Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    30/06/2019    3 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

 

 

Le terre dei Grimm, mai dimora di civilizzazione umana, era un autentico inferno per chiunque vi capitasse, persino chi praticamente ci abitava. Questo non era dovuto solo all'aria asfissiante, al panorama desolante o alle creature che appestavano l'umanità da tempi immemori, essendo gli inquilini ' normali' al servizio della loro stessa regina. Regina che al momento stava guardando i suoi ultimi discepoli.

 

Regale come sempre, vestita nel suo abito nero e senza neanche un goccio di sudore sulla pelle pallida o i capelli bianchi. Gli occhi rossi mandavano lampi di potere a metà tra il sinistro e l'affascinante mentre in mano teneva una spada dello stesso colore, ma dalla forma molto strana: l'elsa era dorata, con la guardia formate da decorazioni a onda anch'esse dorate o blu, mentre la lama non assomigliava a nessun'altra arma conosciuta all'uomo.

 

Era più che altro un enorme cilindro nero ricoperto da glifi rossi luminosi che si univano in un intreccio molto intricato e dall'aspetto sinistro, mentre la punta era nuovamente composta in oro e divisa in tre punti rotanti.Salem restava agli occhi di Emerald e Mercury la creatura più spaventosa e forte che avevano mai conosciuto, ma anche solo quell'arma... ogni secondo speso a guardarla era come perdersi in una supernova di puro orrore.

 

 

“ Allora?”, chiese senza pietà la regina ai suoi allievi, distesi sul terreno ansimanti e totalmente a pezzi.

 

“ Basta, la prego.”, sussurrò Emerald sfinita, il suo partner nelle stesse condizioni.

 

“ Dei, pensavo di aver finito con le torture quando ho ucciso mio padre.”, mormorò l'albino riuscendo a malapena a rialzarsi. Dieci ore di sparring, combattimento con Grimm e lezioni varie(con un po' di teoria e meditazioni nel mezzo) ogni giorno erano più di quanto chiunque potesse sopportare, nessuna sorpresa su come diventassero alcuni altri servitori della strega.

 

“ Torture? Bambini, mi ritengo lusingata, ma anche delusa. Le vere torture inizieranno la settimana prossima.”, disse quest'ultima con tono quasi civettuolo eppur matuerno mentre faceva sparire la sua strana arma in un vortice di luce e si avvicinava ai due per aiutarli a rialzarsi. Nostante le botte che si erano appena presi, i due giovani combattenti non si fecero problemi a prendere le sue mani per rimettersi in piedi.


“ Aiuto.”, disse Mercury resistendo dal vomitare, prima che lo scroll di Salem squillasse.

 

“ Oh, siete fortunati, è ora di pranzo.”, riferì semplicemente causando un enorme sospiro di sollievo da parte dei due. L'unica cosa che infatti rendeva sopportabile quell'incubo era la cucina della donna. Incredibile da credere per la regina dei Grimm, Salem era una cuoca eccezionale, se avesse aperto un ristorante avrebbe potuto ottenere tutte le stelle che voleva in pochi mesi.

 

Così l'albina trascinò i due subordinati fino alla sala da pranzo prima di scendere in cucina, dove si mise un grembiule rosa confetto in contrasto col suo classico outifit. Proprio in quel momento il suo scroll squillò nuovamente.

 

“ Mhh, il messaggio di Watts.”, notò la donna, notando i file di alcuni Cacciatori che aveva richiesto al suo scienziato di fiducia. Decise di dare un'occhiata giusto alle informazioni di base mentre cucinava. Accese il forno e aprì il primo file.

 

 

Team IASL

 

 

Partì una serie di video su Siegfried, occupato a guidare gli uomini di Arcadia, accanto a Iskandar o a dorso del suo drago mentre combatteva vari Grimm prima di mostrare la sua scheda.

 

 

Siegfried Arc( nome da sposato, da celibe è sconosciuto)

 

Razza: Fauno coccodrillo

 

Background: Orfano, nacque e crebbe ad Arcadia, dove conobbe la moglie. Andarono insieme a Beacon, facendo squadra con Iskandar Scarlatina e Lancelot Lake. Una volta diplomatisi, seguirono il leder per alcuni mesi fino a quando Jeanne non rimase incinta. Da allora, escludendo missioni e qualche spedizione con l'armata del Conquistatore, rimasero lì come guida della guardia cittadina.

 

Armi: Gram, spada capace di diventare uno scudo; Nothung, altra spada con una forma da fucile; Balmung, sua arma prediletta, spadone con un contenitore di Polvere.

 

Semblance: Avatar draconico. Siegfried è capace di creare un drago di pura energia a dimensioni variabili e che può utilizzare come cavalcatura o armatura. Ha dimostrato di poter condurre la Polvere per dimostrazioni di grande forza distruttiva.

 

Stile di combattimento: Una fusione micidiale di forza e velocità, Siegfried è il primo a gettarsi nella mischia per sfoltire le linee nemiche con potenti fendenti di Aura o Polvere, utilizzando il proprio drago per sconfiggere il più in fretta possibile i nemici più forti( non che ne abbia bisogno).

 

Punti deboli: Pur essendo un ottimo combattente, le sue tecniche sono relativamente prevedibili e un avversario più intelligente può avvantaggiarsene. Sebbene capace inoltre di resistere a un'assalto continuo di attacchi(alcuni Cacciatori giurerebbero che sia stato pestato una volta da un Goliath senza riportare troppi danni quand'era ancora uno studente), la sua tecnica difensiva è piuttosto carente, in particolare si lascia scoperto quando deve cambiare arma o mescolarle.

 

 

' Mhh, dovrò mandargli contro parecchio', pensò Salem cominciando a tagliare delle carote, prima di passare al prossimo video, riguardante Jeanne che distruggeva orde di Grimm avvolta da un inferno di fiamme bianche.

 

Jeanne Arc

 

Razza: Umana

 

Background: Primogenita della precedente generazione della famiglia Arc, noto clan di soldati e Cacciatori, Jeanne si distinse quasi da subito come il genio del duro lavoro della sua famiglia. Unendo talento e duro lavoro, si addestrò giorno e notte insieme al ragazzo che sarebbe diventato suo marito, prima che entrambi andassero a Beacon. Dopo il diploma, seguirono l'esercito di Iskandar per qualche mese prima che la donna scoprì di essere in dolce attesa della sua primogenita( Sapphron Arc, attualmente vive ad Argus con la moglie) e aiuta Siegfried come suo vice nella guardia cittadina di Arcadia e vero capo del clan Arc.

 

Semblance: Fiamme biance. Jeanne è capace di creare fuoco bianco in grandi quantità, utilizzando sia in attacco che in difesa con risultati incredibili persino per una Cacciatrice del suo calibro. Unendo questo potere con Polvere ben lavorata, anche i Grimm più anziani hanno di che temere.

 

Armi: Una lancia dotata di stendardo infuso di Polvere, una spada capace di trasformarsi in pistola. Prima di passarla al figlio Jaune, attualmente a Beacon come leader, utilizzava anche l'arma distintiva degli Arc, Crocea Mors. Probabile quindi che porti con sé anche uno scudo, e in più missioni ha dimostrato gli equipaggiamenti più vari.

 

Stile di combattimento: Jeanne basa il suo stile di combattimento sul colpire più duramente che può bloccando qualsiasi attacco avversario diretto a sé stessa o agli alleati. Lavoro reso ulteriormente più facile dalla sua incredibile quantità d'Aura, di cui ha raffinato l'uso per far materializzare le fiamme con grande precisione. Secondo alcuni, possiede le abilità difensive più potenti del mondo.

 

Punti deboli: Sono soliti dire che nessuno può far muovere Jeanne Arc se non è lei a volerlo, ma anche in questo caso, non le risulta molto facile. Infatti per una Cacciatrice del suo livello, è piuttosto lenta, permettendo spesso a un gruppo di avversari numerosi e più rapidi di lei di circondarla. Per lo più, la sua manipolazione dell'Aura è limitata per lo più alla sua semblance o all'uso della Polvere. Se disarmata, sprecherà fin troppe energie nel potenziarsi in un corpo a corpo o nell'uso della propria semblance. Contando le sue riserve, è comunque consigliata prudenza.

 

 

Jeanne per certi verti era ancora peggio del marito, ma tutt'altro che perfetta. Gilgamesh avrebbe potuto batterla alla lunga. I video successivi mostrarono una figura in armatura nera correre da un lato all'altro di una foresta tagliando nemici a ripetizione.

 

 

Lancelot Lake

 

Razza: Umano(sebbene ci siano certe voci su cosa si sia sotto la sua sciarpa)

 

Background: Nato in un villaggio di pescatori, Lancelot si fece fin da subito addestrare dall'unico Cacciatore del villaggio, dimostrando abilità incredibili con una spada. A Beacon divenne il partner del Conquistatore in persona e per diverso tempo venne considerato il suo braccio destro. Alcuni anni dopo la formazione dell'esercito si fece assumere da Jaques Schnee sia per proteggere la residenza Schnee dai Grimm che per addestrare la secondogenita, attualmente a Beacon come seconda in comando del team RWBY ed erede delle industrie di famiglia.

 

Semblance: Da lui chiamata Knight of owner. Può ricoprirsi con un'armatura di pura Aura di cui può controllare la forma a piacimento e che potenzia le sue abilità o quelle delle sue armi anche oltre una normale manipolazione dell'Aura. Stranamente sembra avere un effetto deleterio sulla psiche di Lancelot, sebbene non permanente. Infatti quando la lascia attiva per più di qualche minuto, il suo stile di combattimento si fa sempre più feroce fino a combattere come una bestia.

 

Armi: Una spada/pistola incisa con diverse rune infuse di Polvere e un'armatura potenziata allo stesso modo.

 

Stile di combattimento: In molti lo considerano il miglior spadaccino del pianeta, con una tecnica che combina attacco e difesa allo stesso tempo con minimi sprechi d'energia, sia fisica che spirituale. I suoi attacchi vengono ulteriormente potenziati dai suoi glifi di Polvere e da Knight of owner, inoltre ha più volte preso nuove armi sul momento utilizzandole con incredibile efficacia.

 

Punti deboli: Il suo stile è progettato per sprecare meno energia possibile proprio perchè le sue riserve sono relativamente basse per un Cacciatore del suo calibro. Come detto la sua semblance mina la sua sanità mentale, ma ha sempre dimostrato di poter distinguere amici e nemici.

 

 

In altre circostanze, Salem avrebbe voluto davvero reclutare Lancelot, ma ormai era incorruttibile. E il suo leader non era meno fastidioso, aveva costruito uno degli eserciti più forti che avesse mai visto in relativamente poco tempo.

 

 

Iskandar Scarlatina

 

Razza:umano

 

Background: Figlio di contadini, Iskandar mostrò fin da subito interesse per svariati campi, dalla storia all'economia al combattimento. Riuscito a qualificarsi per Beacon, formò uno dei migliori team lì presenti e già allora cominciò a reclutare mercenari e altri scienziati per alcune missioni, prima di creare un proprio esercito personale una volta graduato. Da allora ha ripulito diverse zone da Grimm e banditi con precisione millimetrica e rendendole nuovamente adatte alla presenza umana. Si è anche fatto una famiglia e sebbene non si possa definire propriamente ricco, guadagna ogni mese una fortuna che usa per pagare i propri uomini e reinveste il resto.

 

Semblance: Forse la più pericolosa al mondo. Iskandar può utilizzare le semblance di chiunque gli abbia giurato obbedienza, e col loro stesso livello di potere. Le condizioni, oltre alla suddetta fedeltà, sono che il possessore originario della semblance rimanga in vita e che Iskandar l'abbia visto usarla.

