Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyDP    23/05/2019    1 recensioni
Sono una ferma sostenitrice del fatto che Kristoff avrebbe dovuto essere messo in coppia con Elsa, e non con Anna.
A seguito, descrizione della vicenda in quel caso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ecco, questo, è ghiaccio"disse Kristoff in preda ad un'improvvisa commozione.

"Sto per piangere"

"Fa pure. Non ti giudicherò"disse Anna, proseguendo per la sua strada.


Mentre Anna muoveva i suoi passi su quelle scalette perfette di ghiaccio, udiva anche quelli di Kristoff seguirla.

"Rimanete fuori, ho bisogno di parlare da sola con mia sorella"

"Andiamo, è un palazzo di ghiaccio, il ghiaccio è la mia vita!"insistette Kristoff, entusiasta a quella vista.

"Ti prego"

Il buon cuore di Kristoff gli intimò di desistere.

Mentre la principessa si lasciava la porta chiusa dietro di sè, Kristoff cominciava a famtasticare velocemente sulle sembianze di colei che aveva potuto creare una tale meraviglia.

"Sarà simile ad Anna? Sarà malvagia, arrogante..o semplicemente molto timida?"pensava ad alta voce, seduto sul primo di quegli scalini.

Una voce richiamò la sua attenzione.

Una voce in canto. Una voce bassa, di donna, una donna che sembrava molto sola, ma finalmente tranquilla dopo molto tempo.

Kristoff non amava le persone, preferiva i troll e le renne. Ma era un ragazzo molto sensibile.

Alzò gli occhi al cielo.

C'era un balcone là sopra. E dal balcone, si sporgeva una mano delicata, che si muoveva con leggerezza nell'aria, creando diversi fiocchi di neve..volanti.

Kristoff ne rimase rapito.

"È una meraviglia"riuscì a dire, quasi automaticamente.

La mano si irrigidì, ed un paio di occhi grandi e blu si sporsero.

"..chi sei?"chiese, esitante, la giovane dai capelli color della neve.

"Io..io sono un montanaro"

I loro occhi si incontrarono. Per un secondo infinito.

"Un montanaro?"

"Un montanaro, regina"disse lui, cadendo sui suoi ginocchi.

Per un attimo si era dimenticato di Anna.

"Raccolgo il ghiaccio, e..il vostro ghiaccio è il migliore che io abbia mai visto"

"Il migliore?"

Che complimento inusuale.

"Bellissimo. B-..bellissimo"

Era tutto un miraggio.

Era la fata del ghiaccio.

Era un angelo.

Era un essere sovrannaturale.

Non poteva essere vera.

Che cos'era?

"Giovane. Voi amate il ghiaccio?"chiese lei sorridendo, timida.

Nessuno aveva mai apprezzato quel suo dono. A quell'uomo piaceva il ghiaccio.
Il ghiaccio!
Che stranezza. 

Ma dopo tanto tempo, si sentì bene con tutta sè stessa. Libera. Leggera. Felice.

"È la mia vita"rispose, sospirando con un sospiro.

Un sospiro uscì anche da lei.

Una forza incredibile la attraeva a quel ragazzo, ma qualcosa di più forte la tratteneva dentro. Anna. Cosa ci faceva lì?

"Elsa!"

"Anna?!"pensò.

Elsa buttò un ultimo sguardo di sotto, per poi tornare dentro andando incontro alla sorella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP