Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SSJD   Capitolo: 13
"Quasi tutte le scelte che fai sono determinate dal tuo libero arbitrio... Le rimanenti sono solo questione di... Chimica..."
Tutte le drabble di questa raccolta partecipano a contest indetti sul Forum di Efp.
1- 1° posto al contest: "Porno" giudicato da Missredlights.
2- 8° posto al contest: "All you need is love" giudicato da 6Misaki.
3- 5° posto al: "Pillole di rivoluzione-Flash Contest" indetto da katniss_jackson.
4- Partecipato al: "This is Halloween - drabble flash contest" indetto da Rhys89.
5- 2° posto al contest: "Politicamente Scorretto" indetto da WodkaEiffel.
6- 1° posto al Contest: "Il Natale dei Ricordi" indetto da _Vintage_
7- 1° posto parimerito con Old Fashioned allo: "Sport contest" indetto da Fiore di Girasole.
8/10- 8° classificate al contest “D come drabble" indetto da Iamamorgenstern.
11- 3° classificato al contest “Lavoratori allo Sbaraglio” indetto da Laodamia94.
12/14 - 3° classificate al contest "In Breve: Il Contest delle Triadi" indetto da Ayumu7.
15- 3 drabble partecipanti al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Introspettivo
Vai alla pagina dell'autore: SSJD