Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: Shiro93    20/03/2019    1 recensioni
“ È inutile , non è perfetto , mi manca qualcosa!.”,
SONO RITORNATA GENTE CON UNA NUOVA STORIA, SE INTERESSATE , VI ASPETTA SOLO CHE LEGGERE.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Reiji Sakamaki, Yui Komori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~ESPERIMENTI

“ È inutile , non è perfetto , mi manca qualcosa!.”

Un ragazzo , ben distinto e di aspetto gradevolissimo stava chiuso in una stanza , doveva essere il suo studio laboratorio.
Nella stanza c’era  messa in fondo una scrivania di ottima fattura in stile classica , alle pareti di desta e sinistra due splendide librerie ricolme di grossi tomi e strumenti di vario genere, tutte messe in ordine e dove non regnava nemmeno un granello di polvere.

Reiji stava li a battersi le dita sul mento pensieroso, era da parecchi giorni che stava conducendo degli studi ed esperimenti sulla creazione di un nuovo veleno.
La sua specialità fin da bambino appunto era la ricerca e l sperimentazione, ma da che aveva memoria non era stato mai lodato dalla madre BEATRIX, la quale invece aveva occhi solo per il fratello maggiore del ragazzo SHÜ.

Reiji ne soffriva tremendamente  e aveva votato la sua vita alla vendetta familiare.
Assorto com’era nei suoi pensieri non sentì bussare alla porta e non vide nemmeno entrare la ragazza che recava con se un vassoio con una gradevole tazza di te scuro.

Il vampiro si girò nel momento sbagliato cadendo deliberatamente addosso alla povera YUI, schiacciandola. Solo il rumore della tazza che si infrangeva lo riportò alla realtà.

Si accorse di star schiacciando YUI , la quale giaceva svenuta sotto di lui, Reiji si sollevò abbastanza innervosito, si stava guardando i vestiti.
Erano completamente andati, macchiati di the e il suo sguardo glaciale e omicida si posò sulla ragazza che si stava riavendo dalla caduta.

“Alzati sacca di sangue, vedi di rimediare al danno!.” La ragazza si riprese e capì di essere nei guai, di rispondere il suo istinto non glielo consigliava vivamente , cercò di essere più rapida possibile, ignorando anche il dolore alle mani, infatti il the che era caduto era abbastanza bollente e le aveva ustionato le palme.

“ Allora come devo punirti, per ciò che hai combinato YUI?”, disse il vampiro facendosi sempre più vicino alla ragazza , infine l’aveva messa all’angolo, alzò la mano e con uno scatto velocissimo le afferrò il volto.

YUI lo guardava dritto negli occhi  ma non aveva che dire, la voce in quel momento le si era seccata in gola, cercò di spostare il suo sguardo dalle sue mani alla tazza di the infranta a terra , cercava di farsi perdonare, ma REIJI ancora non accennava a mollarla.
L’altro la tenne ancora un po’ in quella maniera e poi parve illuminarsi “Ma si certo, il the come sono stato stupido, mi avevi fatto questa gentilezza , su piccola Yui va a sederti sulla poltrona e non muoverti ci siamo capiti!”, disse il ragazzo.

YUI si riguardò nel non disobbedire ha quello che le aveva appena detto REIJI era troppo spaventata e andò subito a sedersi su di una poltrona vicino alla porta della stanza, naturalmente REIJI la seguì con lo sguardo dal vetro dell’unica finestra presente nella stanza.
Sulla sua faccia comparve un ghigno davvero spaventoso, amava quando la ragazza obbediva senza fiatare , quello di lei la sua totale obbedienza le piaceva .

Con una notevole maestria preparò un gradevolissimo the alle erbe, il profumo si sparse nella stanza, YUI lo inspirò a fondo senza accorgersi del pericolo.
REIJI si era tolto la cravatta, gli occhiali e lo smanicato ed infine si scompigliò la capigliatura sempre impeccabile, YUI in quel momento si ritrovò a pensare che REIJI somigliasse molto al maggiore SHÜ, sicuramente le sarebbe piaciuto di più.

Ma come ebbe pensato ciò cercò immediatamente di tenere la mente lucida e cercare di non confondere i due ragazzi, perché il minore rimaneva sempre il più freddo, distaccato , perverso e glaciale  Vampiro.

Quando il ragazzo le fu di fronte, YUI ebbe un capogiro e per l a prima volta le uscì la voce “ REIJI non credo di sentirmi bene, per favore potresti aprire la finestra?”, REIJI l’osservò e parve molto soddisfatto, a quanto pare le esalazioni delle erbe da sole facevano effetto.
“mia cara dopo che mi sono affaccendato a ricambiare il favore di prima osi ora rifiutare , su ragazz questo ti farà stare meglio.”

Le fu davanti le agguantò il braccio strattonandola solo per ribaltare le posizioni, il ragazzo si mise al posto della giovane e poi con un altro strattone , tirò a se YUI la quale perse l equilibrio, ma il ragazzo fu pù veloce al fece risalire con facilità.

