Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    02/07/2019    1 recensioni
Una fanfiction sulla mia coppia preferita di Once Upon a Time, forse seconda solo alla BellexTremotino
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Aurora, Mulan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le labbra di Mulan erano premute contro quelle di Aurora, mentre le loro lingue stavano danzando l’una con l’altra. I corpi delle due fanciulle uniti in un abbraccio.
La passione stava bruciando dentro di loro, il cuore colmo di amore.
L’incanto sarebbe andato avanti, se solo Mulan non avesse deciso di interrompere bruscamente il bacio.
Aurora la guardò perplessa, spaventata dallo sguardo poco convinto della sua amante.
La principessa stava per chiederle delle delucidazioni, quando la guerriera disse, allontanandosi: “Scusa, non posso.”
“Ma perché non puoi?” le chiese preoccupata Aurora, facendosi più vicina.
Mulan la guardò con aria grave. “Se dovessero vederci, sarebbe la fine.”
La fanciulla, a quelle parole, abbandonò l’espressione impensierita per assumerne una più leggera. Quindi era solo quello il problema? Per un attimo si era spaventata.
Dunque Aurora sorrise divertita, un sorriso che poteva somigliare tranquillamente a una risata.
Dall’altro lato, Mulan non aveva smesso di guardarla seria in volto.
“E che problema c’è?” ridacchiò la ragazza, “andiamo a nasconderci!” Eccitata, afferrò la guerriera per un braccio, ma questa si sottrasse.
“No!” rispose perentoriamente Mulan, non muovendosi nemmeno di un centimetro.
I dubbi e le paure tornarono ad assillare la mente di Aurora. Che non l’amasse più? Che ci fosse qualcun altro?
“Questa storia non può più continuare.”
Il cuore della principessa iniziò a battere all’impazzata. “Perché?!” le chiese con voce lamentosa, invadendo lo spazio della combattente orientale.
Mulan la guardò dritto negli occhi, senza cambiare espressione. “Perché se dovessero vederci, andremmo incontro a guai seri. La gente non accetterebbe mai l’amore tra due donne, soprattutto se una delle due è la principessa.”
Aurora era sempre più basita: non si sarebbe mai aspettata un discorso del genere, anche perché, fino a quel momento, Mulan non si era fatta problemi di nessun tipo.
Passato lo smarrimento, la fanciulla insistette: “A me non interessa nulla di quello che direbbe la gente.” Sorrise e posò una mano sulla guancia della guerriera. “Che mi impicchino pure, io non ho paura. Tutto quello che voglio, è stare con te.”
Finalmente anche Mulan sorrise. Posò la sua mano su quella di Aurora. “La cosa è reciproca…” I suoi occhi si fecero cupi. “Ma vedi, io non voglio rischiare, non voglio che ti facciano del male. Mi dispiace.” Si allontanò un’altra volta dalla sua amante, evitando il contatto fisico.
In quel momento la principessa si sentì impotente, l’unica cosa che poté fare, fu quella di guardare il suo amore farsi sempre più lontano da lei.
Prima di andarsene, la combattente
le rivolse ancora queste parole: “Purtroppo viviamo in un brutto mondo, Aurora. Viviamo in un mondo che non sostiene l’amore, ma lo distrugge.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield