Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    24/03/2019    2 recensioni
Durante un viaggio in mare Elsa, Anna, Kristoff e Olaf naufragano su un'isola, dove conoscono Tarzan, Jane e tutti i loro amici. È l'inizio di un'avventura che porterà a galla un segreto dal passato...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa, Anna e Kala tornarono di corsa all'accampamento.
- Che succede? - chiese Jane notando le loro facce sconvolte.
- Dov'è Tarzan? Non è ancora tornato? - chiese Elsa.
- Dobbiamo parlargli assolutamente! - esclamò Anna.
In quel momento anche Terk arrivò accompagnata da Tantor, Kristoff, Olaf e Archimedes.
- Ragazze abbiamo un problema! - disse Kristoff.
- Sì, Aaron e tre dei vostri uomini hanno rapito Tarzan! - aggiunse Tantor.
- COSA?! - gridarono in coro Jane e Elsa.
- Io ero con lui quando è successo. Mi dispiace, non sono riuscita a impedirlo - si scusò Terk.
- Non devi scusarti, non è colpa tua - disse Anna.
- Comunque mi hanno detto che vogliono che Elsa vada da sola ai piedi della montagna più alta della giungla entro un'ora, altrimenti gli faranno del male! - aggiunse la gorilla.
- D'accordo, lo farò - disse Elsa determinata.
- Non puoi andare da sola, è troppo pericoloso! - esclamò Anna.
- Ma devo farlo! Non permetterò mai che qualcuno faccia del male a un membro della mia famiglia!
- Che vuoi dire? - chiese Olaf confuso.
Anna sospirò e rispose: - Abbiamo scoperto che Tarzan è nostro fratello.
- CHE?! - esclamarono tutti.
- È una lunga storia, ve la spiegheremo dopo che l'avrò salvato - disse Elsa.
- Elsa, so che vuoi proteggermi, ma non ti lascerò correre questo rischio da sola, soprattutto con quella caviglia rotta! Io vengo con te! - disse Anna.
- Se viene Anna vengo anch'io! - disse Kristoff.
- E anch'io! - aggiunse Olaf.
- Tarzan è mio amico, non lo abbandonerò! - esclamò Tantor.
- Ehi, ci sono anch'io! - si unì Terk.
Elsa avrebbe preferito non far correre rischi a nessun altro, ma sapeva che non avrebbero cambiato idea, così disse: - D'accordo, mi avete convinta.
- Voglio venire anch'io - disse Jane.
- No Jane, sarebbe troppo pericoloso nelle tue condizioni - disse il padre.
- Ma papà... AHI! - esclamò la giovane toccandosi il pancione.
- Ehi, tutto bene? - chiese Anna mettendole una mano sulla spalla.
- Sì, non pre... AHI! CREDO CHE MI SI SIANO ROTTE LE ACQUE! - urlò Jane.
- Cosa?! Adesso?! - esclamò Kala.
- Voi andate, qui ci pensiamo io e Kala - disse Archimedes.
Loro annuirono e si avviarono verso la montagna.

Intanto Aaron e i suoi uomini, dopo aver portato Tarzan ai piedi della montagna, lo avevano legato per impedirgli di fuggire. Lui continuava ad agitarsi cercando di liberarsi.
- E piantala di muoverti! - esclamò uno di loro sferrandogli un pugno in faccia.
- Si può sapere cosa volete da me?! - esclamò lui.
- Da te niente, ci servi come esca per attirare la regina Elsa - rispose Aaron. - Conoscendola non ci permetterà di fare del male al suo caro fratellino.
Tarzan non capiva il perché di quella frase, ma non ebbe il tempo di dire niente perché in quel momento Elsa arrivò.
- Bene, finalmente siete arrivata - disse Aaron.
Uno dei suoi uomini afferrò Tarzan e gli puntò un coltello alla gola.
- Lasciatelo andare! - esclamò la regina.
- No se prima non fate quello che vi diciamo - disse Aaron tirando fuori il pugnale. - Questo pugnale magico mi permetterà di avere i vostri poteri senza uccidervi. Non dovete fare altro che lasciarvi colpire senza opporre la minima resistenza.
- D'accordo - disse Elsa avvicinandosi.
Aaron fece per colpirla, quando all'improvviso spuntarono fuori Anna, Tantor, Kristoff, Terk e Olaf.
- COSA?! - esclamò lui.
Terk lo colpì allo stomaco con un calcio e gli prese il pugnale, poi Kristoff e Tantor misero fuori gioco i suoi uomini.
- NOOO!!! - gridò Aaron furibondo.
Tirò fuori un coltello e sorse verso Tarzan per colpirlo.
- LASCIALO STARE! - gridò Elsa bloccandogli le gambe nel ghiaccio per impedirgli di muoversi.
- Stai bene? - chiese Anna a Tarzan slegandolo.
- Sì, grazie per avermi salvato - rispose lui. - Comunque prima Aaron ha detto che Elsa non gli avrebbe mai permesso di fare del male al suo fratellino; cosa intendeva dire?
Elsa e Anna si guardarono, poi la minore disse: - Dobbiamo dirti una cosa.
- Tarzan... - aggiunse la maggiore. - Tu sei nostro fratello.
- Come?! - esclamò lui.
- Kala ci ha fatto vedere una foto di te da piccolo con i tuoi genitori e ti possiamo assicurare che sono anche i nostri - insistette Anna.
Tarzan rimase un attimo in silenzio elaborando la notizia, poi sorrise alle sue sorelle e le abbracciò con le lacrime agli occhi. Anche loro due si commossero e ricambiarono la stretta.
- Sono così felice di avervi ritrovate! - disse lui.
- Anche noi - risposero loro due.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby