Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    14/04/2019    4 recensioni
Superare una crisi e dare nuova linfa al rapporto, è fattibile? Dipende, anche perché ci sono coppie e... coppie.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ricordo perfettamente quel pomeriggio di sette anni fa. Tutto è iniziato da un timido approccio che in qualche modo ha creato la dimensione giusta per farci entrare in sintonia, sino a confluire con l'amore. 
Purtroppo da circa un mese, la frustrazione ha preso il sopravvento, tramutando la nostra relazione in un qualcosa di stantio e di conseguenza ha compromesso quella magia che ci contraddistingueva.
Giorni fa, valutai di mollarti, del resto non mi ritengo un tipo che si cimenta a guadare le paludi. Mi esprimo così in quanto lo sai benissimo che le metafore o gli accostamenti risultano il mio forte. Tuttavia, dopo una serie di riflessioni, sono giunto alla conclusione che siamo ancora in tempo per dare nuova linfa al nostro rapporto e nel contempo di... voltare pagina. 
Mia adorata Scrittura, ti prometto che non abbandonerò il mio romanzo, anzi, il nostro romanzo. Ma prima depenniamo insieme il blocco dello scrittore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84