Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Elenie87    01/04/2019    4 recensioni
Raccolta di Flash/One shot su momenti speciali tra i personaggi.
****
1- In quell'istante nel presente. (Questa storia partecipa alla challenge "Notte di Tanabata" a cura di Fanwriter.it) Inuyasha e Kagome: pensieri sul loro futuro incerto attanagliano i loro cuori, ma complice una leggenda riusciranno a fare della loro disperazione una speranza per il domani.
2- Novilunio. Il primo bacio tra Kagome e Inuyasha in forma umana.
3- La bellezza della Morte. La morte di Inu No Taisho e l'incontro con qualcuno che lui non avrebbe mai pensato di vedere.
4- Cadere giù. La desolazione che prova Inuyasha nel momento in cui, da demone completo, ritorna mezzo demone.
5- Ellaboro. Una vigilia di Natale sotto la neve ed un Inuyasha impacciato che darà a Kagome un regalo speciale.
6- Ovinque ci porterà. Contrariamente alla trama originaria, Kagura non si dissolve e Sesshomaru la riporta in vita usando Tenseiga. I due si rincontreranno dopo la morte del demone ragno, e in quell'occasione Kagura, deciderà di giocarsi il tutto per tutto.
7- Ciliegio. Un breve e dolce momento tra un Inuyasha pensieroso e una Kagome incinta.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Inuyasha carezzò il ventre della moglie con un sorriso tenue sulle labbra.
La donna, seduta tra le sue gambe, gli appoggiava il capo al petto. La leggera brezza primaverile le muoveva le ciocche dei capelli corvini, sfiorandole il volto.
Il mezzo demone, con la schiena posata al Goshinboku, scrutò di sott'occhi il volto rilassato di Kagome. Il parto era imminente; dentro di sé provava un misto di agitazione e gioia, inspiegabile a parole. Essere padre sarebbe stato un arduo compito, ancor più dell'essere un marito degno. Ne sarebbe stato in grado?

La giovane sghignazzò improvvisamente e lui si accigliò, distogliendosi dai suoi pensieri.
-Cos'hai da ridere, dannata?- mormorò al suo orecchio.
Kagome cercò i suoi occhi ambrati con fare birichino.
-Sei nervoso- disse lei, poggiando la mano su quella di Inuyasha, ancora ferma sul suo ventre.
-Feh!- sbottò lui, intrecciando le dita a quelle di lei. -Vuoi forse negare che io non ne abbia motivo?-
Kagome alzò un braccio, carezzandogli poi una gota leggermente arrossata.
-No, ne hai diritto. Ma non devi temere, andrà tutto bene. Non ci accadrà niente- sussurrò dolcemente, andando a scavare nei suoi tormenti più profondi, lasciandolo come sempre sorpreso e commosso.

Inuyasha chinò il capo, portandolo nell'incavo del collo della moglie, inspirando il profumo di ciliegio della sua pelle. Come faceva, quella donna, a meravigliarlo costantemente? A leggergli dentro in tal modo, a rassicurarlo con tali e semplici parole?

-Hai ragione. Andrà tutto bene- sorrise, posandole prima un bacio sulla guancia, poi cercando la sua bocca per suggellare quella promessa.

Il suo mondo era lì, racchiuso tra le braccia.
Si poteva, forse, essere più felici?




ANGOLO AUTRICE
Buon salve a tutti :)
Questa è una cosa da niente, che mi è uscita così. Sto attraversando un periodo davvero brutto della mia vita, che mi toglie via ogni energia.
Ringrazio chiunque spenderà due minuti per commentare questa flash, e chi ancora mi segue nonostante la latitanza.
Un abbraccio
Manu
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elenie87