Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    20/06/2019    1 recensioni
Non puoi cavartela così facilmente, devi soffrire esattamente come ho sofferto io, devo portarti via tutto ciò che hai di più caro. Devo distruggere i tuoi ricordi, la tua casa e il tuo popolo, quello stesso popolo ingrato che mai mi amerà. Tanto vale farsi temere, tanto vale prendersi il trono con la forza.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non la passerai liscia, sulla mia parola di Targaryen
 
Le campane della resa continuano a suonare, ma tu non ti meriti di cavartela così facilmente.
Hai fatto decapitare la mia unica amica davanti ai miei occhi, in più quel rozzo marinaio – tuo alleato – ha ucciso a tradimento il mio secondo drago. Ho visto mio figlio cadere sanguinante dal cielo, ho assistito a questo spettacolo devastante per ben due volte.
E purtroppo queste non sono state le mie uniche perdite: durante la guerra contro gli estranei, ho perso il mio amico più fidato. Avevi detto che avresti mandato dei rinforzi, cosa che invece non hai fatto, hai preferito lasciare che quei mostri ci decimassero. Complimenti, il tuo piano ha funzionato, dal momento che innumerevoli eroi hanno perso la vita quella notte, e forse si sarebbe potuto evitare tutto questo. Forse, a quest’ora, Jorah Mormont sarebbe ancora vivo.
Mi sono ritrovata senza un figlio e senza una guida, sola e senza amici.
In passato avevo avuto alte aspettative a proposito delle terre occidentali, aspettative che sono state drasticamente deluse, visto che qui non mi ama nessuno.
Intanto le campane continuano a suonare.
Io tengo i miei occhi attaccati alla Fortezza Rossa.
La fortezza che, in passato, era stata strappata alla mia famiglia. La fortezza dove ora tu dimori.
Non puoi cavartela così facilmente, devi soffrire esattamente come ho sofferto io, devo portarti via tutto ciò che hai di più caro. Devo distruggere i tuoi ricordi, la tua casa e il tuo popolo, quello stesso popolo ingrato che mai mi amerà. Tanto vale farsi temere, tanto vale prendersi il trono con la forza.
Ma del resto, non avevo forse promesso che mi sarei ripresa quello che è mio con il fuoco e con il sangue?
 
L’Antro di Lucri:
 
Come potete ben notare, oggi sono polemica (solo oggi?)
Un’altra critica sterile, è quella che riguarda Daenerys.
Ragazzi miei, questa pischella era dalla seconda stagione che parlava di “Fire and Blood”, di che vi stupite?
Onestamente ho amato quella scena e speravo – e mi aspettavo, chissà perché! – tanto che la cara Dany avesse una svolta dark.
Voi cosa ne pensate?
 
Lucri

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield