Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    20/04/2019    2 recensioni
Raccolta di flashfic dedicata a personaggi e coppie vecchie e nuove.
[Collegata alla long "The savior"]
#1 - Pensavo di essere nessuno e sono diventata la regina a cui le fiamme si prostrano.
Sono diventata la Salvatrice.
#2 - Lei sarà la Salvatrice, ma io voglio essere colui che proteggerà la Salvatrice. Non sono nato per rimanermene in disparte, a guardare, mentre gli altri combattono.
#3 - Alle volte mi addormento e sogno ciò che non avrò mai.
Era forse meglio rimanere da soli?
#4 - Non voglio avere certi pensieri, non voglio sentirmi come se nella vita avessi sbagliato tutto.
#5 - Sono sempre stata una testa calda, ho dovuto imparare a difendermi con le unghie e con i denti.
#6 - Non potrei mai lasciarti andare da sola. Ma sai che sarà difficile, vero? Noi siamo giovani e il mondo sa essere crudele
#7 - Non so se sono nata con una forza fisica e mentale fuori dal comune, o se semplicemente lo sono diventata senza accorgermene, ma non ho altra scelta.
#8 - A volte penso di non meritarlo, perché alla fine io non faccio niente di buono, la mia esistenza è inutile. Ho dei progetti, non sono sconclusionata.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fairy Tail Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
August/Fiamma
 
Non trovi assurdo che la tua peggior nemica sia diventata la tua miglior complice?
Alle volte August ancora se lo domandava. Tutto ciò che lui aveva fatto, era stato fatto per uccidere Fiamma.
Quella ragazzina dai capelli rosa e dai profondi occhi scuri, che ora lo afferrava per mano e tentava di trascinarlo con sé.
«Andiamo, August! Non essere noioso, gioca con me, su!»
«Ma io sono il master, non ho tempo per…»
«Sì, invece. Andiamo. Tanto lo so che in fondo ti piace stare con me e i miei amici.»
Quell’insolente dalla lingua biforcuta. Sapeva proprio cosa dire.
Fiamma era la Salvatrice.
E aveva salvato anche lui. In ogni modo possibile.
La seguì, fuori era il crepuscolo. E un leggero vento scuoteva loro i capelli.
Fiamma si affacciò da un punto da cui era possibile osservare l’intera Magnolia, allargando le braccia per mantenersi in equilibrio.
August la guardò di spalle.
Se non fosse stato per lei, probabilmente non sarebbe stato lì, in quel momento. Non avrebbe ritrovato una famiglia. E la felicità.
Quella ragazzina era nata per salvare il prossimo.
Si avvicinò e le portò un braccio intorno alle spalle.
La Salvatrice e il suo nemico, adesso diventati amici, una famiglia, un legame indissolubile.
 
Grazie, Fiamma.
Grazie di tutto
 
Nota dell’autrice
In verità The Savior, all’inizio, doveva concludersi così, con August e Fiamma che osservavano Magnolia e lui che la ringraziava. Sono contenta di aver usato quest’idea qui, alla fine.
Due personaggi che hanno avuto un lungo percorso, che hanno cominciato come nemici e che sono diventati non solo alleati, ma due amici. Poi molto spesso i cugini sono i migliori degli amici lol.
Questa raccolta termina qui. Spero di tornare presto con la raccolta di OS.
Grazie per essere giunti fin qui :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa