Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyDP    22/06/2019    0 recensioni
I super sayan sono figure leggendarie, a cui tutti guardano con meraviglia ed ammirazione.
Ma cosa succederebbe se i nostri guerrieri umani scoprissero che esiste anche una forma chiamata "Super Umano"?
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Crilin, Tenshinhan, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Lunch/Tenshinhan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le grandi leggende narrano di un guerriero formidabile, dai lucenti capelli biondi e dalla forza inaudita. Il miglior guerriero dell’universo, di cui si è tanto discusso e per il quale qualcuno ha cominciato a chiamare al miracolo, allo zampino divino.

Ma sono le piccole leggende a portare ai giorni nostri la storia di un altro personaggio

molto inusuale.

 

Si narra che tra il popolo della terra, nascosto nella sua solitaria superiorità, avesse vissuto ad un certo punto della storia un viandante capace di tramutare i suoi ciuffi di capelli corvini in una splendente chioma dorata, ed allo stesso tempo, di ottenere una forza sovrumana, indescrivibile. Accecante.

 

Così temuta da qualsiasi avversario, così ignorata dai poteri forti, da portarlo ad approfittare della situazione. Il ragazzo era un giovane introverso, segnato nel profondo da terribili traumi infantili.

 

Non amava le persone, e pensava che nessuno meritasse di beneficiare di quel suo dono.

 

Non si vendette al grande pubblico come un prodigio, non ricavò da quella sua natura straordinaria.

 

Rimase solo, e non raccontò a nessuno della sua dote, ma venne talvolta addocchiato da qualche curioso, e sebbene non si sappia nulla su di lui, si sa di certo che a questa storia nessuno crede.

 

 

Un guerriero da fiaba, che nemmeno amava combattere, un umano diventato un dio,

e morto da verme, in veneranda età. E con lui, perì la sua storia personale.

 

Ma se era vero che poteva essere esistito un essere simile, era vero che ce ne poteva essere un altro.

 

E fu così che tutti si dimenticarono del Super Umano,

 

un personaggio nato giusto per morire,

 

e vissuto, vissuto per ispirare qualcun altro alla grandezza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP