Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Simeons    09/05/2019    1 recensioni
Una storia finita e la difficoltà di esserne consapevoli
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bisogno c'era poi di illudersi, accecata dal bisogno di amore.. Del tuo amore.. Non vedevo coscientemente che in te il desiderio si spegneva e con esso il mio cuore. Desideravo una vita al tuo fianco, ma probabilmente sarei stata più sola della mia attuale solitudine. Ho sperato che avrei vinto impavida contro le tue convinzioni.. Destreggiandomi con per spada il mio puro sentimento avrei sconfitt tutti i tuoi dubbi portandoti ad un altare del quale non vedevi nemmeno l'ombra. E se la speranza è l'ultima morire, pure essa si è spenta lasciando per strada un cervello, che richiama ogni tuo ricordo, ed un cuore, che mi si intreccia allo stomaco ogni qual volta mi appari in sogno con il tuo beffardo sorriso. Hai vinto, ti ho amato come mai in vita mia enulla posso contro questa lontananza non più kilometrica. L' esperienza mi insegna che il tempo qualcosa farà sanare.. ma non andrà mai via l'amaro in bocca di chi non crede di essersi detto tutto... Lasciando il respiro in sospeso su di una lacrima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Simeons