Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Junior_Somerkey_Larry    16/05/2019    0 recensioni
Dopo aver visto il video ufficiale di TOU, mi sono immaginata Lou che scrive una lettera a sua mamma
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non ti arrendere puoi farcela, giorno per giorno" 

Riesco ancora a sentire il suono della tua voce mentre mi incoraggi, mentre cerchi di farmi promettere che andrò avanti con la mia vita, ma soprattutto, che andrò avanti con la musica, dopo che tu sarai andata via. Ricordo quel giorno come fosse ieri, solo noi due. Ti tenevo la mano e tu parlavi a fatica, le ultime energie le hai spese per farmi fare quella promessa. 

Mi stai guardando da lassù, mamma? Lo sto facendo per te. Vado avanti per te. Vivo per te. 

Sono orgoglioso dell'uomo che sono diventato, perché è tutto merito tuo. Vorrei potertelo dire mentre mi stringi a te e mi accarezzi i capelli come quando ero un bambino. Vorrei sentire ancora la tua voce che mi rassicura, che mi sprona, che mi ispira. Vorrei dirti che sei la mamma migliore che potessi aver mai desiderato. Vorrei dirti che mi manchi. Mi manchi ogni dannato giorno. Mi manca il tuo profumo. Mi mancano i tuoi sorrisi. Mi manca tutto di te, anche le strigliate quando dicevo parolacce. 

Ci rivedremo un giorno, ne sono certo, ma tu, tu mantieni la promessa che hai fatto a me: resta al mio fianco, sempre. Non lasciarmi andare, avrò sempre bisogno di te. 

Mi manchi e ti voglio bene 

Tuo, Boo 

 

 

 

 

 

 

Angolino: spero che vi sia piaciuta. Aspetto con ansia di sapere i vostri pareri. 

Alla prossima 

All the love xx

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Junior_Somerkey_Larry