Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    14/06/2019    3 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

 

Era passata una settimana dall'investigazione del team RWBY, e il ballo si avvicinava sempre di più, mandando fuori di testa chiunque non avesse già un appuntamento. Il team di ragazze però non se ne preoccupava al momento, più interessate al loro ultimo progetto in comune.

 

Pronta, Yang?”, chiese Ruby dalla camera di controllo.

 

Super pronta.”, confermò la bionda sbattando i pugni, ora ricoperti da una versione gigante di Ember Celica, accompagnati anche da spallacci posti a difendere le spalle e uno zainetto contenente la maggior parte dei meccanismi a base di Polvere, oltre che volto ad ospitare il resto dell'arma quando non in uso.

 

Un lavoro ammirevole, miss Schnee.”, commentò la professoressa Goodwitch accanto al gruppo.

 

Senza Blake e Ruby non ce l'avremmo mai fatta, professoressa.”, rispose l'albina, mentre la loro leader si avvicinò al microfono.

 

Yang, comincieremo con dei Beowulf. Usa dei semplici pugni per ora.”, ordinò Ruby alla sorella. Premette un pulsante sulla console e cinque solidogrammi dei suddetti Grimm a grandezza naturale apparvero di fronte alla bionda, ora in posizione di guardia.

 

Il primo dei cinque lupi virtuali saltà su di lei, beccandosi un colpo dritto nella mascella e sparendo subito in una pioggia di pixel, soprendendo le donne che osservavano. Quindi, seguendo le istruzioni impostate da Ruby, gli altri membri del branco si divisero in due gruppi per attaccare la Cacciatrice. Questa cominciò a saltellare sul posto nonostante il peso del nuovo equipaggiamento per poi schivare un affondo di artigli e colpire il responsabile al petto, facendogli fare la stessa fine del primo Grimm digitale.

 

I restanti tre si sistemarono con incredibile velocità a triangolo dietro Yang e saltarono allo stesso tempo per prenderla al collo. La bionda, non volendo schivare, caricò Aura nel pugno destro per attivare alcuni dei meccanismi a base di Polvere, e in breve una scarica di fulmini percorse l'intera sala d'allenamento e distrusse i tre nemici.

 

 

Incredibile.”, osservò Blake guardando lo spettacolo di luci sotto di lei. A sua volta, anche gli occhi verdi di Glynda osservavano la giovane pugile con estrema attenzione, giudicando il suo uso di Polvere e Aura.

 

Miss Rose, ha impostato quei nemici per essere forti il triplo di comuni Beowulf, giusto?”, chiese alla ragazza accanto a lei, che annuì.

 

All'incirca. Vuole che diminuisca?”.

 

No anzi, aumenti la forza dei vari Grimm e la varietà di nemici.”, ordinò la professoressa mentre Weiss prendeva il microfono.

 

Yang, stai sprecando troppa energia. Devi concentrare ogni singola particella d'Aura il più possibile. Durerai più tempo e sarai molto più potente.”.

 

Va bene, regina dei ghiacci.”, rispose scherzosa Yang prima di venire circondata da quasi una ventina di Grimm azzurri e trasparenti, stavolta appartenenti a vare specie, con Ursa come predominanti. Lo sguardo famelico di quelle creature era quasi identico a quello delle loro controparti in carne e ossa(o di qualsiasi cosa fossero fatti i Grimm), ma Yang non sembrava spaventata. Si diresse contro un Creep schiacciandogli il cranio con un calcio prima di parare con la sua nuova arma le zanne di un Beowulf.

 

Il povero ammasso di pixel si ritrovò trasformato in una nuvola di suddett quando i condotti di Polvere dell'arma si attivarono nuovamente scatenando un'esplosione di fiamme, per poi rivolgersi all'Ursa più vicino, colpendolo a una zampa prima che questi potesse muoversi e perse l'arto. Tentò di mordere l'assalitrice sotto ordine di Ruby, ma Yang alzò il pugno generando un glifo(1).

