Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    09/05/2019    3 recensioni
La sconfitta di Arimane è il centro del pensiero di Layla per la presa del suo trono in paradiso. Prequel serie. ooc. Crossover. Serie di mini short.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo è fermo e lo spazio è distorto. .
La realtà è al collasso. .
Il paradiso è a fuoco e fiamme. .
Distrutto e dilaniato dalla guerra dell alba. .
La sfida tra bene e male. .
La battaglia è finalmente finita.
Layla esce con grazia e bellezza ed estrema eleganza dalle mura, intorno a lei migliaia di cadaveri. Intorno a lei invece, sorge il sole.
La luce ha vinto.
La vita ha vinto.
Arimane è stato sconfitto.
Il paradiso è salvo.
Si ferma e dà un'ultima occhiata a Emanuele .
Per lui prova solo tristezza e sensi di colpa, mai ha fatto per una buona causa... o almeno così crede.
Riguarda il sole, o comunque il punto in cui sarebbe apparso a momenti, e prende la collana.
La guarda, quindi se la getta ai piedi.
Il sole sorge.
Un fascio si fa strada tra le nuvole e la nebbia gelida, colpendole il volto e riscaldandola.
Layla chiude gli occhi e sorride.
Alza lentamente le braccia, mentre dalla neve sotto di lei inizia ad intravedere un cerchio di fuoco.
Una volta che braccia ci alzano tornando ad essere parallele e il fuoco si stabilizzi, si sente una frattura.
Nessuno dei presenti sta capendo cosa stesse succedendo, ma lei ha tutto sotto controllo.
È pronta.
I corpi intorno a lei e all'interno delle mura, degli edifici e delle cripte aprono gli occhi, ora rosso fuoco, e si alzano. In pochi minuti migliaia di uomini, donne e bambini si uscirono e si misero intorno a lei, silenziosi.
Layla decide che ora può andare a compiere la sua missione.
Torna a guardare Emanuele.
Le sarebbe mancato?
Non lo avrebbe mai saputo.
Gli sarebbe dispiaciuto?
Assolutamente no.
Quindi guardo il suo esercito e, lentamente, si avvia verso il trono del paradiso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0