Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuliaivy2813    02/07/2019    0 recensioni
Au dove Harry styles è un padre single, di una meravigliosa bambina e capo dell'azienda di famiglia,
in cerca di una babysitter e Louis Tomlinson ha bisogno di un lavoro.
Ma non sanno ancora che loro strade si erano già incrociate prima di allora....
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 

Harry Styles, 26 anni, un giovane uomo a capo di una delle più famose aziende di Londra, la Styles&Co. Padre single di una bambina stupenda, il suo nome è Scarlett, ha 4 anni, dei lunghi capelli color cioccolato, due occhioni celesti che fanno invidia anche al mare e due fossette ai lati delle guance come quelle del padre, che lei ancora si ostina a soprannominare

 " buchetti". Tutti quanti, compresi la sua famiglia, hanno un debole per sua figlia, basta che inizi a sbattere gli occhioni celesti e subito viene ricompensata di regali da parte sopratutto dei suoi due zii, Liam o Niall, amici di infanzia di Harry.

 

Louis Tomlinson, 28 anni, vive modestamente con il suo migliore amico Zayn, conosciuto alle elementari, dopo il suo trasferimento a Londra da un paesino sperduto vicino Manchester. Louis è vissuto per circa 20 anni, con le sue quattro sorelle e sua madre, che circa 3 anni fa si è risposata con Dan, con il quale ha avuto altri due gemelli, insomma una famiglia poco numerosa. Infatti è grato di non vivere più in quella casa, ma spesso gli mancano le sue ragazze, le uniche per sua fortuna, perchè si Louis è gay fino al midollo e ne va fiero. Non è stato uno che si è fatto tanti problemi quando lo ha scoperto, siccome anche quando era piccolo, diciamo non era tanto un fan delle macchinine, ma era più avverso a giocare con le bambole, con le sue sorelle. 

Poi, sinceramente parlando, aveva una cotta molto imbarazzante per un suo amichetto. Con cui giocava lì a Holmes Chapel, ma che purtroppo ha dovuto lasciare per seguire i suoi genitori a Londra. Ma ad oggi Louis non ha avuto tante storie, ma più scappatelle, con uomini più grandi di lui, di cui se ne vuole dimenticare. 

Siccome è ora di cambiare macchina, ha deciso  di racimolare più soldi con un secondo lavoro, ovvero il babysitter. Allora ha affisso in alcune scuole della zona dei volantini con il suo numero, in caso in cui qualcuno cerchi un babysitter, subito il giorno dopo, Louis venne svegliato da una chiamata.

 

Spazio autrice: 

Eccomi tornata con una nuova storia, spero che questa vi piaccia di più. Dal  prossimo capitolo vedremo meglio i personaggi....

Alla prossimaaaaa!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuliaivy2813