Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ZoRpLoN    22/03/2019    1 recensioni
Ha la vita uno scopo o siamo noi lo scopo della vita? Quel che ci capita nel corso di questo lungo ma troppo breve cammino non è casuale?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti aspettare niente, non dare niente per scontato, mai. La vita segue già un corso predestinato ma questo percorso è invisibile ai nostri occhi, almeno finchè non arriviamo alla fine del nostro cammino. Così come, più ci avviniamo al punto più alto di un colle più cose riusciamo a vedere e distinguere, allo stesso modo, più ci avviciniamo alla fine più cose riusciamo a scorgere e a capire. 
Tu, comunque, non prepararti a nulla, non stereotipare la vita sulla base di quello che vorresti e non raccontare neanche com'è che la desideri perchè ti accadrà tutto il contrario di quello che ti aspettavi e penserai di essere stato deluso. Allora non rischiare, non illuderti, perchè l'illusione è un posto del tutto migliore rispetto a quello che realmente ti aspetta. 
Presta, quindi, molta attenzione a quel che fai, a quel che dici, a come agisci, perchè, prima o poi, la vendetta della vita arriverà e non smetterà più di metterti alla prova per il resto dei tuoi giorni. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ZoRpLoN