Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    05/06/2019    1 recensioni
Perché lui sapeva che Sora c'era, lo avrebbe aiutato. Glielo doveva.
------------
Probabile spoiler di KH III
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roxas, Sora
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nightmare
Nightmare

"Sora!" un urlo, il suo, nel buio totale.
Roxas si svegliò portandosi una mano al petto, dolorante, mentre cercava di riprendere fiato.
La gola era terribilmente secca e le lacrime scivolavano copiose sul suo viso.
Da quant'era che non piangeva?
Forse dalla scomparsa di Xion, avvenuta due anni prima.
Si abituò al buio, guardandosi intorno: dov'era Sora?
Era confuso, spaventato.
Che fine aveva fatto?
Chiuse gli occhi, il respiro tornava ad essere regolare. Era solo un sogno, metabolizzò, Sora non era più lì con loro.
Eppure... lui lo avvertiva: i loro cuori erano connessi, sia prima che in quel momento.
Si sentiva in colpa perché lui, per aiutarlo, non aveva fatto niente.
Mentre Sora... Sora aveva fatto di tutto, era pronto a perdere tutto pur di portarlo indietro.
Si passò le mani tra le ciocche di capelli biondi: Sora c'era, lo sentiva, il suo cuore lo sapeva. Doveva aiutarlo, andarlo a cercare, proprio come lui aveva fatto precedentemente.
Aveva viaggiato in ogni mondo possibile, preso tutte le informazioni necessarie per aiutarlo.
Alzò la testa, deciso, evocando il suo keyblade - il loro keyblade - stringendolo nella mano destra: lo avrebbe cercato, avrebbe continuato a lottare, lo avrebbe portato indientro.
Perché lui sapeva che Sora c'era, lo avrebbe aiutato. Glielo doveva.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_