Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: HistoryFreak_91    05/07/2019    2 recensioni
6000 anni sono davvero un'infinità. Tante sono le vicende, gli eventi storici e non che si susseguono e Crowley ed Aziraphale erano nei paraggi per molti di essi.
Questa fanfiction ha la volontà di evidenziare alcuni momenti salienti delle vite delle due entità, cercando di essere il più possibile storicamente accurata (con alcuni cambiamenti per rendere più vivace ed anche più semplice la lettura) e soprattutto fedele ai due personaggi principali.
Gli avvenimenti saranno in ordine sparso. Potrebbero essere solo un paio di capitoli oppure una bella raccolta di numerose oneshot/flashfic/drabble.
Genere: Sovrannaturale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il progetto riguarda le varie interazioni di Crowley ed Aziraphale durante vari eventi storici oppure di crescita per i loro personaggi. Nella realtà, questa non è che una raccolta di oneshot su base storica che si può leggere in ordine sparso. Non ho creato un piano preciso, ho semplicemente messo giù idee per creare storie chiuse che appartengono ad uno stesso universo che, spero con tutto il cuore, avrà un senso generale coerente. Da questo si evince che i frammenti non saranno in ordine cronologico ma li posterò così come li avrò completati. La lunghezza sarà variabile. È possibile anche che ci siano flashfic o persino drabble dipendentemente da quanto c’è da dire su un determinato evento.

 

Le oneshot seguiranno il canon sia del libro che della serie TV, maggiormente della serie TV. Dio lo abbiamo ancora uomo come nel libro, dal libro prendiamo il “mio caro” detto con nonchalance da Aziraphale ma dalla serie prendiamo l'"angelo" come appellativo da parte di Crowley od il fatto che al primo piaccia mangiare ed al secondo dormire. Cercherò comunque di mantenere i caratteri più canonici possibile. Se trovate tracce di ooc vi prego di dirmi come migliorarle perché mi piacerebbe molto riuscire a sistemare le cose e, se non sono riuscita a capire l'errore da sola, ho bisogno del vostro aiuto. 

 

Ho visto la serie e letto il libro solo in lingua originale. Se ci sono delle incongruenze, fatemi sapere anche quello.

 

Vuoi partecipare? Leggi qui:

Sono anche aperta ad elaborare le vostre idee: c'è un particolare momento storico o momento caratterizzante che vi piacerebbe esprimere ma non sapete come metterlo su carta? Scrivetemi in privato e ne potremo parlare insieme e la vostra idea verrà realizzata e sarete citati come coautori all'inizio del vostro capitolo.

 

Grazie mille della vostra collaborazione e vi auguro vivamente una buona lettura. 

HistoryFreak_91
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: HistoryFreak_91