la loro reputazione in pezzi.
Sa che Kali è quella sacerdotessa sta trattando e parlando con Big Mom stessa.
Ashoka è con Smhootie e cercano di conoscerci per un po’ prima delle nozze e Anya è in giro per l arcipelago.
Crudele Reina fa un sorriso oscuro e si guarda intorno alla ricerca di uno charlotte.
Vuole mettere i semi del dubbio sulle loro teste.

Fa poi un sorriso oscuro e connivente poi guarda le sue due guardie del corpo.
Victarion e Astra.
2 furiosi e brutali guerrieri a suo completo servizio.
Guardie del corpo, sicari, mercenari, cacciatori di taglie e teste e assassini a suo servizio.
Potenti guerrieri che hanno il compito di proteggerla.

Il primo è un ex Lord Comandante della Flotta di ferro affiliata alla marina e ex commodoro della marina esperto nella gestione delle navi ammiraglie. È un capitano esperto e un guerriero brutale, ma al di fuori dalla battaglia è calmo. Ha molto rispetto per gli avversari che si sono dimostrati coraggiosi. È un uomo devoto e indossa l’armatura a piastre completa durante la navigazione perché non ha paura di annegare.
La seconda è l ex matriarca a capo della Casa German di Edimburgo, contessa delle isole britanniche e ex capitan pirata della Grande Kraken. Una delle donne più feroci del mondo e una delle più rispettate e temute e pericolose delle vecchie terre. Non ha paura di morire. Mai.

Sono due guerrieri abilissimi e potentissimi esperti sia nell uso delle armi che nel corpo a corpo.
Ognuno di loro è pari ad un comandante imperiale e un dolce comandante.

Reina fa un oscuro sorriso.
Pensa alla scienza del suo impero.
Pensa allo Steampunk e agli altri mondi.
Piuttosto che enfatizzare i temi della distopia informatica, della bioingegneria e della nanotecnologia presenti nella narrativa cyberpunk, lo steampunk tende a concentrarsi più attentamente sulla tecnologia del periodo Dell’era vittoriana in altri mondi con: macchine a vapore, congegni meccanici a orologeria e in alcuni casi la robotica, ma avente come base la meccanica e non l’informatica. Si presenta dunque come il trionfo della meccanica in opposizione all’elettronica del cyberpunk.
Proprio il cyberpunk è il nuovo elemento.
Negli ultimi periodi il reparto scientifico e tecnologico dell impero che ha creato nuovi derivati futuristici del cyberpunk.
Il cyberpunk tratta di scienze avanzate, come l’information technology e la cibernetica, accoppiate con un certo grado di ribellione o cambiamento radicale nell’ordine sociale.
I derivati futuristici del Cyberpunk sono distinguibili per alcuni aspetti dal filone principale, per aspetti tecnologici ovvero biopunk e nanopunk.
Il biopunk sui risvolti tecnologici della biologia e della bioingegneria. Ciò comporta che la tecnologia e/o la vita presente nell’opera si sia sviluppata attraverso la rielaborazione del DNA e dei cromosomi dando vita a nuove specie viventi o a nuove tecnologie aventi come base un composto o un’entità organica (armi, strutture, veicoli…).
Il nanopunk è particolarmente simile al biopunk, ma descrive un mondo in cui la società è basata più o meno principalmente sulla nanotecnologia e sui materiali da essa prodotti. Tale sottogenere solitamente si sofferma anche sui risvolti e sulle conseguenze che una tecnologia, come la nanotecnologia (capace di manipolare la materia direttamente dalle fondamenta), può portare.

Reina pensa inoltre a come lei e Emmanuel abbiano finanziato l unione della tecnologia e scienza Steampunk/Cyberpunk con la magia e il potere mistico.

Il dreampunk lega la tecnologia (cyberpunk o steampunk) con il mondo dell’inconscio dando anche ampio spazio all’esoterismo e alla psiche. Nel dreampunk si fa spesso uso dell’alchimia, della psicoanalisi, dell’occulto e dei riti sciamanici.
Se tutto il loro mondo possiede tecnologie e artefatti Steampunk, solo le elite : nobili e ricchi controllano e posseggono le tecnologie e la scienza cyberpunk e solo la famiglia reale può usufruire di scienza e tecnologia biopunk, nanopunk e dreampunk.

Proprio l unione di queste tecnologie ha permesso a Reina di far creare e modellare dei frutti del diavolo artificiali potenti come gli originali.

I frutti sono:
Paramisha
Frutto Samdi Samdi
Chi ha ingerito questo frutto potrò usare l’arte mistica del voodoo e della magia nera del dio Samdi a piacimento . Per utilizzare il potere del frutto si avrà bisogno di semplici bambole di pezza, di un capello e di una goccia di sangue della vittima. Quindi aggiunto capello e sangue alla bambola il possessore potrà utilizzare la bambola per infliggere danni all’avversario, semplicemente causandoli ad essa. Con il migliorare delle proprie abilità si riuscirà anche a controllare i movimenti del bersaglio controllato. Non si potranno controllare più di 3 persone insieme. 2 bambole per mano più con il risveglio una terza con il suo corpo. Il frutto dona anche poteri magici base.

È Astra ad avere questo frutto.

Il secondo frutto invece è Zoo Zoo Mitologico.
Frutto Homo Homo Modello demone infernale :Ifrit
Il possessore di questo frutto può trasformarsi in un Ifrit alto 3 metri. Essendo il demone Ifrit un mostro di fuoco e fiamme, risultano inefficaci contro di lui degli attacchi che sfruttino questo elemento, assorbe il fuoco per potenziarsi e curarsi , è anche dotato di una forza e una velocità incredibili. Ha una pelle impenetrabile ai danni fisici. Può creare e controllare il fuoco.
È Victorian ad avere questo frutto artificiale.

Reina e le sue guardie dopo un paio di minuti notano Il dolce comandante Katakuri.
Fa un sorriso oscuro.
- Il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via. Ho sempre ammirato la tua solerzia caro.-Reina fa un sorriso falso mentre Katakuri serio dice freddo - E tu agisci nel silenzio.-
- Ognuno di noi ha delle qualità.-
-…. –
Reina fa un sorriso connivente e poi ribatte - Ti vedo alquanto pensieroso. Dovresti fare un salto al mio bordello Madrid . La prima ragazza la offre la casa. Che dire la prostituzione paga. –
- Forse stai scambiando gli affari col piacere.-
-Sempre amore….-Reina fa una risata oscuri. Katakuri è sinceramente inquetato e quasi spaventato dalla donna. Essa cammina davanti al dolce comandante con le sue guardie e con un sussurro - Il potere è una cosa divertente sai mio dolce comandante? Sei amante degli indovinelli? Sei amante della conoscenza. -
- Perché? Sto per sentirne uno? – Beffardo e con derisione accenna il secondo figlio di Big Mom prevedendo il futuro.
-Oh caro non imbrigliare. Non si prevede il futuro. Comunque te lo dico: Tre grandi e potenti uomini siedono in una stanza: un re, un prete e un uomo molto ricco. E in mezzo a loro c’è un semplice mercenario. Ognuno di questi uomini chiede al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive? Chi muore? Chi vince? Chi perde? -
-Questo enigma è semplice. Dipende dal mercenario. -
-Sicuro? Perché? Lui non ha niente. Non possiede né corona, né oro, né il favore degli dei. -
Katakuri serio ribatte - Ha una spada, il potere di vita e di morte. Può uccidere se vuole. Vince lui. -
-Ma se sono i guerrieri che dominano, perché fingiamo che siano i re a detenere il potere? Come voi con i draghi celesti. Se loro sono deboli e voi forti perché non li spodestate? Quando Ace, il figlio di Roger, è stato ucciso chi è stato il vero responsabile? Sengoku che ha dato l ordine ? Il carnefice ovvero Akainu ? O qualcos’altro? O qualcun altro? – Chiede con un sorriso falso Reina che poi continua vedendo Katakuri pallido e sorpreso - Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. È un trucco, un’ombra sul muro. Perché sono gli uomini a dare potere alle cose. Gli uomini creano le loro catene. Perché vedi catene e controllo sono la medesima cosa. -
-Cosa sai tu veramente del potere? -
-L'unica cosa che so è chi sono io veramente. Se ammettiamo ciò che siamo otterremo ciò che vogliamo.- - E tu cosa vuoi?- Chiede sbottando nervoso Katakuri. Reina poi fintamente dolce e melensa replica sapendo di aver avuto l effetto che voleva per poi andarsene - Oh, voglio ogni cosa, mio caro. Tutto quello che esiste. E con me lo vuole tutta la mia famiglia. -



Note dell autore.
Ciao a tutti. Allora ho voluto far sì che solo le elite avessero anche tecnologie futuristiche perché volevo dar loro un vantaggio. Ora Elysium è totalmente Steampunk solo che i mobili anche anche cyberpunk con pg, wifi, e altro.
Reina già so che la odierete.
È normale. Lo faccio anche io. Sarà un pg che amerete odiare.
Ora so che la mia opinione è impopolare ma Big Mom e ciurma sono I miei yonko preferiti di One piece esattamente come il mio commander preferito è Smhootie. Si lo so che ha fatto poco. Però mi ha da subito ispirato. Per questo Big Mom e i suoi hanno un ruolo importante.
Ho fatto creare dei frutti artificiali perché ho molte idee su alcuni frutti.
Ne vedremo molti altri.
So che Reina ad oggi sembra troppo Op.
Lo è.
È fatto apposta. Ve lo spoilero subito. Se Anya e Ashoka sono i protagonisti. Reina è l antagonista principale di questa prima parte della serie. Per questo il capitolo è così lungo.
È un misto di Cersei lannister. Che per altra opinione impopolare è uno dei miei pg preferiti di Got. Primo posto a Sansa, a cui è ispirata in parte Anya, so che molti odiano Sansa ma la trovo personalmente ihmo uno dei personaggi meglio scritti di Got. Uno dei meglio interpretati non solo nella serie tv ma in quasi tutta le serie che vedo. Ah per la cronaca il Secondo posto va a Melisandre. E il Terzo a Cersei.
Aspettatevi che in futuro queste tre abbiano un ruolo importante.
Comunque ciao a presto.

Scheda dei personaggi :
Victarion.
Victarion è un uomo alto e possente. In battaglia indossa l’armatura a piastre completa, un elmo a forma di kraken e brandisce un’ascia spietata. Nonostante i suoi capelli inizino a ingrigire, Victarion è ancora dotato di una forza straordinaria. È un uomo estremamente leale, ma nonostante abbia più volte dimostrato di essere un ottimo condottiero, i membri della sua famiglia non lo considerano una persona brillante e astuta. Victarion ricorda con amarezza quando, da ragazzo, veniva deriso dai suoi fratelli : spesso lo elogiavano e lui non capiva di essere preso in giro, fino a quando non ridevano di lui. Reina lo reputa leale, ma non abbastanza astuto o ambizioso da complottare contro di lei. È feroce e violento e un ottimo combattente.

Astra.
Astra è orgogliosa e sfida i ruoli di genere tradizionali della cultura degli uomini: è infatti una delle poche donne al comando di una nave tutta sua (la grande kraken ), ed è abbastanza rispettata da poter guidare gli uomini in battaglia e dare ordini senza essere contestata. La personalità di Astra rispecchia molto quella della sua gente: è testarda , impavida e aggressiva, non scende a compromessi neanche quando si tratta della sua famiglia e la sua fede nell’Antica Via è assoluta.
Ha i capelli neri tenuti corti e il naso a punta che stona nel suo viso fine. È piuttosto alta e magra. Ha la pelle bianca come il latte e labbra carnose. Ha piccoli occhi grigi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0