Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    12/05/2019    2 recensioni
E’ in corso una violenta e feroce battaglia all’interno della villa, la notte è stravolta da fiamme e odio:
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Yui Komori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Fino all’ ultimo respiro

E’ in corso una violenta e feroce battaglia all’interno della villa, la notte è stravolta da fiamme e odio:



Yui lo sputò fra i denti rivolta quel nemico che era lambito da fiamme purpuree.
L’essere le rideva dietro, come un essere inferiore avrebbe anche solo potuto pensare di potersi innalzare contro di lui, ma per di più una donna.
Quella donna che lui bramava alla follia, che aveva amato in modo malato, quella donna ora era davanti a lui, dentro un armatura ormai ammaccata, priva di ogni protezione, con i capelli scarmigliati e del sangue che le macchiava il viso angelico.

.

Ayato la guardava con quel suo sorriso malato, avvolto da fiamme purpuree i suoi vestiti erano spariti per lasciare posto ad una pelle diafana e ben delineata, ali nere e grandi sulla schiena , spuntavano i canini uscivano dalle sue labbra carnose ,quello sguardo magnetico la perforava nel profondo.
Yui si era ribellata non voleva essere più una sacca ambulante,in lei si era risvegliata una parte di lei scomprsa, pervasa da una forza nuova , e appropriatasi di una delle tante armature della casa era andata alla ricerca ad uno ad uno di tutti i componenti della famiglia vampirica.

Dal più fredo Reiji al più schizzato e shotacon dei trigemini, aveva fatto piazza pulita, erano stati  feriti, la furia della ragazza si era accesa incontrando quello che più di tutti nutriva un amore malato nei suoi confronti.

, YUI era disperata, disse quelle parole con l’intento di ferire , vomitò odio puro,odio che arrivò dritto al bersaglio.

Il vampiro trasformato gridò e si arrabbiò di più sprigionando ancora più fiamme< ti pentirai di ciò che hai appena osato pronunciare, se andrò all’inferno allora anche tu verrai con me per l’eternità.>.

Vampiro e umana si lanciarono all’attacco, spada lei , sola forza bruta lui, Ayato lo sapeva di essere in vantaggio , lo faceva apposta, Yui lo odiava non ci provava nemmeno ma lei avrebbe combattuto, con forza nuova si lanciò alla carica, spada in mano evase la guardia dell’altro e puntò il fianco, Ayato indietreggiò avvertì dolore , la spada, quella maledetta usava l’argento, veleno per i vampiri, tossico che portava dritti alla morte

YUI lo disse con voce ferma mentre dai suoi occhi scendevano bollenti lacrime era determinata , lo sapeva anzi lo sentiva prima o poi uno dei due avrebbe dovuto cedere e la vittoria sarebbe stata la morte o sua o di lui.

Ayato la mandò a sbattere dall’altra parte del giardino, il fianco lacerato , il sangue nerastro contaminato ormai scendeva copioso, alzò lo sguardo al cielo notturno, anche la luna era coperta, brutto segno, allargò le ali e indirizzò un fendente d’aria verso la volta celeste, cercando di dissipare le nuvole e quidni ottenere i raggi di luna che lo avrebbero rinvingorito.

YUI si rialzò,la spada stretta ancora in pugno nella destra, la spallla sinistra era andata, ormai penzolava inerte , la testa girava da impazzire e quando cominciò ad avere la vista macchiata capì che stava perdendo sangue, ma non era il momento di fermarsi, doveva impedire che l’altro guarisse coi raggi della luna, si scagliò come un proiettile.

AYATO, si voltò tardi la ragazza lo centrò in pieno< Maledetta, perché l hai fatto, non avevi detto che sarebbe morto solo uno di noi, allora dimmi perché ti sei trafitta anche tu!.>, il vampiro aveva reagito alla carica involontariamente , con la mano sinistra aveva allungato le unghie e solo dopo si accorse che il suo braccio spuntava dalla schiena di lei, mentre la spada della donna dalla sua di schiena.

, IL Sangue le uscì senza freno dalla bocca, Yui perse le forze , le gambe cedettero, ancora Ayato che respirava , ma intanto l’argento faceva il suo effetto, tirò via il braccio, si estrasse solo la spada, raccolse con amore la sua donna e con una camminata barcollante si diresse all’ingresso della villa, li vide che giacevano i suoi 5 fratelli, Yui con loro non aveva usato l’argento, avevano tutti ferite di cui presto si sarebbero ripresi.

, si accasciò ma tenne duro il vampiro, sopra di se finalmente la luna splendeva rossa, ma ormai i raggi non avevano alcun effetto ,era arrivata anche la sua di ora, Ayato scosse dolcemente la ragazza Yui dischiuse gli occhi, erano vitrei il loro bel colore si stava spegnendo ,lei adagiò la mano sull’impugnatura, al vampiro non sfuggì il movimento,insieme presero la spada la girarono e sempre insieme la conficcarono nel terreno proprio davanti al cancello, ormai imbevuta del loro sangue scintillava amaranto sotto la luna, la quale cominciò a brillare e inondando l’oggetto di potere lunare, dalla terra nacquero rami argentei che si andarono ad avviluppare ed aggrovigliare proprio davanti al cancello principale, creando una sorta di barriera verso il male che attendeva fuori.

I rami strisciarono fino ai corpi ormai freddi dei due combattenti, che nonostante le sofferenze essi si erano stretti uno accanto all’altra ,AYATO dopo lo sforzo era caduto portandosi sul petto la ragazza, aveva chiuso per sempre gli occhi, i rami passarono sotto di loro sollevandoli ed infine crearono intorno a loro una conca perfetta , dove avrebbero dormito per l’eternità, proprio al culmine dei raggi ecco che dai grovigli nacquero infine tanti piccoli fiori ,uguali al colore degli occhi di Yui.
Fino all’ultimo respiro ragazza e vampiro si ameranno per l’eternità.
FINE.
Buona sera, è una fition un pò particolare del solito, mi lascio sempre influenzare da ciò che mi circonda e sta sera è nata questa, spero siate gentili, lasciate un vostro pensiero,
buona serata.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93