Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Fireworks    31/05/2019    1 recensioni
Nelle note del telefono non scrivo solo password e promemoria, ma anche come mi sento riguardo a ciò che mi succede. Questa è una selezione di ciò che scrivo quotidianamente, non vogliono essere poesie, non c’è uno schema, non c’è un ordine, se volete lasciare un pensiero mi fa piacere, ma questo è più che altro terapeutico per me.
Mi fa pensare che non mi sto sprecando.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN UN BUCO NERO

 

È buio e la gravità si fa più forte. Muovo le braccia freneticamente e ripenso 

(quando andavo in campeggio le falene erano attirate dalla lampada più di ogni altra cosa toccavano il vetro si bruciavano continuavano a sbatterci contro finché nella tenda non si diffondeva l’aroma di bruciato sentivi quei rumori costanti che scandivano le ore a parlare a fumare a ridere e ogni tanto si piangeva pure e le falene continuavano a far musica ma era macabra non ce ne rendevamo conto)

adesso mi viene in mente e mi rimane in testa questa parola: macabra.

(ti accorgi che qualcuno sta male ma fa quasi fatica andargli incontro tendere la mano che ridiamo a fare insieme se non posso farmi vedere mentre piango)

inspiroespiro

(la senti la mia musica?)

Mi rigiro tra le coperte del mio buco nero mentre continuo a cadere, e la vita è la mia lampada dalla luce gialla, e con il vetro rovente. Io continuo a sbattere, e cado.

(la senti la mia musica?)

È uno spazio infinito quello in cui mi perdo e non vedo la luce, ho gli occhi chiusi. 

Isomorfica, sono spazio e sono tempo; gocciolo dal soffitto, ma non mi puoi più stringere.

(macabra).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fireworks