YUI lo ringraziò e poi disse “Posso avere ora il the?”, REIJI continuò a fissarla, dopo rivolse lo sguardo al the se lo portò alle labbra e bevve.
La ragazza guardò affranta, doveva essere la sua punizione, ma con scatto felino il ragazzo appoggiò prepotentemente le sue labbra su quelle di lei, YUI tentò di scostarsi ma era bloccata dal braccio di lui. REIJI quindi le dischiuse le labbra versando il contenuto da bocca a bocca.

Per un po’ rimasero così, fu infine YUI a staccarsi da lui  e mandare giù il contenuto deglutendo, subito dopo le venne da tossire, il liquido le era andato storto evidentemente , REIJI l’aiutò dandole delle pacche e alla fine la ragazza lo ringraziò.
Il vampiro stette qualche minuto ad osservarla, aveva messo nella tazza una buona dose di estratto di bella donna, la sua ossessione era impossibile da arrestare, per di più il veleno mezzo era ad azione ritardata.

YUI era sorpresa si aspettava di sentirsi male immediatamente, come la prima volta che si erano incontrati, ma forse per una volta poteva essere serena e non pensare che la volesse far fuori, come si sbagliava.

“ Bene come previsto l’effetto di bella donna comincia a manifestarsi!”, disse il ragazzo soddisfatto, aveva alzato le maniche del maglione della ragazza e già sulla pelle cominciavano ad apparire delle macchie nere e frastagliate, YUI non aveva potuto reagire si sentiva come congelata, riuscì solo a spostare lo sguardo sulle sue mani e fu allora che venne colta da allucinazioni.

“NO, NO , NO , NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, BASTA, BASTA , FERMALOOOOOOOOO!”, Ormai gridava impazzita, l’allucinazione creata le stava facendo credere di essere completamente imbrattata di sangue e gridò ancora.

Il suo grido attraversò tutta la villa, tutti gli altri sei fratelli non accorsero e non si intromisero, quando il fratello maggiore sperimentava qualcosa di nuovo era meglio stare molto lontani da lui.

REIJI afferrò le mani della ragazza, le tenne strette,lei gridò ancora ma sta volta per il dolore,infine la strinse contro il suo petto, “ Come sei indifesa piccola YUI e come sono felice al tempo stesso della reazione che ha su di te il veleno, sai non c’è forma di amore così puro per un vampiro, che morire per la persona amata, come quella stupida di mia madre!”, rise dopo quelle parole, un riso macabro.

La ragazza lo guardò stravolta, la paura era la sua maschera in quel momento, tentò di rimanere coerente a se stessa, di contrastare il veleno, di fare qualsiasi cosa ma ormai si sentiva fiacca, faceva fatica, si accorse solamente che le macchie si erano estese vertiginosamente , capì di essere spacciata, l’unico lembo di pelle non contaminato dall’onda scura era il contorno occhi.

Yui perse anche il fattore vista, il veleno era arrivato e dai suoi bellissimi occhi caddero pesanti lacrime color sangue, lei stava morendo.
Forse il veleno era progredito troppo velocemente per i gusti del vampiro,in tutto ci aveva impiegato 25 minuti, la ragazza nel frattempo si era afflosciata sul pavimento era caduta in uno stato di morte apparente e ancora non dava segni di risveglio.

Mancava sempre qualcosa constatò il vampiro, ma va bhe per lui non era un fallimento aveva tutto il tempo per riprovarci un giorno.
Constatò che continuare fosse una perdita di tempo così si volse verso la scrivania dove campeggiava una beuta ricolma di un liquido verdognolo, era l’antidoto, anche se era bello vedere l’agonia sulla ragazza,si costrinse ad agire.

Cominciò a sorseggiare il liquido , poi con molta delicatezza quasi anomala per lui andò a sollevare il capo di YUI, le dischiuse con le dita in maniera dolce le labbra e come prima vi pose le sue e versò con calma il liquido, l’aiutò anche a  deglutire ed infine con altra dolcezza la sollevò del tutto adagiandosela addosso e si andò a sedere di nuovo sulla poltrona.

Dall’antidoto passarono altri 20 minuti e finalmente si cominciò a verne l’effetto, piano piano l’ondata nera si ritrasse fino a scomparire, la pellr tornò rosea e calda, le lacrime sanguigne cessarono di uscire, il bellissimo colore degli occhi di lei tornò, infine YUI stessa si risvegliò tossendo e piangendo per il sollievo.

“È finita, è finita mia dolce YUI , grazie per la tua collaborazione.!”, ritornò in poco tempo ad essere glaciale e nervoso il ragazzo, liberò la ragazza, “Ora puoi andartene cortesemente, la tua bellissima punizione è terminata e YUI la prossima volta non sarò così Gentile ricordalo.!”.


PS: SALVE CARISSIME/ I SONO RITORNATA CON UNA NUOVA STORIA, SPERO GRADITA, HO CERCATO DI ESPRIMERE AL MEGLIO LE CARATTERISTIHE DI REIJI.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93