Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: jupiterkhaleesi   Capitolo: 1
"Avete mai provato la sensazione di star vivendo una vita non vostra? Quel momento in cui sembra che l'anima si stacchi dal corpo per andare in un altro posto, o almeno vorreste, e tutto ciò che vi succede intorno sembra tutto un realistico sogno?"
Sono questi i pensieri di Melanie quando vede l'ultimo pezzo della sua famiglia, suo fratello Ben, essere portato via da lei dalla polizia.
Ma il destino ha riservato per lei un finale diverso dalla tanto temuta solitudine: il giorno stesso, infatti, si presenta a casa sua un altro frammento importante della sua infanzia, che credeva si fosse dimenticato di lei, e Melanie è costretta a fuggire con lui per proteggersi da qualcuno che vuole punire indirettamente il fratello Ben per le azioni commesse, o quelle che commetterà.
E in queste situazioni, dove violenza e criminalità regnano sovrane, dove si capisce realmente il vero valore della libertà e della vita, si può sopravvivere soltanto se ci si salva a vicenda, magari tenendosi per mano in questa oscurità.
Questa FF si trova anche su Wattpad.
Personaggi: Liam Payne
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: jupiterkhaleesi