Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ArchiviandoSogni_    01/07/2019    0 recensioni
Hanna è una ragazza che ha imparato a vivere sognando. Il suo mondo è fatto di linee sinuose e pasticciate dei suoi disegni e dalle parole rassicuranti e dolci, tratte dei suoi racconti.
Joe è totalmente diverso da lei. Un ragazzo che nella realtà ha trovato il suo unico appiglio per sopravvivere e ha fatto dell'apparenza la sua maschera preferita per evitare la sofferenza.
Uno l'opposto dell'altra, ma con la stessa voglia di amare ed essere amati.
L'indizione di un concorso letterario, li farà avvicinare e diventare i protagonisti di un tormentato e vissuto romanzo d'amore.
 
Tratto dal quarto capitolo :
 
“Joe..”
Finalmente rividi quel verde, più luminoso di prima e accompagnato da una sorriso quasi timido.
Era imbarazzato?
“Io non sono quel tipo di ragazzo.. Cioè. Oddio, mi fai imbarazzare come non mi è mai successo. Io non posso prometterti di essere il ragazzo dolce e romantico o il bello e dannato che tu pensi io sia. Non sono buono, ma non sono il male fatto a persona. Ho passioni, ma non ho doti speciali. Sono inverso, incazzoso, lunatico all’ennesima potenza. Odio le cose dolci, impazzisco per il salato. Mi piace divertirmi, ma non esagero senza il consenso degli altri. Non me ne frega della gente, ma voglio sentirmi dire le cose dalle persone che amo.. Vedi, io non penso che potrei essere quello che tu cerchi, però sono stato estremamente duro con te l’altro giorno. Non posso prometterti amore, ma non sono nessuno per impedirtelo.”
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Inked Love - Amore d'Inchiostro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte!

Sono passati tanti anni dalla fine di questa storia.
Ho deciso di cancellarla da questo portale, perchè non era protetta a dovere da eventuali plagi e scopiazzature.
Se volete rileggerla, la potete trovare su Wattpad https://www.wattpad.com/user/ArchiviandoSogni
Non vi nascondo che un giorno non troppo lontano, potreste trovarla sotto forma di romanzo.


Se volete ritornare in contatto con me, mi trovate su Instagram. https://www.instagram.com/archiviandosogni_/
Ho tante novità da raccontarvi.

Vi aspetto!!

Baciotti,

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ArchiviandoSogni_