Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ouririshsouls    29/04/2019    0 recensioni
Anastasia e Louis sono sposati ormai da tempo, hanno sette figli ed una vita piena di emozioni. Il ritorno di una persona cara ad Ana, le farà mettere in discussione tutto ciò che ha costruito con Lou.
Trovate la storia anche su Wattpad 💗
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra me e lei sentivo che qualcosa non andava, era come se tra noi qualcosa si fosse affievolito, la sentivo distante, la vedevo triste e spesso mi diceva di essere stanca, non sapevo che fare, da lì a poco sarebbe arrivato il nostro ventesimo anniversario di matrimonio e di certo non volevo chiuderla lì, non dopo tanti anni di matrimonio, non dopo tutto quello che ho fatto per conquistarla e sicuramente non dopo sette figli.

Presi il cellulare e diedi appuntamento ai miei figli maggiori nel bar dove li portavo spesso da piccoli.

"Sono preoccupato per la mamma" dissi. 
"Che intendi, papà?" chiese mia figlia.

Esposi il problema e tutte le mie preoccupazioni, anche con un po' di vergogna, lo ammetto, perché non credo che questo possa essere d'esempio per loro che hanno diciott'anni. Ci confrontammo davanti un frappè e dopo una serie di domande da parte loro, capii che forse mia moglie aveva più bisogno di me e che stavo sbagliando quasi tutto. Fissai il vuoto per un po' cercando di fare un elenco dei miei impegni ai quali venivo meno quando venni scosso dalla voce di mio figlio.

"Pà, sei connesso?"
"Terra chiama papi" sorrise.
Alzai lo sguardo e mi scusai "Non ho sentito, perdonatemi"

"Dicevo" riprese paziente "Semmai dovessimo avere dei figli, vorrei che Andreas si dedicasse anche a noi quando torna a casa, o che magari lavi i piatti per una sera."
"Minchia, che sorella profonda che ho" 
"E che fratello bacato"
"Tu mi ami, sono favoloso" 
"Perché hai preso tutto da me"
"Ragazzi, smettetela!" dissi tranquillamente.
"Insomma papino, saranno mesi, che sei pieno di lavoro" 
"Parliamo di almeno un anno e mezzo di prove, incisioni e meeting" 
"Avete ragione ragazzi miei, grazie"
"E di cosa?"
"Di tutto" li abbracciai ed iniziammo a preparare a tavolino una festa a sorpresa per l'anniversario.
"E poi alla fine potrei dire qualcosa anche io" disse Lottie sorridendo, notai lo sguardo d'intesa tra lei e Lucas ed il sorriso sotto i baffi di lui, seguito da una pacca sulla spalla.
"Cioè?" chiesi. 
"Lo scoprirai a tempo debito, tranquillo. Ora va dalla mamma e aiutala che si son fatte già le dieci."

Riaccompagnai Lottie a casa sua e Lucas all'università, poi mi incamminai verso casa, c'era del traffico e mentre il lungo ingorgo scorreva via, osservavo i vari negozi, alcuni sembravano lì da poco, altri non li ricordavo affatto. Scorsi da lontano un fioraio <> pensai, ma poi misi la freccia ed accostai appena mi fu possibile, una volta sceso dall'auto feci un po' di strada a ritroso e mi avvicinai al banco dei fiori.
"Posso aiutarla signore?"
Tolsi gli occhiali da sole mettendoli nello scollo della maglia e guardai la ragazzina che mi aveva chiesto aiuto, appena mi riconobbe arrossì:"Certo" le sorrisi "prendo dei girasoli e delle rose rosa, quel bel colore antico" indicai tra le varie rose che c'erano.

"Ma certo, quante glie ne servono?"
"Fai come se stessi ricevendo dal tuo ragazzo il mazzo di fiori dei tuoi sogni."
Attesi qualche minuto ed osservai la ragazzina fare la composizione, era molto bella, le feci scrivere un bigliettino, facemmo una foto e ringraziai per la disponibilità dell'intera famiglia. Inforcai gli occhiali e tornai in auto, dopo cinque minuti ero a casa, aprii la porta e sentii la sua voce.
"Kat, amore, mentre tuo fratello distrae i piccoli, potresti aprire i balconi nelle stanze di sopra?"
"Sono a casa" dissi chiudendo la porta e lanciando le chiavi nello svuota tasche sul mobile lì accanto.
"Ciao" 
Era in cucina, sentivo che stava per mettersi ai fornelli.
Percorsi il breve tratto che porta all'arco che separa la cucina dal salone e mi poggiai allo stipite tenendo i fiori tra le braccia.
"Brutta giornata?" la osservavo, non rispose. 
"Amore senti" mi avvicinai a lei andandole dietro le spalle "perché non molli tutto e vai con i ragazzi a fare una passeggiata?" le porsi il mazzo di fiori davanti avvolgendola in un abbraccio, il profumo dei suoi capelli mi inebriò e non potei fare a meno di baciarle la spalla scoperta.
"E questi fiori all'improvviso? Non è certo il mio compleanno!" sentenziò.
"Lo so bene, è solo che li ho visti ed ho pensato a te" sentii che la sua tensione un po' si sciolse, prese i fiori ed andò a sistemarli in un vaso poi andò di sopra, informò i ragazzi e preparò i bambini. Rimasi con le mani poggiate al lavello, la testa bassa e pensai proprio che l'avevo trascurata tantissimo per far sì che si comportasse così, sospirai e mi lavai le mani, un caldo bacio sulla guancia mi scosse dai miei pensieri.
"Papi, noi andiamo a fare un giro con la mamma" disse Katniss.
"Ha detto che faremo vedere i sorci verdi alla tua carta di credito" esultò Kristopher, sorrisi, e mentre Ana era già uscita con Damon, Daisy e Daniel, misi mano al portafoglio e consegnai la carta di credito ai miei figli che uscirono entusiasti. Nel giro di dieci minuti mi ritrovai da solo in una casa immensa, presi un grembiule ed iniziai a preparare il pranzo.


--------
Sono tornata con una nuova storia che spero vi piaccia. È passato un po' di tempo da l'ultima volta in cui ho pubblicato qui, ero molto più piccola. 
Oggi sono più grande (ma vah?!) e credo di aver maturato un altro tipo pensiero e di scrittura ma non ho abbandonato la passione per i "One Direction", li seguo sempre con il cuore nonostante ormai non ci sia più una boyband e sono contenta di quel che sono oggi. 

Lasciate un commentino se vi va. ❤️

~OurIrishSouls. 💚
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ouririshsouls