Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Rossange Stucky    08/06/2019    1 recensioni
Un profumo può riportarci al passato, ma può anche essere una promessa di futuro. Steve Rogers lo scoprirà grazie ad una vecchia ricetta nelle mani del suo eterno amore...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena entrò in casa lo riconobbe. 

Erano anni che non lo sentiva, eppure le sue narici, ma soprattutto il suo cuore, vibrarono di gioia a quel profumo inconfondibile. 

Lanciò la giacca sull’appendiabiti senza voltarsi per vedere se avesse fatto centro o meno, poi si diresse deciso verso la cucina, ma una voce, anche questa inconfondibile, lo raggiunse dal salotto.

“Hey, Stevie, finalmente sei tornato! Non indovinerai mai cosa ho ritrovato! “

Si fermò sulla soglia del salotto e lo vide: sorrideva felice come il ragazzo che era stato tanti anni prima, in mano una tazza fumante mentre indicava l’altra poggiata sul basso tavolino tra i due divani.

“La ricetta segreta della cioccolata calda di mia madre, quella con cannella e zenzero…”

“Sì! Stavo cercando un tuo maglione ed era lì, in fondo al cassetto – di colpo il suo viso si fece serio – non ti dispiace…vero?”

Il cuore di Steve si sciolse più velocemente della cioccolata. Si sedette accanto a lui e prese la tazza fra le mani, aspirando il delizioso vapore che emanava.

Si voltò a guardarlo e gli rivolse un sorriso che fece battere forte il cuore di James.

“No che non mi dispiace. Mi hai fatto una sorpresa meravigliosa”

In silenzio sorseggiarono la loro cioccolata che aveva il sapore di un dolce ricordo, ma anche di uno splendido futuro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Miss Rossange Stucky