Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: A minuses    22/05/2019    0 recensioni
Pietroburgo, 1881 — Una fatalitŕ che potrebbe significare poco per Herszel Moshevič interessa sicuramente suo nonno.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Basata sulle opere attinenti di John Klier e Börries Kuzmany.

 


Una ragione 


 Daša Petrňvna ricamava, mentre di lŕ del tramezzo si giocava a Stoß, quando Herszel entró dalla porta, che non c'era. "Č arrivata qualche lettera?"
"Una cartolina, ma aspetta. Il batjuška č rincasato, sobrio, e mi fa quando Lejbuš si sarebbe fatto sentire. Č saltato fuori che non sapeva neanche in che mese siamo, chiedi a Mavra, č rimasta lí a sentire."
Dopo questo scambio di battute Herszel Moshevič andó subito a casa. Il batjuška si era buttato giŕ una volta nella Neva.

 "Non si č piú alzato." gli fece Mavra quando le passó davanti. Era sulla sua poltrona, una bottiglia in grembo.
Herszel Moshevič estrasse la cartolina dai panni che rimpolpavano la poltrona sua e di Daša. Arrivó alla fine della prima riga. Stiamo tutti bene. La scorse tutta, poi prese un cuscino. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: A minuses