Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    20/03/2019    2 recensioni
Durante un viaggio in mare Elsa, Anna, Kristoff e Olaf naufragano su un'isola, dove conoscono Tarzan, Jane e tutti i loro amici. È l'inizio di un'avventura che porterà a galla un segreto dal passato...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa si guardò intorno: fino a due ore prima il mare era tranquillo e il cielo era limpido, mentre ora era tutto scuro, pioveva e le onde sbattevano la nave di qua e di là. I loro accompagnatori stavano facendo di tutto per non far affondare la nave e per uscire dalla tempesta, ma non era affatto facile.
Poi vide che Anna e Olaf si stavano arrampicando sulla rete che portava in cima all'albero maestro ed esclamò: - Anna, Olaf, che state facendo?!
- Se arriviamo in cima forse riusciremo a vedere un'uscita - rispose Anna.
- Non potete farlo, è troppo pericoloso! - esclamò Kristoff preoccupato.
- Tranquillo Kristoff, ci penso io a proteggere Anna! - esclamò il pupazzo di neve.
In quel momento un'onda enorme colpì un lato della nave e a causa del movimento brusco Anna e Olaf lasciarono la presa e caddero in mare. L'ultima cosa che sentirono prima di perdere i sensi furono le voci di Elsa e Kristoff che li chiamavano: - ANNA! OLAF!

Era passata un'ora e la tempesta era finita.
- Finalmente è uscito di nuovo il sole - disse Jane.
- Uffa, l'acqua mi è entrata sin dentro le ossa! - si lamentò Terk.
- E adesso che facciamo Tarzan? - chiese Tantor.
- Credo che sarebbe meglio fare un giro per controllare che non ci siano feriti. Io mi occuperò della zona est; mamma, vuoi venire con me?
- Certo - rispose Kala.
- Tantor, Terk, voi potreste occuparvi della zona ovest?
- Agli ordini! - esclamarono in coro i due.
- Tarzan, voglio venire con te - disse Jane.
- No, dopo tutta questa agitazione hai bisogno di riposare - disse il marito.
- Ma io... - provò a ribattere lei.
- Tesoro, Tarzan ha ragione. Sappiamo che non sei fatta di vetro, ma hai comunque bisogno di stare calma nel tuo stato - disse suo padre.
- Va bene - sospirò lei mettendosi a sedere.

Tarzan e Kala avevano girato per la giungla, fortunatamente senza trovare nessun ferito, e ora si trovavano in spiaggia.
- Tarzan, guarda lì! - esclamò la gorilla.
Lui si voltò dove stava indicando sua madre e vide tre strane figure distese sulla sabbia e entrambi si avvicinarono: la prima era una ragazza con le lentiggini e lunghi capelli castani legati in due trecce, la seconda era un uomo alto e robusto con i capelli biondi e la terza era uno strano essere bianco e freddo con una carota al posto del naso.
- Chissà chi sono - disse Kala.
- La tempesta deve averli portati qui. Ma allora dove sarà il relitto della loro nave? - si chiese Tarzan.
- E questo che cosa sarà? - si domandò la gorilla riferendosi all'essere bianco.
- Sembra un pupazzo di neve. Jane me ne ha parlato, ha detto che da bambina quando abitava in Inghilterra si divertiva un sacco a farli durante l'inverno.

Anche Terk e Tantor avevano perlustrato la loro parte della giungla ed erano arrivati alla spiaggia.
- Qui è tutto apposto, torniamo dagli altri - disse Terk facendo per avviarsi.
- Aspetta, guarda lì! - esclamò l'elefante.
Terk si voltò e vide una donna svenuta sulla sabbia. Con Tantor si avvicinò e poterono guardarla meglio: aveva la pelle chiara, lunghi capelli biondo platino legati in una treccia laterale e indossava un lungo abito luccicante azzurro.
- Com'è bella! - esclamò Tantor.
- Ha bisogno di aiuto. Tantor, io vado a chiamare Tarzan, tu rimani con lei e vedi di non combinare guai!
- Tranquilla, ci penso io!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby