Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sasita   Capitolo: 1
Rose lo guardò. “Sei identico a lui. Come… come fai ad essere identico a lui? Tu, insomma, dici anche le stesse cose, con la stessa cadenza, la stessa voce…”, il cuore prese improvvisamente a batterle furiosamente, come se fosse improvvisamente arrabbiata. “Insomma, siete due persone diverse, come fai ad essere così uguale?”
Il Dottore inspirò, chinandosi poi indietro per appoggiare il peso del corpo sui gomiti, mentre contemplava l’universo sopra di loro. “Io sono lui, Rose. Sono lui, solo con una vita soltanto. Una vita mortale, proprio come la tua”
Un nuovo pianeta, un nuovo Tardis, un nuovo Dottore. Cosa succede quando si chiudono definitivamente i muri tra i due universi, e Rose rimane da sola con il suo Dottore umano?
“You can spend the rest of your life with me, but I can’t spend the rest of mine with you. That’s the curse of the Timelords”
Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Doctor Who
Vai alla pagina dell'autore: Sasita