Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Teo5Astor   Capitolo: 9
Prima classificata al contest “AU is the only way 2nd edition” indetto da meryl watase sul forum di efp.
La storia di un guerriero chiamato a diventare un eroe per il suo popolo e quella di una ragazza che ha perso tutto fino a tramutarsi in un mostro.
Sullo sfondo, le divinità intrecciano le loro vite a quelle dei mortali. In particolare una dea, legata saldamente al destino di quel guerriero e di quella ragazza. Una dea che sa amare, ma che sa anche non perdonare.
Una guerra da vincere. Una missione da compiere. Un viaggio nell’Ade da intraprendere per andare incontro al proprio destino.
Perché tutti possono riscrivere il proprio destino, che siano uomini o dei.
Ma è meglio legare quel destino a una dea o a una donna?
È più forte l’amore di una dea o quello di una donna?
Tratto dal testo: “Una donna cresciuta odiando gli dei e un uomo scelto da quegli stessi dei prima ancora che nascesse. Il destino a volte è strano, ma l’amore lo è ancora di più”.
Rivisitazione personalizzata e ampliata del mito di Perseo e Medusa.
Personaggi: 18, Bulma, Mai, Mirai!Mai, Mirai!Trunks, Trunks, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Teo5Astor