Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: RoisXIII    19/05/2019    1 recensioni
(Ex "Due tipi di eroi differenti salvano Parigi")
Crossover tra Miraculous e Kingdom Hearts 3.
Da qualche tempo, i nostri eroi parigini si ritrovano ad affrontare strane creature apparse nel nulla. La situazione si farà ancora più strana quando faranno la loro comparsa un ragazzo armato di una chiave gigante, una papera e un cane parlanti. Come si evolverà la situazione?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Papillon
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve. Questa FF è un mio piccolo esperimento. Mi è venuta l'idea dopo aver visto delle immagini sul gruppo di Miraculous su Facebook.
Attenzione: contiene spoiler di Kingdom Hearts 3.

 
≈ Giorno 351 ≈
Lavoro di squadra
 
Roxas entrò nell’Area Grigia – la stanza dove lui e gli altri membri dell’Organizzazione XIII ricevono le missioni – e scorse Axel sparire in un corridoio oscuro. Si guardò intorno per vedere se ci fosse Xion, ma le uniche persone presenti erano Saïx, Xigbar e Demyx.
Un pochino scoraggiato, il ragazzo si avviò da Saïx per avere le missioni del giorno.
«Oggi esplorerai un nuovo mondo con Xigbar» lo informò il secondo in comando.
Roxas annuì e raggiunse  Xigbar, seduto beatamente su un divanetto.
«Pronto per partire, ragazzo? Me lo auguro, perché il mondo che stiamo per esplorare sarà molto… particolare» concluse l’uomo con il suo solito sorriso.
Si alzò in piedi e allungò la mano in avanti, aprendo così un corridoio oscuro. «Dopo di te, Roxas.»
Il ragazzo entrò nel portale e si ritrovò sopra i tetti di una città. Subito gli saltò all’occhio una torre alta e luminosa. Scorse ai suoi piedi anche una grande folla. Si chiese cosa ci facessero tutte quelle persone a quell’ora della sera.
All’improvviso comparve un Heartless Gigante dalle sembianze di un drago volare intorno alla torre. Roxas allora evocò il Keyblade e si preparò a combattere.
«Calmati, tigre» lo fermò Xigbar. «Quello non è un Heartless.»
«E allora che cos’è?»
«Una sorta di abitante, se possiamo dire.»
«Cosa dobbiamo fare?»
«Noi proprio niente, se non limitarci a osservare come sta andando la situazione.»
Vedendo l’espressione confusa del ragazzo, l’uomo scoppiò a ridere. «La nostra missione è quella di esplorare e raccogliere nel frattempo dati. Ricordi quando ti ho detto che questo mondo è particolare? Ecco, stai per scoprire il perché» e gli indicò la torre.
Roxas, oltre al drago bloccato misteriosamente nelle travi della torre, vide anche un uomo con in mano una chitarra farsi battaglia con due ragazzi, un maschio e una femmina. I due giovani indossavano degli abiti strani, i quali sembravano ricordare degli animali: un gatto per il ragazzo, una coccinella per la ragazza.
Poco dopo la battaglia finì e la ragazza-coccinella lanciò qualcosa in aria. Una strana scia di coccinelle volò tutto intorno. Il drago, notò il ragazzo, sparì dalla torre.
Cos’è successo?
Scorse poi i due ragazzi battersi il pugno a vicenda. Ciò gli riportò – involontariamente – il ricordo del misterioso ragazzo vestito di rosso battere le mani a due strani individui.
«Hai capito la storia, Roxas? Direi proprio di no, a giudicare dal tuo viso. In questo mondo, quei due giovani sono una sorta di eroi. Non senti e non vedi come la folla li sta acclamando? Dobbiamo scoprire bene come funzionano le cose qui.»
«Forse c’entra qualcosa quel gesto che hanno fatto con i pugni.»
«Macché. È un gesto che alcuni fanno dopo aver portato a termine un lavoro di squadra o una missione. Tu e il tuo tesoruccio non lo avete mai fatto?»
Prima che Roxas potesse aprire bocca, apparve un gruppo di Heartless, i quali scesero a livello della strada.
Xigbar disse al giovane di occuparsi di loro, dopodiché di diresse verso la torre. Visto che il suo compito era quello di raccogliere principalmente cuori, Roxas non poté fare altro che seguire gli Heartless.
Lavoro di squadra, eh?
 
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
 
Ladybug corse per le strade di Parigi. Presto si sarebbe ritrasformata!
All’improvviso sentì degli insoliti rumori. Si chiese se non ci fosse qualche cittadino in pericolo. Non aveva molto tempo, ma decise di correre il rischio e si diresse verso la fonte dei rumori.
Giunta sul posto, sfoderò lo yo-yo e si preparò. Si bloccò quando vide un ragazzo dai biondi capelli a punta, vestito con una tunica nera e armato di una chiave gigante, combattere contro delle bizzarre creature, le quali, prima di sparire, rilasciavano una sorta di cuore.
«Non sembrano delle vittime akumizzate. E lui non sembra avere un miraculous. Chi sono?»
Quando il ragazzo distrusse l’ultima creatura, venne raggiunto da un uomo con una benda sull’occhio e vestito nello stesso identico modo.
«Stai cercando di diventare anche tu un eroe, tigre?» gli chiese divertito.
«Non chiamarmi “tigre”! Dove sei stato?»
«A svolgere la nostra missione. Forza, torniamo indietro, Roxas.»
Ladybug trattenne il fiato quando l’uomo fece apparire una specie di portale. Non appena i due misteriosi individui vi entrarono, il portare sparì.
«Ma chi erano quei due? E quelle creature. Parlerò di esse a Chat Noir.»
Gli orecchini tintinnarono e Ladybug corse subito a casa prima di tornare a essere Marinette.
 
Da quel giorno, i due eroi iniziarono a incontrare quelle misteriose creature.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: RoisXIII