Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Desire_Terenziano    29/04/2019    0 recensioni
Ecco la solita trama dove una ragazza timida e solitaria si trasferisce in una nuova città si innamora di lui ma non ricambia e bla bla bla...
Ma ecco una trama del tutto insolita,la mia trama:
La ragazza più figa della scuola che si innamora di un ragazzo malato che fino ad allora non si era mai considerato la bellezza in persona...eppure qualcuno lo ha notato, ha capito che esiste e lo ha reso... importante.Ma chissà, forse proprio perché,é un amore un pò diverso da come tutti se lo aspettano andrà a buon fine?Oppure qualcosa o qualcuno metterà problemi alla loro relazione,sempre se si metteranno insieme....Lascio a voi il finale,continuate ad immaginare e chissà magari lo indovinate!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un signore,alto e molto raffinato che vestiva in un modo molto bizarro rispetto al normale.
-É lei la signorina Emma Swan?
-Si,ci conosciamo?
-Suppongo di no,lasciate che mi presenti,il mio nome é Alex Jones e sono il padre del suo compagno di classe Killian.
-Oh,si Killian.E cosa ci fa a casa mia?
-Sono venuto per parlarle di mio figlio.Ma possiamo darci del tu?
-Certo,prego accomodati pure.
-Grazie mille.
-Penso di sapere cosa sia venuto a dirmi!
-Lo so,ma vorrei spiegarti quanto é realmente importante quello che puoi fare per Killian.
-Só benissimo che potrebbe tornare a camminare ma penso che capisci che non é una scelta facile.
-Ti capisco,ma pensa che per un piccolo gesto che puoi fare tu cambieresti la vita di una persona.
-Capisco benissimo il suo desiderio di vedere guarire Killian ma devi anche sapere che ultimamente io e lui siamo diventati molto amici e non é bello ciò che dovrei fare.
-Ed é proprio perché sei una sua amica che ti chiedo aiuto.Ora la scelta resta a te.
-E ti prometto che ci penserò...
-Grazie mille,é stato fortunato Killian a trovare una compagna come te.Vedrai che non te ne pentirai.
Quella sera fu strana,ma comunque decisi di far finta di nulla e sedermi a tavola con la mia famiglia ormai erano 2 giorni la sera non cenavo e i miei genitori cominciavano a insospettirsi.
-Emma,oggi come sai sono venuta a scuola a parlare con la preside,e secondo lei stai prendendo una buona strada.Sembra che l'anno perso ti sia servito.
-Ehm,certo che si papá.
-Bene mi fa piacere.
Mia madre quella sera aveva preparato il mio piatto preferito,la frittata di patate,eppure ne mangia due pezzi e poi il resto rimase nel piatto così com'era all'inizio.
-Tu che non mangi la mia frittata di patate??Che cosa strana.Stai bene??
-Certo é solo che non.avevo molta fame!
-Non ci credo,tu quando c'é la mia frittata hai sempre fame...
-Ho detto che non ho fame!!!-Mi alzai da tavola urlando mi rinchiusi in camera mia.
Mi dispiace rispondere male a mia madre ma non era proprio giornata.Più tardi entrò mia madre in camera
-Emma,ti prego possiamo parlare??
-Si,scusa per prima ma non ero dell'umore.
-Me ne sono accorta,ma voglio sapere cos'hai,prima mi confidavi tutto!
-Non ho nulla,sono solamente stanca
-Dai Emma non ti credo!
-Che tu ci creda o no é per quello,comunque posso rimanere a casa anche domani??Ti prego??
-Ma non hai niente!
-Lo so ma non me la sento di andare a scuola
-Daccordo,ma che sia solo domani
-Tanto domani é venerdì poi sabato non si va,domenica é domenica e poi giuro che lunedì ci torno!
-Va bene.
-Grazie mamma,e stai tranquilla sto bene!
La mattina seguente rimasi a letto e per tutto il giorno non sentii altro che la voce nella mia testa che mi continuava a dire di scegliere la cosa giusta.
Ma qual'era la cosa giusta??
Le ore anche se lentamente passarono e arrivó il pomeriggio.Arrivò con lui anche la persona che avrei voluto evitare a vita...
-Buongiorno signora,sono Killian un compagno di classe di Emma é in casa?
-Certo,é di sopra,ora te la chiamo
-Grazie mille aspetto qui.
Mia madre venne a chiamarmi dicendomi che c'era un mio compagno di classe al piano di sotto.Non so perché ma già immaginavo che era...
-Killian,ciao che ci fai qui?
-Ehm sono venuto a vedere cos'hai,sono giorni che sei strana...
-Io??Strana??No,ma che dici sto benissimo
-Non ti credo,dai racconta.
Mi sa che era arrivato il momento giusto,prima o poi dovevo affrontarlo.
-Ehm,okay.Ma andiamo fuori,Non voglio che mia mamma ci senta.
-Daccordo basta che parli...Allora???
-L'altro giorno,ti ricordi quando mi mandarono a chiamare in presidenza??
-Si,per tuo padre giusto?
-No,non era per mio padre,con lui é tutto apposto.La preside voleva vedermi perché ha notato che io e te siamo diventati molto amici
-E quindi???Perché dovrebbe interessare a lei?
-Ha incominciato a raccontarmi la tua storia,quella parte che non hai raccontato in classe
-É ciò che penso,vero?
-Mi ha raccontanto della possibilitá che tu possa tornare a camminare,ma non vuoi utilizzarla...
-Che cavolo,nessuno che sa tenere la bocca chiusa qui dentro.
-Perché non vuoi Killian??
-Non sono affari che riguardano ne te ne nessun altro se non me.Adesso scusa ma devo andare.
-Killian,no aspetta!
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Desire_Terenziano