Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Made of Snow and Dreams    03/05/2019    1 recensioni
Una tentazione mutata in tortura. L'umanità è sorda, grida pure fino a sanguinare.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1#

Nella tana del Bianconiglio sei precipitata un giorno, e da allora non sei mai più potuta uscire.
Era il Paese delle Meraviglie incastonato nel tuo petto; ma erano ruderi di innocenza ormai smarrita, e tu li osservavi affascinata mentre i tuoi piedi iniziavano a consumarsi, camminando sui cocci.
Ogni passo una tortura, una mano a sgretolarsi, un braccio a consumarsi e la bocca umida a contorcersi.
Silenziosamente continuavi il tuo viaggio, mentre divenivi fragili macerie e rimpiangevi lo splendore di un tempo. Quel luogo ti riservava solo carezze infernali, sotto un cielo che esplode di stelle.




2#

Una vita di fuga.
Forse è vero: sei una creatura incontentabile.
Mesi fa, che ora sono attimi di carta che non perdi neanche tempo a sfogliare, eri quella carcassa viscida di cui ora tanto hai paura.
Umida di lacrime, giacente su un anonimo letto. Ripetevi sempre, illusa, che più visceralmente non saresti mai potuta sprofondare. Appassivi e tutto era perduto in un morente battito d’ali. Attendevi di mutare in un guscio vuoto, coperto da una fatale notte d’indifferenza.
Ora che la battaglia si è conclusa in parità, però, il suono di un ingranaggio rotto ti distoglie dai tuoi sintetici momenti di ubriachezza. Il funerale non è stato celebrato e allora piangi e la rimpiangi, ingrata.
Nei momenti di baratro, era allora che capivi davvero il male del mondo.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Made of Snow and Dreams