Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: ThorinOakenshield    19/04/2019    1 recensioni
"Improvvisamente avverto un rumore alle mie spalle, un suono molto simile alla pietra che viene intagliata.
Il mio cuore fa un salto, esattamente come me. Quando mi volto, noto che si sta formando una scritta sulla parete della grotta, e la paura in me aumenta sempre di più: nessuno sta incidendo la roccia, sono assolutamente sola in questo luogo misterioso, deve trattarsi per forza di un fantasma."
Seguito di 'Just a dream?' Lo si può leggere e comprendere anche senza aver letto la mia vecchia fanfiction.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Compagnia di Thorin Scudodiquercia, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nostra prima volta – o meglio, la mia prima volta – è stata meravigliosa.
Certo, un po’ di paura che potesse fare male c’è stata, ma proprio come avevo sperato, il desiderio è stato molto più forte, ergo la paura s’era fatta da parte.
Ammetto di aver sentito un lieve dolore quando la mia verginità si è infranta, così come ammetto che la vista del sangue mi ha fatto un po’ impressione, però è stata tutta questione di un attimo: subito dopo io e il nano siamo andati avanti ad amarci all’infinito, finché non siamo caduti esausti sul letto tutti e due.
 
                                      ***
 
Tempo dopo era giunta la notizia della mia gravidanza.
Detto in tutta onestà, me lo aspettavo: nella Terra di Mezzo, purtroppo, non ci sono le precauzioni che ci sono nel mio mondo, inoltre dopo il matrimonio si è soliti consumare proprio per dare un erede alla casata.
Devo ammettere che diventare madre non è mai stato il mio sogno, anche perché la cosa mi ha sempre spaventata, però con Thorin tutto diventa una gioia e la paura non esiste più.
Sto affrontando la gravidanza con un coraggio che non mi aspettavo e sono felice di constatare che non sia così terribile come la dipingono.
Per fortuna ho Thorin e i miei amici sempre con me, pronti a sostenermi e ad aiutarmi in ogni momento.
Devo dire che sono proprio dei santi: già io di mio ho un bel caratterino, con la gravidanza talvolta divento ancora più intrattabile e mio marito sta dimostrando una pazienza che non credevo che possedesse.
 
                                       ***
 
Quando il gran giorno era arrivato, devo ammettere di aver avuto paura.
Purtroppo Thorin non è potuto rimanere in camera con me a sostenermi.
Il parto è stato sì doloroso, ma come al solito avevo messo in pratica la Legge di Attrazione, dimostrando ancora una volta il mio coraggio: volevo vivere, volevo che il bambino nascesse vivo e vegeto, volevo farcela.
Dunque alla fine tutto andò a gonfie vele e nacque una bellissima bambina che, in seguito, io e Thorin chiamammo Ilda.
Chissà, magari erediterà i miei lunghi riccioli castani e i bellissimi occhi azzurri del padre.
Una cosa è certa: diventerà splendida.
 

 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield