Anime & Manga > Food Wars!
Ricorda la storia  |       
Autore: Claireroxy    02/06/2019    2 recensioni
Associamo determinate caratteristiche alle persone che ci stanno accanto, minuscoli frammenti di memoria che ce li faranno ricordare per sempre. Ovviamente, tanto più quella persona ci è vicina, più i ricordi su di lei si fanno limpidi e appassionati...
Raccolta Soma/Megumi ed Erina/Hisako. Sono descritti vari momenti delle coppie, nelle situazioni più disparate, a cui ho assegnato titoli come se fossero portate di un menù.
Scegliete la vostra preferita, e buon appetito!
1) Pavone ripieno con salsa di mirtilli (Erina/Hisako)
2) Filetto di cervo al ginepro, con cavolfiore gratinato (Soma/Megumi)
3) Lontra in casseruola, con zucchero e lardo (Erina/Hisako)
4) Torta colibrì (Soma/Megumi)
5) Arrosto di alce glassato con rotolo di patate (Erina/Hisako)
6) Pettirosso di Natale (Soma/Megumi)
7) Cigno in salamoia con erbette (Erina/Hisako) (Accenno a tematiche delicate)
8) Oca alla contadina (Soma/Megumi)
9) Grigliata di cervidi (Hisako&Erina&Soma&Megumi)
Raccolta partecipante al "Contest del Simbolismo", indetto da Arianna.1992 sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Arato Hisako, Erina Nakiri, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È nei modi di fare di Erina che si nota la sua bellezza. Quando si butta i capelli dietro le spalle, le ciocche paiono fluttuare e riflettere la luce nei dintorni, ovunque si trovino. Quando si mette le mani sui fianchi, lo sguardo non può che ricadere sulla sua snella figura. E quando, tanto per giocare (per vederla arrossire, balbettare, o persino perdersi nelle sue dolceamare sensazioni) le appoggia un dito sotto le labbra, e la invita ad assaggiare la sua carne, per Hisako è impossibile concentrarsi su qualcosa che non siano gli occhi luminosi e le lucide labbra di Erina Nakiri. 

Fra poco, pentita, riprenderà il controllo. Non ora.

 

Angolo Autore 

Prima volta nel fandom, prima volta che scrivo di shoujo-ai. Ultimamente mi piace provare cose nuove, e cosa c'è di meglio di un paio di drabble per sperimentare?

Non ho molto da dire qui, se non che

a) È ambientato pre-arrivo di Soma alla scuola (e che immagino sia per questo che Hisako è più reticente verso se stessa) 

b) Il prossimo capitolo (Somegu) arriverà di venerdì 

c) Ho segnato flash, ma solo perché l'ultimo capitolo sarà una flash. Gli altri otto saranno tutti drabble.

Beh, spero vi sia piaciuta, a presto!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy