Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sweet_CreatureHL   Capitolo: 1
Harry Styles è la popstar del secolo, o così lo hanno definito i media. Finge di avere una relazione con tutti gli omega con cui viene visto uscire, presentadolo al mondo come un alfa a cui piace divertirsi, non ancora pronto ad instaurare una relazione seria con qualcuno. Il suo team lavora duramente per pubblicizzarlo come un alfa che non riesce a mantenerlo nei pantaloni, ma la realtà non è mai come sembra.
Louis Tomlinson è un aspirante musicista che lavora come camboy mentre aspetta la sua grande occasione. Non sopporta Harry Styles, un alfa che usa soltanto il suo potere e la sua fama per conquistare il maggior numero possibile di omega. Quando si imbatte casualmente nel cantante durante una festa, spera di non incontrarlo mai più, per poi scoprire che l’assistente di Harry sta uscendo con il suo migliore amico, Zayn. A peggiorare le cose, Harry sta per intraprendere un tour mondiale e ha bisogno di un nuovo chitarrista, un’opportunità che Zayn non si lascia perdere, mettendo subito una buona parola su di lui.
Cosa farà Louis quando si presenterà l'occasione che sta aspettando da una vita? Deciderà di condividere il palco con Harry Styles?
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Sweet_CreatureHL