Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie Ondine    08/05/2019    2 recensioni
Mentre aspetta sulla riva del fiume, Sesshomaru pensa alla sua piccola umana, ormai cresciuta.
"Fanfiction partecipante al contest Gara di Flash indetto dal gruppo Takahashi Fanfiction Italia"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: “Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.” Charles Darwin

L'essere più forte

Una sferzata di vento e la tifa si era gentilmente piegata sotto quella frustata. Sesshomaru osservava la natura intorno a lui, seduto all’ombra di un albero sulla riva del fiume. Le iridi ambrate dei suoi occhi fissavano la superficie dell’acqua, che scorreva lenta e costante.

“Adoro ascoltare lo scroscio del fiume, Sesshomaru-sama” aveva esclamato Rin, durante una delle sue visite al villaggio.

Rin…

Gli anni si erano susseguiti inesorabili dalla sconfitta di Naraku, come l’acqua di quel fiume, e la cucciola d’uomo che lui, il grande Sesshomaru, aveva salvato per pura casualità dalla morte, era cresciuta.
Le labbra del demone si mossero impercettibilmente: pensare a Rin causava sempre quella reazione, in lui.
Una semplice umana, questo era. La razza che il demone disprezzava più di tutte, forse anche più dei mezzi demoni.

Deboli, codardi, dalle vite effimere. Non esistevano altri aggettivi nella sua mente se non quelli per descriverli… almeno fino a quando non aveva conosciuto Rin.

Sesshomaru ricordava di come si era avvicinata a lui, forse con un po’ di timore nello sguardo, e gli aveva offerto del cibo, di cui lui non aveva bisogno. Qualche giorno dopo aveva fatto la sua comparsa con il viso tumefatto, ma quando le aveva chiesto cosa fosse successo, quei segni di violenza erano stati sostituiti da un grato e grande sorriso.

Un altro alito di vento e un odore, il suo.

Sesshomaru avrebbe fatto fatica ad ammetterlo, o forse non lo avrebbe mai fatto, ma l’odore di Rin era una delle cose che più gli piacevano. Non emanava un tanfo nauseabondo che percepiva ogni volta che metteva piede nel villaggio.

Era una fragranza delicata, dolce.

-Perdonatemi, Sesshomaru-sama, ma Kagome-sama aveva bisogno di me- trillò Rin alle sue spalle, avvicinandosi al demone con passo svelto.

Sesshomaru si voltò a guardarla: indossava uno dei kimono che lui le aveva regalato qualche anno prima. La stoffa rosa ondeggiava nel vento al ritmo dei movimenti della ragazza.

Lo youkai pensò alla forza che quella misera stoffa avvolgeva, perché era questo quello che lui aveva maturato negli anni passati accanto a Rin: lei era una delle creature più forti che avesse mai incontrato. 
Di demoni e avversari temibili ne aveva affrontati. Rin non era dotata di una natura demoniaca, non sapeva combattere con la spada eppure aveva affrontato mille pericoli: era diventata spettatrice inconsapevole di battaglie tra demoni, aveva conosciuto il segugio dell’aldilà, Naraku l'aveva scelta come vittima per poterlo attirare in una trappola.

Eppure eccola lì.

Aveva affrontato tanti, troppi cambiamenti, che nessun essere umano avrebbe saputo fronteggiare a testa alta.
Nessuno tranne lei, che ora gli si avvicinava con la consueta espressione di gioia, nonostante sapesse quanto lei desiderasse viaggiare ancora una volta al suo fianco.

-Aspettate da tanto?- chiese la ragazza sorridendo.

La sua Rin era davvero l’essere più forte che avesse mai conosciuto.

***

Angolo autrice:

Buongiorno a voi lettori, tra un capitolo e l'altro della mia long ho deciso di partecipare ad un contest, e come non iniziare se non con i miei beniamini?
Spero che questa flash vi sia piaciuta e fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto!

Sophie Ondine

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Ondine