Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Pensieri Rumorosi    06/03/2019    1 recensioni
I genitori delle ultime generazioni
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché? Perché coloro che dovrebbero darti amore e protezione, pensano che bastino dei beni materiali per adempiere a questo compito? I genitori e non solo quelli del nuovo millennio, sia ricchi che poveri, pensano che sbattersi di lavoro per dare ai propri figli tutto ciò che vogliono o quasi, basti per farli sentire amati e protetti? Perché quando un figlio rimane emotivamente ferito da qualcosa o qualcuno che era palese l'avrebbe ferito, preferisco girare il coltello nella piaga o comprare regali per fargli dimenticare? Perché anche i genitori che sono in difficoltà economica pensano che un figlio debba essere riconoscente e portare loro rispetto quando gli danno tutto ciò che è il loro potere tranne l'amore e l'affetto incondizionato? I genitori dovrebbero essere coloro che proteggono sia il tuo corpo, sia la tua anima e il cuore più di tutto, che dovrebbero insegnarti a sognare, ad amare e essere amati, a trovare un motivo per andare avanti, per trovare uno scopo che ti spinga ad affrontare le difficoltà della vita, che sia una malattia mortale o un verifica a scuola. I genitori sono coloro che dovrebbero darti l'amore più grande che mai riceverai, ma come ormai è semplice succeda, è più probabile che ti diano il più grande dolore che tu debba mai provare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Pensieri Rumorosi