 

Armi: Varie, cambia il proprio equipaggiamento a seconda della missione.

 

Stile di combattimento: Estremamente variegato, adattandosi a seconda della situazione e delle armi che impugna, possibilmente superiore anche a Siegfried come spadaccino. Da una decina d'anni più o meno la sua capacità di combattimento si è raffinata ulteriormente all'improvviso, cambiando stile in question e di secondi, forse risultato di un'altra semblance.

 

Punti deboli: Fisicamente e in termini di pura abilità, Iskandar non sembra avere punti deboli, avendo allenato con estrema efficacia il proprio corpo e la manipolazione dell'Aura. L'unico difetto della sua semblance è che spreca parecchia Aura, impedendogli quindi di combinare più poteri attivi. Per quelli passivi il problema non si pone però.

 

Uno strato di glassa ricoprì una torta di frutta mentre Salem rifletteva sulle ultime informazioni. In quel momento lo scroll mostrò altri dati e video di Vlad, col fauno pipistrello intento a manipolare il terreno sotto forma di lance, usandoli come scivoli per i suoi soldati.

 

Team DASK

 

 

Nome: Vlad Drakul

 

Razza: Fauno pipistrello

 

Background: Nato ad Atlas e trasferitosi a Menagerie, divenne il primo leader Cacciatore proveniente dall'isola. Tornatovi, riuscì a fondarne l'esercito ufficiale dopo un attacco di pirati e lo dirige fin da allora, accompagnandosi a volta nelle proprie missioni con i migliori soldati. Attualmente a Vale, dove migliora le difese della città con l'aiuto di James Ironwood, Iskandar Scarlatina e il capo della polizia.

 

Semblance: Impalamento. Qualsiasi oggetto che contenga l'Aura di Vlad(oltre che la stessa), inclusa la Polvere, può generare lancie di varie forme e dimensioni a piacimento del Cacciatore, che può anche cambiarla in fase d'attacco.

 

Armi: Valacchia. Lancia a due lame con un contenitore di Polvere e una pistola incorporati. I proiettili sono a loro volta un conduttore molto rapido per la sua semblance.

 

Stile di combattimento: Vlad si basa per lo più sulla rapidità e sul controllo del territorio, limitando i movimenti avversari fino a colpirli con forza . Se in compagnia, ha dimostrato di non intralciare mai i propri compagni, supportandoli anzi con le sue lancie.

 

Punti deboli: Se un oggetto è infuso di Aura altrui, Vlad avrà più problemi a usarlo come conduttore e ha dimostrato difficoltà a combattere senza armi, pur riuscendo più volte a uscire fuori da situazioni disperate con un piano fatto sul momento.

 

Avversario decisamente pericoloso, ma tutt'altro che invincibile. Così come le altre due sue compagne. La prossima sarebbe stato un problema minore, come dimostrava la visione di un Goliath ucciso da una raffica di frecce.

 

 

Nome: Atlanta Nikos

Specie: Fauna leonessa

Background: Rimasta orfana a tre anni, venne prese dagli zii materni e si allenò col cugino, Leonardo Lionheart( ora nostro alleato e informatore). Si diplomò a pieni voti a Mistral e passò i successivi dieci anni a raccogliere soldi per fondare un orfanotrofio. L'istituto Nikos. Madre adottiva della campionessa di Mistral, ha continuato ad allenarsi nel corso degli anni e ancora è considerata una guerriera incredibilmente pericolosa.

 

Semblance: Visione a raggi x

 

Armi: un ibrido lancia/spada, guanti artigliati e soprattutto il suo arco. Durante i suoi anni come studente era solita utilizzare frecce a base di Polvere, ma attualmente è obbilgata a usare munizioni in legno. Non che siano meno pericolose.

 

Stile di combattimento: Migliore arciera del pianeta, è forse la più veloce e agile dei soggetti. Si muove rapidamente per il campo di battaglia sparando con immensa precisione al punto che anche certi Grimm anziani vengono finiti in un unico colpo. Se costretta al corpo a corpo, è più che capace di difendersi.