 

C- COSA?!”, esclamò Ruby guardando quella tecnica.

 

E' già riuscita a creare un glifo di Polvere?”, sussurrò Glynda quasi sconvolta. Quella pratica richiedeva in genere mesi e mesi di pratica solo per creare un simbolo, figurarsi usarlo in combattimento!

 

 

Sapevo che stava lavorando con gli esercizi di manipolazione dell'Aura che le avevo dato, ma non pensavo fosse arrivata fino a questo punto.”, mormorò Weiss stupefatta dai progressi della partner. Comunque ebbene ciò che aveva fatto Yang fosse niente meno che eccezionale, era comunque una cosa sviluppata da pochi giorni e i denti dell'Ursa in breve ruppero quel fragile costrutto d'energia e caddero sulla pugile, che si ritrovò circondata quasi all'istante.

 

 

Non correva ovviametne pericoli di vita, essendo null'altro che una simulazione, ma i membri del team RWBY e Glynda non poterono nascondere la preoccupazione per Yang. In tutta risposta, lei si liberò con un potente pugno ricoperto di fiamme dorate. L'onda d'urto che ne seguì fece tremare l'intera sala e polverizzò diversi Grimm.

 

Diamine, sembra di vedere suo padre il giorno del diploma.”, disse sottovoce la professoressa. Beh, a essere onesti vedeva anche qualcun'altro, ma aveva promesso a Tai di non dire niente a Yang o Ruby almeno fino a quando non l'avrebbe fatto lui stesso.

 

Yang, come ti senti?”, chiese Weiss al microfono, notando che i livelli d'Aura dell'amica erano già arrivati sotto il cinquanta per cento con l'ultimo colpo.

 

N- non male, sono solo un po' stanca.”, rispose la bionda respirando pesantemente.

 

Ok, Yang, allora un ultimo Grimm e poi finiamo il collaudo. Ma ti avviso che ci vado pesante.”, l'avvertì Ruby premendo un paio di pulsanti.

 

Vacci dentro, sorellina. Posso resistere a tutto quello che mi mandi contro.”, commentò confidente Yang prima che di fronte a lei apparve l'immagine di un Goliath, un immenso Grimm elefante che più volte nel corso della storia aveva distrutto le barriere di svariati regni. Fortunatamente questa copia non aveva che una frazione della forza degli originali.

 

Non starai esagerando, Ruby?”.

 

Diciamo che è una piccola vendetta.”, commentò la rossa ordinando alla simulazione di attaccare. Yang si ritrovò così a schivare diversi colpi di quell'enorme proboscide rispondendo al fuoco con vari attacchi elementali che facevano perdere frammenti di pixel all'elefante, seppur i suoi movimenti diventassero sempre più lenti. L'AI della stanza ne approfittò per avanzare e provare a schiacciarla.

 

Un altro glifo di Polvere, per quanto instabile, riuscì a fermarlo, pur lasciando Yang in ginocchio.

 

Forza, Yang, ricorda cosa sono davvero quei simboli.”, pregò Weiss guardando l'immagine dell'amica che continuava a resistere caricando energia per il momento adatto, prima di incanalare l'energia che le rimaneva insieme al potere della sua semblance in una pura esplosione di fiamme e calore capace di disintegrare il suo avversario, che rilasciò un finto barrito d'agonia.

 

Yang, sali sopra, abbiamo finito, e dobbiamo anche parlare di una cosa.”, ordinò quindi Ruby. Pochi minuti dopo Yang era nella sala di controllo con un asciugamano sulle spalle sudate e diverse bottiglie d'acqua già svuotate, mentre le sue nuove armi erano in un una vasca piena di ghiaccio istantaneo, generando contemporaneamente una nuvola di vapore.

 

Quindi, Ruby, di cosa volevi parlare?”.

