Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Merthur Pendragon   Capitolo: 21
Quando Arthur Pendragon, Alpha ereditario del Regno di Camelot, partito alla ricerca del suo vero Omega per la vita, mai in vita sua aveva immaginato di trovarlo, fu come se in un secondo il mondo si fosse fermato su loro due, occhi contro occhi, profumo contro profumo, istinto contro istinto, tutto ciò alimentava quel desiderio che provava in maniera impellente per Merlin, l’Omega più bello sul quale i suoi occhi si fossero mai soffermati. Cosa succede quando due mondi così diversi ma allo stesso tempo così predestinati collidono?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dal capitolo 9, “I’m Here Now”:
Non appena Arthur entrò nella sua camera, fu colpito dall'odore disgustosamente dolce del sangue di Merlin. Si precipitò dentro e trovò l'Omega steso per terra, sembrava essere stato malmenato e sanguinava. Andò velocemente verso l'Omega e si inginocchiò affianco al corpo ferito del suo compagno. Accarezzò gentilmente il suo collo, provando a sentire se c'era polso e fu leggermente sollevato nel sapere che c'era battito. Arthur sapeva che Merlin aveva bisogno urgente d'aiuto e sollevò gentilmente il suo Omega infortunato tra le braccia. Avrebbe potuto occuparsi di chi lo aveva malmenato in un secondo momento...
Personaggi: Merlino, Principe Artù, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: Merthur Pendragon