Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: milla4    07/03/2019    3 recensioni
Tre madri servono per crescere un figlio, tra madri Carl avrebbe cercato per il suo amato Charlie.
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


font-santos-dumont





Carl Seemons amava suo figlio, orfano dalla nascita, e pretendeva solo il meglio per lui; così, stabilito che ogni bambino ha bisogno di una madre appropriata al suo fianco, si mise alla sua ricerca. Inizialmente la trovò in Judy, una giovane infermiera molto dolce e caritatevole. Fu la sua seconda moglie.
Presto però Carl si accorse che arrivati i dieci anni del bambino quella donna tanto gentile non avesse le tempra adatta per la successiva fase della vita di Charlie. Fu così che Grace divenne la sua terza moglie.
Più grande ma giudiziosa e determinata, sarebbe stata colei che avrebbe dato delle regole ferree per non farlo perdere durante i lunghi anni dell’adolescenza.
 Era felice, Carl, il suo bambino stava diventando un uomo; la domenica andavano sempre alla casa al mare ed erano una famiglia serena. Tenere lontana Judy era l’unica pecca della sua semplice vita. Non voleva arrendersi, quella donna; non voleva capire che ormai aveva trovato un’altra madre per il suo Charlie, che di lei non c’era più bisogno?
L’aveva lasciata in tempo per permetterle di rifarsi una vita come ringraziamento per i piacevoli e utili anni passati insieme, ma lei ancora insisteva. Se ne sarebbe dovuto occupare.
Di nuovo.


Arrivati ai ventisette anni però ormai le frequenti liti tra la testarda Grace e l'adulto Charlie erano al limite della sopportazione e nuovamente Carl comprese che fosse il momento di cambiare. Questa volta si occupò di ogni dettaglio per non incorrere in spiacevoli incomprensioni future.
Il suo Charlie avrebbe avuto una vera madre accogliente ora, capace di dar consigli  e saggezza oltre a gustose torte fatte in casa. Ci mise del tempo a trovare la candidata ideale, la gente… quella gente…
amava spettegolare e così fu costretto ad allargare la sua zona di caccia alle cittadine vicine.
Monica sarebbe stata l’ultima e definitiva madre per suo figlio. La donna era poco più giovane di lui e già divorziata; non aveva pretese di avere altri figli, cosa che invece era stata una lotta continua con la sua precedente consorte.
 Eppure questa volta Charlie si ribellò, gli si rivoltò contro come il peggiore dei traditori: come poteva, diceva, pensare che avrebbe potuto sostituire Judy e Grace? Quelle erano state sue madri, quelle avrebbe portato sempre nel cuore.
Ed è allora che Carl aveva deciso di eliminare quel figlio così maleducato e sbagliato, un traditore verso il suo protettore più prezioso. Aveva trovato per lui tre donne meravigliose per crescere nel migliore dei modi e lui invece gli si era rivoltato contro? Serpe in seno!
Si mise subito all’opera per smaltire quel corpo caduto in disgrazia e lo nascose vicino ai corpi delle madri che amava tanto e di quella che lo aveva generato, per poi avviarsi per convincere la piccola e docile Monica a volere un figlio tutto loro. Non sarebbe stata la madre adatta per i primi anni di vita del bambino, ma a questo avrebbe pensato in seguito.
Presto sarebbe nato Charlie Jr, se lo sentiva, e sarebbe andato tutto bene.
“Che lavoro difficile fare il padre”, pensava in continuazione.






 
Note: se vi state chiedendo che razza di storia sia questa, la risposta è: BOH!
E' nata senza una decisione oggettiva, molto a braccio.
Se vi ha un minimo inquietato, ditemelo per favore che a me fa impressione
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: milla4