 

Punti deboli: Tra gli otto ha il più basso livello di Aura ed è per lo più una figura di supporto in un gruppo più pesantemente armato.

 

 

L'amata cugina di Lionheart, che per lei e i suoi mocciosi aveva tradito Ozpin. Forse avrebbe potuto usarla per ricattarlo se mai avesse provato ad andarsene. Medea dal canto suo aveva fatto quasi tanti danni quanti Iskandar, in pochi anni le conoscenze su Aura e Polvere erano raddoppiate grazie ai suoi studi, efficacia ulteriormente dimostrata dal modo in cui distrusse sullo schermo un branco di Nevermore con un singolo glifo di Polvere.

 

Nome: Medea Seaspell

 

Razza: Umana

 

Background: Figlia di scienziati Atlesiani, pur interessandosi molto agli studi sull'Aura condotti in patria, pensava servisse qualcos'altro e andò a Mistral per studiare le loro antiche tradizioni. Attualmente accreditata come potente Cacciatrice e grandissima studiosa, ha anche adottato un figlio, Souchiro Seaspell, al suo primo anno ad Atlas.

 

Semblance: annullare l'Aura stessa, inclusi semblance e Polvere.

 

Armi: abiti infusi con varie tipe di Polvere, un pugnale/spada e diverse attrezzature

 

Stile di combattimento: Una combattente dalla lunga distanza che travolge i nemici con attacchi elementali dalla forza strabiliante, grazie alla sua manipolazione dell'Aura si è anche dimostrata letale nel corpo a corpo.

 

Punti deboli: Poco più veloce di Jeanne, pur essendo molto forte anche nel corpo a corpo, è propabile che in una battaglia contro lunga possa perdere smalto.

 

E infine l'ultimo avversario, il più pericoloso in assoluto, che si era scrollato di dosso attacchi che avrebbero ucciso chiunque altro. Mise in forno l'arrosto prima di focalizzarsi sul video di una battaglia nella piazza di un anonimo villaggio dove decine di bandite venivano massacrati da un'unica figura corazzata e dal viso ricoperto con una maschera da teschio.

 

Nome: Sconosciuto, si fa chiamare dai più King Hassan

 

Razza: Sconosciuta

 

Background: apparso dal nulla facendosi un nome come sicario in maniera spettacolare e allo stesso tempo stesso discreta, a seconda delle situazioni, in particolare la morte di Merlot. Sembra avere molti subordinati, che lo seguono con fedeltà cieca, e guarda ai suoi omicidi come una sorta di esecuzione.

 

Semblance: sconosciuta, ma ha a che fare con fiamme azzurre.

 

Armi: Uno spadone capace di condurre la Polvere, e la sua armatura, contenente vari strumenti extra.

 

Stile di combattimento: Estramente metodico e tecnico nonostante la scelta di armi.

 

Punti deboli: Sconosciuti.

 

 

Dunque erano quelli i suoi nemici. Non che non ne avesse mai sentito parlare ovviamente, le avevano messo più volte i bastoni tra le ruote, erano forse il meglio che l'umanità poteva schierare contro di lei e darle più difficoltà.

 

Prese i vari piatti con la telecinesi e andò nella sala delle riunioni, dove Mercury ed Emerald l'aspettavano con le bocche piene di saliva, insieme ad altri tre uomini.

 

Uno era un fauno scorpione dai capelli neri e gli occhi gialli.

 

Gli altri due erano uomini dalla pelle scura, uno estremamente muscoloso, con i capelli castani, mentre l'altro sembrava più un signore d'alta società con baffetti e capelli scuri.

 

“ Il file vi ha soddisfatto, mia signora?”, chiese quest'ultimo, allontanandosi dal lago di saliva creato da Emerald e Mercury.

 

“ Ho dato solo uno sguardo alla scheda generale, ma sembra molto dettagliato, Watts. Non mi hai deluso.”.