 

Per farla breve, per essere un prototipo queste armi sono davvero incredibili. Così tanta potenza a un costo relativamente basso. Ed è il motivo per cui non potremmo usarle nè durante il festival, né durante missioni in cui dobbiamo prendere l'obbiettivo senza ucciderlo.”, spiegò in breve la rossa, guadagnandosi un'occhiata sorpresa dalle tre compagne e da Glynda.

 

 

Cosa?! Per quale motivo?”, le domandò Weiss, ritenendo quasi offensivo il modo in cui il lavoro di mesi veniva trattato.

 

L'hai visto, quella cosa è troppo potente. Sarà sicuramente utile per distruggere orde di Grimm in campo aperto. Ma se dovessimo combattere in un villaggio i cui abitanti devono ancora essere evacuati? Se dovessimo catturare qualcuno con informazioni troppo importanti e la mano ti scappasse? Sicuramente non possiamo utilizzarla in una competizione amichevole come questa. E anche se non stai soffrendo di esaurimento dell'Aura, dubito potresti reggere un'altra sessione d'allenamento almeno prima di domani.”, affermò nuovamente Ruby con il tono più calmo che potè, ricevendo l'approvazione della professoressa.

 

Eccellente spiegazione, miss Rose.”.

 

Sei sicura?”, le chiese Yang, un po' dispiaciuta di lasciare quella figata in naftalina.

 

Sì, ma continueremo a lavorarci, ci sono ancora tante cose da sistemare.”.

 

Vi auguro che riesca bene.”, disse una voce improvvisa, rivelando l'arrivo del generale Ironwood, che salutò le ragazze con piccolo inchino prima di stringere la mano a Glynda.

 

Mr. Ironwood, andato tutto bene con la merce salvata?”, domandò Weiss cortesemente all'uomo che sbuffò.

 

Sì, è tutto sistemato in posti dove nessuno potrà prenderli, miss Schnee. Quindi, per evitare altri furti ho chiesto a suo padre di non mandare altre spedizioni di Polvere senza prima aumentare la security, ma non ha voluto ascoltarmi.”.

 

Se tratta la sicurezza come al solito, le riserve di Polvere di Torchwick e compagnia si duplicheranno come minimo entro l'inizio del torneo.”, commentò Blake.

 

Ecco un altro motivo per cui dobbiamo prenderlo il prima possibile. Nessuna novità sul suo nascondiglio?”, chiese Ruby ottenendo però solo una scrollata di testa da parte del generale.

 

Al momento? Dopo giorni a setacciare tutta Vale, Vlad e Joseph sono assolutamente certi che non sia più in città. E' altamente probabile che sia riuscito a trovare un posto sicuro nelle zone senza legge di Saunus. Iskandar sta radunando una buona fetta del suo esercito per setacciarle. L'unica cosa di cui siamo certi è che dev'essere un posto da cui è facile guidare un attacco.”.

 

Un... attacco?- ripetè Ruby, pregando di aver sentito male- sapevamo che le cose andavano male, ma stanno davvero progettando un attacco a Vale?”.

 

Temo che tutti gli indizi ci portino in questa direzione, miss Rose.”.

 

Jam... ahem, generale!”, lo intimò Glynda con sorpresa delle quattro ragazze.

 

Glynda, devono saperlo. Facevano pur sempre parte della squadra d'investigazione.”.

 

E' vero, professoressa.”, osservò Ruby, facendo sospirare l'incantatrice.

 

Lo so, e sono fiera per come vi siete comportate, ma ho bisogno di parlare sola con J... ahem, mr. Ironwood ora.”. Le ragazze capirono e se ne andarono salutando entrambi.

 

Glynda, probabilmente sono un ipocrita, ma... sai di non poterle difendere per sempre, vero?”.

 

Ne sono ben a conoscenza, James, l'ho imparato nel modo peggiore anni fa.”.

 

Summer.”, affermò Ironwood.

 

Sì. Dei, quand'è partita sono stata quasi tentata di sperare che tutto andasse bene.”, commentò l'incantatrice ricordando quella donna meravigliosa che tanto aveva fatto per tutta Remnant. Lasciando due ragazze insieme a un team distrutto.

 

Purtroppo non possiamo cambiare il passato, Glynda. Solo guardare al futuro, facendo del nostro meglio in ogni situazione e guidare i giovani.”, le disse Ironwood provando a consolarla, ma facendola invece ridere. Un suono che non si sentiva su Remnant da tempo ormai immemorabile.

 

Guidarli? Fecendo fare loro investigazioni che dovrebbero essere fatte da adulti?!”.

 

Perchè, cosa facevamo noi ai loro tempi? Sono apprendiste Cacciatrici, Glynda, ricordatelo. E c'erano uomini validi a difenderle, non le abbiamo certo mandate allo sbaraglio”.

 

Punto a vostro favore- ammise Glynda sedendosi accanto a lui con le gambe incrociate- che avete in mente di fare quando avrete trovato il rifugio di quei criminali?”.

 

Sperando che non abbiano ostaggi o che quantomeno non siano vicini a una zona civile, possiamo organizzare un attacco di sorpresa... DOPO aver preso le giuste contromisure per Gilgamesh, Jack e quelli come loro.”, spiegò il generale non potendo trattenere un brivido lungo la spina dorsale mentre riportava alla mente il racconto dell'amico. Un Grimm capace di mettere in ginocchio uno dei Cacciatori più potenti del mondo nel pieno delle sue forze e armato fino ai denti non era assolutamente qualcosa da prendere sotto gamba.

 

La cosa più incredibile era che Iskandar continuava a parlare del suo mancato killer con una certa oncia di rispetto... se non addirittura affetto. Il Conquistatore era abbastanza generoso nel dare il proprio apprezzamento alle persone, combattenti e non, quando questo lo meritavano, ma il fatto che lo facesse anche nei confronti di un Grimm era un indice della sua effettiva potenza.

 

Ma... se smontare la base non fosse sufficiente per impedire l'attacco a Vale?- pensò Glynda, che in queste occasioni pensava sempre alla peggiore delle ipotesi- ci sono ancora membri della White Fang e Grimm per tutto il continente in fondo.”, James non potè quindi che sospirare.

 

In questo caso potremmo solo prendere le contromisure per difendere Vale al meglio delle nostre possibilità e sperare che nessuno arrivi ad Amber. Ce ne stiamo già occupando, non c'è altra scelta.”, disse cupo. Per quasi un minuto nessuno parlò più, fino a quando Glynda non si alzò per stiracchiare gli arti e cliccare due pulsanti sulla console.

 

Ora basta pensieri cupi, James. Ti va uno sparring come ai vecchi tempi?”, chiese con tono meno cupo, facendo inarcare un sopracciglio all'uomo.

 

La posta in palio è la solita?”, chiese guadagnandosi un'occhiata che nessuno avrebbe mai pensato di vedere sul volto di Glynda Goodwitch. Un'espressione da gatta morta rivolta al generale, come una fidanzata che preparava una sorpresa alla propria dolce metà.

 

Già, andiamo. Spero tu non ti sia arruginito.”, disse scendendo insieme nel ring insieme all'ex compagno di squadra. Almeno per quel momento, i pensieri di guerra potevano andare a farsi friggere.

Salve, ragazzi, mi scuso per il capitolo veramente striminzito e fatto con i piedi, ma:1) Non ho avuto molte idee per  questo capitolo;2) Sono stato impegnato con un altro esame:3) Come alcuni di voi sanno, altre storie a cui pensare. Conto di fare anche il prossimo capitolo abbastanza breve, ma vi anticipo che sarà incentrato sulla nostra cara regina dei Grimm e quindi mi auguro lo troverete più interessante. A presto.

1)Come mostrato da Glynda nel primo episodio e da Lionheart, è possibile creare glifi con la Polvere,infatti diversi personaggi qui li useranno,incluso Lancelot. Non sono esattamente versatili come Myrtenaster e armi simili, ma danno più potere offensivo puro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris