Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuliaivy2813    02/07/2019    0 recensioni
Au dove Harry styles è un padre single, di una meravigliosa bambina e capo dell'azienda di famiglia,
in cerca di una babysitter e Louis Tomlinson ha bisogno di un lavoro.
Ma non sanno ancora che loro strade si erano già incrociate prima di allora....
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina stessa: Louis sta dormendo, quando all'improvviso il suo cellulare prende a squillare, dallo spavento salta giù dal letto e sbatte letteralmente il culo sul pavimento. "Pronto?" risponde una voce, no anzi LA voce, più bella che Louis avesse mai sentito, dall'altra parte del telefono. " Si, ahia cazzo, ci sono, chi è?" biascica Louis alzandosi dal pavimento gelido. " Salve, sono Harry Styles, chiamo per l'annuncio di babysitter, è lei il Signor Tomlinson?" e Louis internamente si sta sciogliendo, ascoltando quella maledetta voce. "Si, sono Io" biascica un'altra volta Louis. " Oh bene, senta è libero questa mattina per..." non riesce a finire la frase che come sottofondo si sentono dei strani rumori. " Scarlett, stai un po' ferma, si adesso papà ti fa il latte, intanto vai vedere un po' di cartoni animati, insieme al signor Bear." Louis nel frattempo ridacchia. "Oh scusami, ma la mia piccolina si è appena alzata e quando si alza sembra che sia scoppiata la terza Guerra Mondiale." sospira nel telefono il presunto 'Harry Styles'. "Non fa niente, quanto ti capisco, al momento ho 5 sorelle!" insieme ridacchiano. " Allora Louis, ti posso dare del tu, tanto presumo che abbiamo su per giù la stessa età". "Si, si stai tranquillo" e nel mentre si sta sfiorando il sedere caccia un urlo, non tanto poi cosi virile. " Ahia cazzo, che male, oddio scusami, è solo che quando mi è squillato il cellulare, sono letteralmente caduto sul mio culo, che adesso è dolorante, oddio sto parlando troppo, scusami!". La bellissima voce dall'altro capo del telefono inizia per l'ennesima volta a ridere, ma sto tizio ride sempre???. "Non preoccuparti, queste cose per me sono all'ordine del giorno, ogni mattina cado sempre con il culo sul pavimento!". " Allora, ritornando sull'argomento, ti va bene se ci incontriamo sul mio posto di lavoro, per le 10.30?" e Louis continua a sorridere. " Si va benissimo, dimmi la via e mi troverò lì in un battibaleno." ridacchia ancora. "Allora per le 10.30 a King's Road, alla Styles&Co, ci vediamo lì e quando arrivi alla receptionist, chiedi Harry Styles." "Okay, grazie tante per avermi chiamato, ci vediamo dopo Harry Styles!". " A dopo Louis Tomlinson" e contemporaneamente chiudono la chiamata e sul viso di Louis compare l'ennesimo sorriso della mattina. Spazio Autrice: Ecco il primo capitolo, domani penso arriverà anche il secondo, per adesso vi sta piacendo questa storia??? Alla prossima GIULIA!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuliaivy2813