Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: Luca123    23/06/2019    0 recensioni
In un luogo sperso nell'universo, su un asteroide, c'era una persona dall'armatura scintillante che aspettava pazientemente qualcuno, quando all'improvviso un enorme portale oscuro si apri,dal quale usci un uomo incappucciato, l'uomo sulla sedia si giro verso il nuovo arrivato e gli disse:"Sei arrivato infine, umano.Sono passati 13 anni dal nostro ultimo imcontro e dal nostro accordo, sei pronto Seeker?".L'uomo incappucciato sorrise e disse:"Non sei proprio cambiato in 13 anni,Figlio di A'lars.Si sono pronto,ho preparato il mio esercito,così che il nostro piano possa avere inizio, su tutti gli universi.Per prima cosa dobbiamo trovare i tuoi "souvenir" che si sono sparpagliati in diversi universi, e poi tu mi darai ciò che mi hai promesso, così che possiamo ottenere il controllo sui nostri mondi"disse l'uomo incappucciato con un ghigno.L'uomo dall'armatura scintillante sorrise e disse:"devo venire o fai tu", l'uomo incappucciato disse:"lascerò che i miei "animali"facciano il lavoro sporco ahahaha",dopo aver detto ciò l'uomo incappucciato se ne andò via aprendo un portale oscuro.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heartless, Nessuno, Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     

In un luogo sperso nell'universo, su un asteroide, c'era una persona dall'armatura scintillante che aspettava pazientemente qualcuno, quando all'improvviso un enorme portale oscuro si apri,dal quale usci un uomo incappucciato, l'uomo sulla sedia si giro verso il nuovo arrivato e gli disse:"Sei arrivato infine, umano.Sono passati 13 anni dal nostro ultimo imcontro e dal nostro accordo, sei pronto Seeker?".

L'uomo incappucciato sorrise e disse:"Non sei proprio cambiato in 13 anni,Figlio di A'lars.Si sono pronto,ho preparato il mio esercito,così che il nostro piano possa avere inizio, su tutti gli universi.Per prima cosa dobbiamo trovare i tuoi "souvenir" che si sono sparpagliati in diversi universi, e poi tu mi darai ciò che mi hai promesso, così che possiamo ottenere il controllo sui nostri mondi"disse l'uomo incappucciato con un ghigno.

L'uomo dall'armatura scintillante sorrise e disse:"devo venire o fai tu", l'uomo incappucciato disse:"lascero che i miei "animali"facciano il lavoro sporco ahahaha",dopo aver detto ciò l'uomo incappucciato se ne andò via aprendo un portale oscuro.



Nel frattempo in un altro universo, vicino a un villaggio, un uomo con mantello nero e capelli neri stava passeggiando quando all'improvviso trovo un cratere con dentro una oggetto color rosso sangue, l'uomo disse"Uh?!Che cos'è?Che sia un manufatto proveniente dalla dimensione di Kaguya?No, non sembra, meglio portarlo a Konoha e farlo analizzare, ho un brutto presentimento".


Così l'uomo si mise in viaggio e arrivo a un grande villaggio, e si fermo dinanzi a un edificio rotondo e ci entro, percorse tutte le stanze ed entro in una stanza con scritto Hogake, dentro c'erano un uomo con capelli neri legati e giacca marrone chiaro, e di fianco a lui,un uomo con capelli argentati una maschera che gli copriva la boccae una cicatrice su un occhio e un uomo con capelli gialli,occhi azzurri e un completo arancione con mantello bianco a sprazzi rossi con scritto sopra Hokage,quest'ultimo disse: "Sasuke! Da quanto tempo, che cosa ti porta qui, sembri preoccupato".

L'uomo,che si chiama Sasuke disse:"Ho trovato un oggetto in un cratere vicino Konoha e non sembra di origini umane, l'ho analizzato col rinnegan ma non riesco a vedere la sua natura, come se ci fosse un blocco, vorrei che lo analizzassi, e ho un brutto presentimento a riguardo,Naruto",l'uomo coi capelli arancioni, che si chiama Naruto disse:"Va bene, Shikamaru chiama gli esperti che hanno analizzato il rotolo di Kaguya".



Nel frattempo non molto lontano da qui,dal terreno uscirono delle cresture nere con occhi gialli, accompagnate da 2 individui incappucciati, uno di loro disse:"Sono sicuro di aver scommesso sul mondo giusto, dopo tutto la vita è un gioco ahahaha",l'altro disse con disdegno:"Tsk!Ridicolo, coloro che perdono se stessi nei propri vizi  si autodistruggono, e questo è cio che accadra a tè, giocatore d'azzardo".


Stavano per mettersi a discutere ma, un'altro uomo incappucciato li rimprovero:"BASTA,altrimenti vi darò impasto agli heartless,dopo tutto se ciò accade ritornerete solamente da dove venite, da dove tutti vengono, DALL' OSCURITÀ, e ora andiamo a cercare quel souvenir, AHAHAHAHA".Chi sono queste persone incapucciate e che cosa vogliono da questo mondo, che siano forse collegate con quei 2 individui misteriosi che parlavano di piani di conquista, scopritelo fra qualche ora!



 
                                                       

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Luca123