 

“ Sempre lieto di servirla, mia signora.”, disse l'uomo con un piccolo inchino mentre il fauno ridacchiava.

 

“ Perciò abbiamo trovato qualche altro punto debole su quella troia di miss Arc? Sono secoli che voglio la mia rivincita.”, domandò psicotico pensando al suo ultimo incontro con la donna, finito in una batosta per lui.

 

“ Pazienza, Tyrian, pazienza. Non ti sono bastati quegli allievi di King Hassan per sfogarti?”, gli disse Salem, guadagnandosi uno sbuffo in tutta risposta dal misterioso fauno, che cominciò a mangiare in silenzio imitato da Emerald e Mercury.

 

“ I prossimi piani, milady?”, chiese invece il gigante dalla pelle bronzea.

 

“ Ho rinforzato le difese intorno alla nostra base di Vale, ma nulla toglie che non ne individuino la posizione, ecco perchè sto riorganizzando vari branchi di Grimm. Programmo di evocare altri due Servant appena sarà il momento, ma tu e Tyrian dovrete comunque raggiungere Cinder.”.

 

“ Uff, aiutare ancora quella ragazzina che non è neanche riuscita a prendere tutti i poteri di Amber?! Che se la cavi da sola.”, commentò Tyrian sprezzante prima di ricevere un'ondata di istinto omicida da Salem che lo rese pallido come un cencio mentre si ritirava nella sedia.

 

“ Signori, sapete che non permetto simili discussioni tra noi. Ora mangiate. Spero che dopo sarete più disponibili a lavorare insieme.”, ordinò semplicemente la strega prima che tutti ripresero a gustare la delizia da lei preparata, ora arricchita dal condimento della paura.

 

*****

Se un elicottero avesse scelto quella notte per sorvolare una foresta a qualche centinaio di chilometri da Mountain Glenn, avrebbe avuto la bizzarra visione di una jeep che correva a tutta velocità con un gruppetto di soldati ricoperti di metallo da capo a piedi che armeggiava con una mitragliatrice tentando di mirare a un grosso Grimm tartaruga con tre teste che, tradendo la sua natura correva a una certa velocità.

 

 

“ PRENDETELO!”, gridò unò degli uomini ricaricando. Si trattava di Burns, uno dei luogotenenti di Iskandar e capo della spedizione nelle zone più selvagge di Vale. Spedizione che giunta in una certa zona aveva incontrato non pochi problemi.

 

“ E' TROPPO VELOCE!”, rispose il soldato intento a sparare mentre il Tortolla saltava a schivare un'altra raffica di proiettili e poi sputava delle strane bolle di catrame, facendo sbandare pericolosamente il veicolo. A dire il vero i soldati avrebbero anche avuto un modo pre sbarazzarsi di quella cosa, ma prima dovevano essere sicuri che stesse ferma.

 

Fortunatamente qualcuno vigilava su quei giovani soldati. Un lampo luminoso raggiunse una delle teste, tranciandola di netto. L'impatto e lo shock furono sufficienti a far inciampare il Grimm, dando tempo ai sodati di caricare un proiettile speciale, che perforò il bersaglio facendolo svanire in una raffica di colori.

 

La jeep si fermò tra gli urli di gubilio degli occupanti, mentre tre figure in nero apparvero accanto a loro. Armate fino ai denti, con maschere bianche simili eppur differenti da quelle della White Fang e con un'istinto omicida superiore a quello di molti Cacciatori, ogni cosa in loro emanava pericolo puro.

 

“ Grazie per l'aiuto, ragazzi.”, li salutò Sarge avvicinandosi.

 

“ E' stato un onore, ma bando ai convenevoli, che avete scoperto?”, disse l'assassino più vicino ai soldati spiccio, sebbene i due compagni non mancarono di dar loro un cortese inchino.

 

“ Abbiamo stabilito il nostro campo base qui, e avanzando abbiamo trovato una zona dove i Grimm attaccavano in continuazione. Non è che ci vedevano e basta, è come se...”.

 

 

 

”...Come se avvertissero istantaneamente la vostra presenza. Anche nascondendoci vi trovavano con facilità impressionante, vero?”.

 

“ Infatti. Voi da dove avete cominciato a cercare?”, per tutta risposta il capo degli assassini prese il suo scroll, mostrando una mappa olografica con due punti luminosi. Sarge fece lo stesso e le due mappe si unirono per mostrarne una completa con diversi segni e grafici.

 

“ Un'area circolare di circa cento chilometri in cui i Grimm ti individuano all'istante, ma l'abbiamo sorvolata e non c'era niente che saltava all'occhio.”.

 

“ Questa zona è vicino a Mountain Glenn, giusto?”.

 

“ Aspettate, volete dire che...?”.

 

“ Si sono nascosti sottoterra!”.


“ Contando che hanno preso il controllo dei Grimm, ha senso.”.

 

“ Dobbiamo chiamare subito il generale.”, commentò il capo dei soldati digitando il numero di Iskandar e trovando risposta pochi secondi dopo.

 

 

*****

Nel frattempo, il vero leader del gruppo di guerrieri era nella palestra di Beacon addestrandosi col professor Port, che non poteva certo rinunciare a uno sparring con uno dei suoi ex studenti preferiti. E nonostante l'età, ancora una volta l'aveva messo in difficoltà mulinando con destrezza la sua ascia/archibugio contro le spade di Iskandar, che interruppe però lo scontro quando ricevette una chiamata.

 

“ Pronto?”.

 

“ Capo, sono Sarge. Spero di non disturbarla, ma grazie ai nostri amici in nero abbiamo raggiunto una nuova meta nell'indagine.”.

 

“ Nessun disturbo, tanto mi stavo allenando. Che avete scoperto?”.

 

“ Una zona circolare di circa 100 chilometri dove i Grimm avvertono chiunque entri. In superficie ci sono solo alberi, ma si trova non troppo lontano da Mountain Glenn.”.

 

“ Pensate Roman e i suoi si siano nascosti in delle caverne abbandonate?”.

 

“ Probabile, col suo permesso ci allontaneremo e torneremo in forze per cercare un qualche ingresso.”.

 

“ Accordato, io troverò una mappa di quei luoghi. Troveremo il loro rifugio e cosa cercano di ottenere. Se potete contattate anche quanti più possibile dei vostri compagni e riferite loro la parola d'ordine, avremmo bisogno di molta potenza di fuoco.”, concluse il Cacciatore.

 

“ Sì, signore.”, rispose il tenente prima di chiudere.

 

 

“ Allora?”, chiese Port all'ex studente che gli aveva chiesto aiuto per uno sparring.

 

“ Abbiamo trovato il rifugio dei nostri nemici, ma potrebbe essere nella peggior locazione possibile.”, rispose Iskandar con un sospiro.

 

“ Non è la prima volta che mi sorprendi, ragazzo mio, sono certo tu e Vlad riuscirete a vincere anche questa sfida assieme a Ozpin.”.

 

“ Preferirei lui restasse a Vale, serve che qualcuno continui a difendere la città. Ma sarebbe un vero piacere averti al nostro fianco, Grimm di vari generi stanno apparendo in quella zona.”.

 

“ Sei sicuro? In fin dei conti la qualità batte la quantità.”.

 

“ E' appunto il principio su cui io e Vlad abbiamo basato i nostri eserciti. I migliori soldati possibili, bravi quasi quanto altri Cacciatori, per combattere orde su orde di Grimm.”.

 

“ Già, cerchi di unire il meglio dei due mondi.”.

 

“ Mi auguro basti.”, commentò il rosso uscendo dalla sala d'allenamento e gettando un'occhio su un poster per il ballo di Beacon. Sarebbe stato divertente vedere Siegfried e Jeanne andarci di nuovo, un piccolo attimo di gioia prima della guerra totale.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris