Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Medeafire    04/06/2019    1 recensioni
Raccolta di flashfic fantasy senza pretese - proprio nessuna - incentrate sul cammino del Team 7 verso una meta che neanche loro sanno di possedere.
Attenzione: fluff, p0rn e demenzialità la faranno da padrone, io vi ho avvertiti.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto I 
 
Nanku.
 
-… e così arriviamo a sud, da lì gli Ent ci aiuteranno. Naruto mi stai ascoltando?
Lo spadaccino era chinato sui calcagni e fissava un punto luminescente dietro un cespuglio della radura incantata in cui si erano fermati.
-Sakura, vieni qui.
Spazientita, si era avvicinata.
-Secondo te, cos’è?
-Una lucciola, che ne s-… Naruto, torna qui!
-Guarda quant’è bello!
Sakura fissava sbigottita quell’ammasso arancione che Naruto stringeva a sé come un animaletto domestico.
-Voglio tenerlo! Portiamolo con noi.
La khuzud avrebbe potuto impiegare anni a spiegare perché portarsi quell’affare dietro fosse sbagliato, ma tanto non sarebbe stata ascoltata.
-Allora? Come lo chiamiamo? - aveva chiesto svilita, suo malgrado contagiata dalla frenesia dell'altro.
-Nanku!
Ci uccideranno prima del previsto.
 

 








Angolo autrice
Chiedo scusa se ho fatto accapponare la pelle ai veterani del fantasy, io mi sono avvicinata da pochissimo a questo genere quindi gli errori che commetterò saranno tanti, già lo so.
Avevo quest’idea che mi ronzava in testa da un po’, ho sempre desiderato scrivere di loro ipotetiche avventure al di fuori del mondo ninja, fin da quando Kishi allegò un’immagne fantasy de Team 7 alla fine di uno dei volumi del manga.
Ho optato per la flashfic per due motivi:
  1. Voglio sperimentare questo genere (è anche perfetto al momento visto che ho tante storie e idee in sospeso e pochissimo tempo)
  2. In questo modo potrò concentrarmi più sui dettagli della loro avventura, che sull’avventura stessa.
Volevo precisare un’ultima cosa, gli eventi non sempre seguiranno un ordine cronologico.
Grazie per l’attenzione, bacini.
Medeafire

P.S volevo ringraziare pubblicamente rekichan che mi ha fornito molto materiale su cui fantasticare <3

Khuzud: significa "nano" nella lingua artificiale del Khudzul, creata da Tolkien.
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Medeafire