Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDP    22/06/2019    1 recensioni
I super sayan sono figure leggendarie, a cui tutti guardano con meraviglia ed ammirazione.
Ma cosa succederebbe se i nostri guerrieri umani scoprissero che esiste anche una forma chiamata "Super Umano"?
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Crilin, Tenshinhan, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Lunch/Tenshinhan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con una mano un po' tremante Bulma teneva chiusa la giacca da sera con cui vestiva quel giorno, nera come la gonna.

 

I tacchi schiacciavano l’erba bagnata forse dalla pioggia, forse dalle lacrime.

 

L’ombrello copriva i suoi capelli bianchi perfettamente acconciati, seppur il suo trucco fosse ormai parzialmente rovinato dalle lacrime che stava silenziosamente versando.

 

Gli occhiali abbassati sul naso erano ormai appannati.

 

Pur in un momento tanto triste, Bulma sorrideva, serena.

 

 

Al suo fianco, c’era Gohan, vestivo in modo più casuale, con un lungo giubbotto da pioggia.

 

Lui, invece, nonostante i suoi sessant’anni suonati, era invecchiato molto più lentamente, e solo in quegli ultimi anni stavano cominciando ad apparire le prime rughe e capelli grigi.

 

 

 

“Tanto sembravano odiarsi, se ne sono andati lo stesso giorno” mormorò Gohan, osservando attentamente il santuario eretto in onore di Goku e Vegeta, sui monti dove Goku aveva trascorso la sua infanzia, nelle vicinanze della casa di suo nonno, dove Bulma lo aveva conosciuto.

 

 

Era passato esattamente un anno da quel giorno terribile, in cui i loro eroi e padri e mariti se ne erano andati lasciando una voragine nei loro cuori.

 

 

“Se ne sono davvero andati, Gohan. Ancora non me ne capacito” disse Bulma.

 

“Erano entrambe anziani e visibilmente invecchiati, ma Vegeta sembrava ancora in buone forze.

 

Ma non appena seppe della morte di Goku, è stato come se la sua batteria si fosse spenta.

 

Quella mattina, non andò ad allenarsi, come se non servisse più a niente, come se non ci fosse più gara. Si sedette su una sedia in balcone, a braccia incrociate. Abbassò lo sguardo. Ero accanto a lui, non me lo potrò mai dimenticare.

Mi disse

 

‘Bulma, hai visto. Sono io il più forte ora’

 

 

E si addormentò, sorridente, come se avesse raggiunto il suo obbiettivo, e fosse finalmente in pace con sé stesso”

 

 

Gohan ascoltò molto attentamente.

 

 

“Staranno certamente combattendo o litigando in Paradiso, ora” disse.

 

 

I due rimasero ancora qualche secondo, per poi voltarsi ed accorgersi della presenza di Tien, Crillin e Yamcha. Il tempo non era stato troppo magnanimo nemmeno con loro.

 

 

“Tien! Yamcha! Crillin! Ve ne siete ricordati” disse Gohan, commosso.

 

 

“Come dimenticare degli amici” disse Crillin, avvicinandosi al santuario, e gli altri due fecero lo stesso.

 

 

 

Yamcha inspirò profondamente. Indossavano tutti e tre una veste da maestro di arti marziali.

Tien aveva un bastone in mano, che lo aiutava a reggersi.

 

 

Crillin aveva lasciato il suo posto da poliziotto, ed aveva cominciato ad insegnare nel dojo di Tien, e così aveva fatto Yamcha con la sua carriera sportiva.

 

Avevano votato la loro vita ad insegnare ad altri umani eroici e volenterosi a diventare Super,

o anche di più.

 

Crillin indossava anche la corazza di una tartaruga. Il Maestro era vivo e vegeto, ma aveva deciso di passargli il suo titolo, sicuro che se lo fosse ormai meritato. Il Maestro della Tartaruga.

 

 

“Goku, Vegeta. Voi sayan mi avete insegnato a migliorarmi sempre” pensò, grattandosi i baffi bianchi.

 

 

“Gli uomini vi saranno eternamente grati per questo”

 

 

 

 

I cinque amici decisero di allontanarsi, ed iniziarono a chiaccherare delle cose più disparate.

 

 

“Sai quel ragazzino, quello là, come si chiamava? Quello biondino che l’altro giorno è caduto spostando la roccia gigante” diceva Yamcha, mentre la sua voce si allontanava.

 

 

“Penso che sia vicino alla trasformazione. Oggi l’ho visto un po' ossigenato sulla punta del ciuffo”

 

“Yamcha, ma lui è biondo di suo”

 

 

“No, fidati. Oggi era più biondo del solito”

 

 

Scoppiò una risata generale.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP