Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ayon    03/03/2019    0 recensioni
Equilibrio! ci deve essere Equilibrio nell'universo, ma ora quest'equilibrio è stato spezzato! E ora, quelli che vengono chiamati Eroi dalle loro parti, devono affrontare un viaggio..per la loro salvezza..e quella di tutti. Ma la loro più grane sfida sarà sopravvivere..con colui che ha molti Nomi..con il Peggiore "Tutti lo conoscono, e per una valida ragione..chi non lo conosce, lo conoscerà presto..e, probabilmente, sarà l'ultima cosa che farà..perché è lui la fine"
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"L'equilibrio è stato spezzato!" tuonò una voce nell'oscurità,"lo sappiamo, è iniziato tutto prima del previsto" disse un'altra "il responsabile deve essere punito, ORA!" tuonò l'altra nuovamente, mentre le fiamme si alzavano dalle fessure nel pavimento, illuminando la tetra e soffocante oscurità del luogo "non sono solo quelli i nostri problemi" giunse una terza voce "qualcosa sta provocando problemi nel tessuto stesso del'esistenza","sono di nuovo loro!?" ringhio la prima voce"no, è qualcos'altro; ma non si riesce a capire bene cosa","che siano quei pony?"propose la seconda voce"SICURAMENTE"  urlò di nuovo la prima, trattenendosi a malapena (anzi non si tratteneva affatto)"non solo viaggiano fra i mondi senza permesso, ma hanno scombussolato l'equilibrio di un mondo intero  per poco non facevano scontrare e fondere fra loro due dimensioni ! dovevamo sterminarli subito: loro, le loro principesse e chiunque si metta in mezzo","eliminare una razza simbolo dell'armonia! Che esempio avremmo dato"parlò la seconda"non sono loro, é qualcosa di più potente, persino più delle loro principesse o di quello spirito caotico e" qui, la terza voce si fermò "sentite!" brontolò di nuovo mentre i suoi sensi ultraterreni percepivano un disagio "un'altra frattura, ci mancava questa" disse la seconda preoccupata "MA DOVE SONO FINITI QUELLI STUPIDI?!".

In un altro mondo, una giovane creaturina era intenta a fare dei preparativi per un viaggio! Era una creatura piuttosto strana e, se vogliamo dirlo, insolita: si trattava di un pony colorato di viola con la criniera di un viola ancora più scuro con una striscia fucsia in mezzo; la cosa che, tra l'altro (dove si è mai visto un pony del genere) era particolarmente strana era il fatto che era dotata di un corno e due ali, oltre ad aver il tatuaggio di una stella sul fianco posteriore; la pony sorrise! Stava per viaggiare in un altro mondo (dico sul serio) per stare con delle amiche per diversi giorni, e al momento era intento a prepararsi la valigia, una valigia enorme "Spike, hai visto il mio spazzolino" chiese lei al suo fido assistente, un giovane cucciolo di drago viola chiaro con corna e ventre gialli e occhi verdi "forse in mezzo a quel casino" disse lui indicando la valigia, che fra un pò sarebbe sicuramente esplosa "o fra la tua criniera" ridacchiò lui "non sei spiritoso, per niente" lo rimproverò il pony, dalla voce di capiva che fosse femmina"dico sul serio"e, avvicinatosi tolse, suddetto elemento dalla criniera di lei, che non poté che ridere imbarazzata "capita di sbagliarsi ogni tanto e poi un po di confusione non" BOOM, la valigia era esplosa! lanciando vestiti e libri dappertutto "cosa dicevi ?". Dopo aver (faticosamente) rimesso tutto a posto e sistemato la valigia con meno cose, la giovane pony si diresse verso un particolare portale "e un peccato che sono tutte impegnate con i loro incarichi e lavori, oh be, salutamele" e, dopo aver salutato per l'ultima volta il suo fido assistente, entro nel portale. Dopo aver osservato ancora una volta il dispositivo, il giovane draghetto si voltò per finire i suoi doveri, ma poi accadde qualcosa che lo costrinse a girarsi: strani fulmini emergevano dal portale, sempre più numerosi e violenti, poi una violenta esplosione, proveniente dal portale, lo scaravento dall'altra parte della stanza d cristallo; quando apri gli occhi, vide che il portale era sparito "Twilight?"

Dall'altra parte del portale, in un mondo abitato non da pony, ma da umani, qualcosa di analogo stava accadendo; per fortuna l'essere in piena notte impediva alla gente di esserne vittima (dato che stavano tutti dormendo), o quasi; una ragazza dalla pelle arancione (si, arancione, non chiedetemi com'è possibile) e con lunghi capelli rosso brillante a strisce gialle (non chiedetemi neanche questo) vestita con un vestito verde-acqua, con sopra una giacca nera con strisce gialle su ciascuna manica, jeans blu e stivali neri, era intenta a capire cosa stava succedendo, era venuta ad aspettare la sua migliore amica e il portale, prima tranquillo, stava andando di matto. La sua riflessione fini bruscamente quando, improvvisamente, un viticcio magico l'afferrò e la tirò dentro.

"hanno esagerato" sbuffo un giovane, mentre avanzava deciso verso quello sembrava un portale davanti a lui, un grande affare semicircolare di metallo con una luce al centro"hanno proprio esagerato, sai amico, credo che una bella vacanza è ciò che ci vuole" disse mentre si rivolgeva alla luce accanto a lui, luce emanate da un'insetto a più zampe, simile a una libellula; esso, mostrando un'intelligenza insolita, diede un'occhiata di disapprovazione all'occhio ametista dell'amico "mia la colpa? si esagerò sempre un po, ma trattarmi in quel modo?" lo sguardo non cessò, facendolo sbuffare dalle narici del muso squamato, squamato? ah già, si tratta di un drago, un drago viola dal ventre e le corna dorati, con la coda che finiva con un osso simile a una trivella "pensa quello che vuoi ma io vado" ed entrò nel portale, seguito dall'insetto, immaginerete già cosa succede poco dopo; stessa cosa che accadde a una giovane dalla pelle abbronzata, con occhi ciano e capelli marrone scuro, raccolti in tre code, due ai lati e una dietro alla testa, vestita con pesanti abiti blu; la giovane aveva appena aperto il portale per il mondo degli spiriti, quando questo cambio colore e si espanse inghiottendola.

Quando la giovane pony apri gli occhi, notò 2 cose; la prima, lei non era dove doveva essere (in una città, ora stava in piena tempesta di neve),la second cosa non era da sola, ma con varie figure svenute, una che riconobbe subito "Sunset" urlo lei, mentre, ignorando il freddo, si precipitava verso l'amica, la quale si sveglio al tocco degli zoccoli di lei " Twilight?" chiese lei confusa"dove siamo?" disse lei alzandosi, e poi stringendosi per il freddo; la pony, grande esperta di magia, utilizzò subito un certo incantesimo contrasta-freddo, che ebbe effetto sia su di le che su le persone circostanti (poiché lei, presa dal panico, aveva esagerato con la potenza), che si alzarono subito. Ciò che successe dopo fu una serie di strilli, urla e i soloiti "chi siete? chi siete voi? no voi!Dove ci troviamo? che sta succedendo? perché ai la pelle arancione? perché c'è un pony parlante con corna e ali e che razza di scimmie siete? cosa sei tu, lucertola viola! Vi calmate!" eccetera. Poi, all'improvviso, si udi un suono: qualcuno che, nonostante la terribile bufera, cavalcava verso di loro "e ora chi arriva?" si chiesero tutti..la risposta arrivo subito dopo. Un urlo proruppe dalla bocca della ragazza dai capelli bicolore, mentre cadeva a terra spaventata "Sunset" grido l'amica preoccupata mentre si precipitava al suo fianco! Negli occhi azzurro ciano della ragazza si leggeva paura..pura paura! Tremante, la giovane alzò un braccio e iniziò balbettare queste parole, piene di orrore, udite anche dagli altri due ragazzi, sebbene troppo impegnati a guardare sconvolti la figura davanti a loro per girarsi "e quando ruppi il quarto sigillo...vidi un cavaliere pallido...su un cavallo verde...e l'inferno lo seguiva".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ayon